OGGI IL NOSTRO MITICO GIULIO SI è LAUREATO DIVENTATO DOTTOR BERRUTI!!!

...lasciamo qui i nostri messaggi x congratularci!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tantra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai raggiunto la meta che desideravi. Ti auguriamo di ottenere il successo dando sempre il meglio di te con onestà ed energia.
    Congratulazioni Dr. Berruti.
     
    Top
    .
  2. tipitipiti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni per la laurea carissimo Giulio!!!!!!!
    Hai dimostrato una grande grinta che ti aiuterà anche nella tua carriera di attore che spero sia per te e per noi ..... costellata di soddisfazioni.....in bocca al lupo!
     
    Top
    .
  3. sere994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimentissimi Giulio!
     
    Top
    .
  4. ManneBerruti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni caro Giulio!!!!
     
    Top
    .
  5. Charly.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti Giulio!!!!! ti faccio i miei più sinceri auguri!..Hai dimostrato per l'ennesima volta di essere un ragazzo incredibile!..Tutto ciò che ti sei guadagnato fino ad ora è stato grazie alla tua volontà, ambizione e determinazione!!...hai la stima di tutte noi e di tutti coloro che ti stanno vicino ogni giorno...continua così! un bacio

    Carlotta
     
    Top
    .
  6. michelaberrutina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti di cuore Giulio!!!Sono felicissima per te!!!!Ogni giorno dimostri la tua bravura in tutto quello che fai e la tua tenacia raggiungendo,così,i traguardi prefissati!!!Purtroppo non sapevo il giorno della tua laurea,altrimenti venivo a vederti dato che sto all'università di Tor Vergata! Auguri per il tuo futuro!!Baci
     
    Top
    .
  7. giulicolomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissimo Giulio!!!! Tanti tanti auguri dal più profondo del cuore!!!! Hai finalmente raggiunto con tanto lavoro e suppongo anche fatica, un obiettivo tanto atteso...spero che anche tu sia felice e fiero di te come lo sono io adesso! Complimenti dottore!!! Baci
     
    Top
    .
  8. argentite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni e augurissimi Giulio x questo meraviglioso traguardo!!!!!!!!!! Sono davvero felice x te, ancora una volta hai dimostrato di essere un grande!!!!!!!!!!!! :bunce: Immagino non sia stato facile conciliare gli studi con gli impegni lavorativi ma tu ci sei riuscito brillantemente!!! :lol: Un abbraccio fortissimo e in bocca al lupo x tutto!!! :66db0: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3: :mb53hc3:
     
    Top
    .
  9. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIULIO CONGRATULAZIONI!!!! LA LAUREA E' DAVVERO UN IMPORTANTE TRAGUARDO...TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI REALIZZARE TUTTI I TUOI SOGNI E PROGETTI...NOI TI STAREMO SEMPRE ACCANTO, SOSTENENDO UNA PERSONA DAVVERO SPECIALE COME TE!!!!
    AUGURI DOTTO'!!!! :puJYTR: :mb53hc3: :mb53hc3: :welky:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    HO MANDATO TUTTO AL NOSTRO GIULIO...ASPETTIAMO LA SUA RISPOSTA RAGAZZE!!! :)
     
    Top
    .
  11. cia_90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni Dottore sono davvero contenta per te...
    questa è l'ennesima conferma della stupenda persona che sei...un ragazzo con la testa sulle spalle, umile e non superficiale...hai raggiunto l'ennesimo traguardo attraversando tutte le difficoltà che una facoltà come la tua comporta...grazie perchè la tua esperienza mi aiuta ogni giorno a portare avanti non solo lo studio ma anche la mia grande passione :il canto!!!!non vedo l'ora di rivederla e congratularmi con lei dottore....un bacioooone enorme continua sempre così!!!In bocca al lupo per tutto(CREPI!!!)
     
    Top
    .
  12. …cedric…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire..........ECCEZIONALE!
    bravissimo tesorooooo *___* sei mitico!
    Auguri e un bacio image image
     
    Top
    .
  13. Bacio83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio ti faccio i miei miglior Auguri per la tua LAUREA... complimenti...ti abbraccio forte forte a presto...Laura
     
    Top
    .
27 replies since 16/11/2010, 11:52   1192 views
  Share  
.