Un manuale x tutti noi...

...xkè ognuno di noi è un guerriero della luce !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si hai ragione Ale! mitica Jennina che ha aperto questa sezione!!!!
    Noi ndobbiamo imparare ad afrontare le cose come il guerriero della luce!!!
    A volte mi capita di aprirlo a caso e trovare la risp giusta per affrontare la situazione.... è unico!!!
    Devo ringraziare Giulio per averlo scoperto!

    "A volte il male perseguita il guerriero della luce. allora, tranquillamente, egli lo invita nella sua tenda. Domanda al male "Vuoi ferirmi?o usarmi per ferire gli altri?"
    Il male finge di non udire. sostiene di conoscere le tenebre dell'anima del guerriero.
    Tocca ferite non ancora cicatrizzate, e chiede vendetta.
    Gli ricorda di essere il solo a conoscere certe trappole e certi veleni che lo aiuteranno a distruggere i nemici.
    Il guerriero della luce ascolta. Se il male si distrae, egli lo sprona a riprendere la conversazione e gli chiede i dettagli dei suoi progetti..
    Dopo avere ascoltato ogni cosa, si alza e se ne va'. Il male ha parlato tanto, è talmente stanco e vuoto che non riuscirà a seguirlo."
     
    Top
    .
  2. Silvia.F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW!!!DEVE ESSERE BELLISSIMO QUESTO LIBRO!!!
    GRAZIE!!!!
     
    Top
    .
  3. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio, dai pezzi che avete postato deve essere bellissimo e molto istruttivo e veritiero!!!!
     
    Top
    .
  4. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie x i bellissimi pezzi ke avete postato..
    è MOOOOOOLTO ma MOOOOLTO istruttivo e BELLO sul serio.!!
     
    Top
    .
  5. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai lo conosco a memoria...ma mi stupisco sempre di riuscire a trovare la risposta giusta a ogni domanda che mi ronza in testa, a ogni dubbio che mi opprime...
    io credo davvero che il guerriero della luce esista e sia in ognuno di noi...dobbiamo solo imparare a farlo emergere...ci sto provando con tutte le mie forze. e sono sicura che quando ci riuscirò sarò una persona migliore!
     
    Top
    .
  6. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una ola per francyyyyyyyyyyyyyy!!!!
    Concordo con te tesoro... ognuno di noi riuscirà a tirare fuori il suo guerriero della luce!
     
    Top
    .
  7. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :occhi: CHE BELLO...
    ANDRò PRESTO A COMPRARLO....

    GRAZIE JEN :) :abbracc:
     
    Top
    .
  8. iodreamer25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo libro è bellissimo...come lo sono tutti quelli di Paulo Coelho...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    ME SA KE NN MI SONO SPIEGATA COME AL SOLITO.... :hehehe: :hehehe:
    HO APERTO UNA SEZIONE INTERA MICA SOLO X CONSIGLIARVI UN BUON LIBRO VI PARE? :02: E NEMMENO UNA SEZIONE DEDICATA A PAOLO COELHO ...NUU...è LA SEZIONE DEDICATA SOLO AL GUERRIERO DELLA LUCE E APRIRò UNA DISCUSSIONE X OGNI BRANO DI QUESTO LIBRO....E POTREMO COMMENTARLO ASSIEME UNO X UNO SE VI VA....MA QUALCUNAAAAAAAAA NE STA METTENDO QUIIII...NAAAAA...NUN DOVETE METTERLI... :hehehe: :hehehe: SENNò POI VIENE FUORI UN CASOTTO...INVECE IO LI INSERIRò PIAN PIANO IN ORDINE...
     
    Top
    .
  10. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh caspita tesoro! menomale che ci sei tu che spieghi tutto! nun l'avevo mica capita!!!
    ihihihi
    che berrutina distratta!
    kiss
     
    Top
    .
  11. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ops ehehehe
     
    Top
    .
  12. ROXY-GIULIOLOVERS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un guerriero della luce non dimentica mai la gratitudine.
    Durante la lotta è stato aiutato dagli angeli. Le forze celestiali hanno messo ogni cosa al proprio posto, permettendo a lui di dare il meglio di sé.
    I compagni commentano: "Com'è fortunato!"
    E talvolta il guerriero ottiene assai più di quanto le sue capacità consentano.
    Perciò, quando il sole tramonta, si inginocchia e ringrazia il Manto Protettore che lo circonda.
    La sua gratitudine, però, non è limitata al mondo spirituale: egli non dimentica mai gli amici, perché il loro sangue si è mescolato con il suo sul campo di battaglia.
    Un guerriero non ha bisogno che qualcuno gli rammenti l'aiuto degli altri: se ne ricorda da solo, e divide con loro la ricompensa.

    [/QUOTE]

    commentiamo insieme questo primo pezzo che jenny ha postato! di seguito commentate voi!

    Queste parole secondo me fanno capire che ognuno di noi quando fa qualcosa per se stesso o gli amici e la fa con il cuore e l'amore! raggiunge sempre dei buoni risultati!! E malgrado alla sua fortuna a raggiungere un traguardo non si vanta ma ringrazia Dio per averlo assistito! E non dimentica gli amici che ama perchè li sente come se fossero fratelli! farebbe di tutto per loro! un vero amico si ricorda sempre degli amici e non pensa solo a se stesso! non cerca ricompense! in quello che fa perche' le fa con il cuore! che prezzo non tiene.Questo è voler bene un amico! dare quello che ,puoi senza che ti aspetti qualcosa in cambio!

    Edited by ROXY-GIULIOLOVERS - 28/4/2008, 19:43
     
    Top
    .
  13. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MITICA JENNY!!! LO COMPRERO'!! GRAZIE DEI CONSIGLI!!!

    SCUSATE NN AVEVO LETTO ANCORA TUTTI I POST...NON AVEVO CAPITO KE SI DOVEVA COMMENTARE IL PEZZO POSTATO DA JENNY...SCUSATE RAGAZZE!
     
    Top
    .
  14. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA PRIMA COSA KE MI è VENUTA IN MENTE LEGGENDO QUESTO PEZZO è IL VALORE DELL'AMICIZIA...IL GUERRIERO DELLA LUCE IN QUESTO CASO CI INSEGNA AD ESSERE FORTI, A RIUSCIRE A PORTARE AVANTI IMPRESE DIFFICILI E A NON DIMENTICARE MAI KE ESISTONO GLI AMICI...QUANDO SI FA QUALCOSA PER GLI ALTRI, IL GUERRIERO è CONSAPEVOLE DI FARE DEL BENE, NON ESIGE LA GRATITUDINE DI KI GLI STA VICINO...è LEALE E AGISCE COL CUORE PER GLI AMICI! E' DAVVERO UN ESEMPIO DA SEGUIRE PER TUTTI NOI! BISOGNA COMPIERE DELLE BELLE AZIONI NON PER QUELLO KE DI NOI POSSONO DIRE GLI ALTRI E PER LE LODI KE POSSONO TESSERE NEI NOSTRI CONFRONTI...DOBBIAMO AGIRE NEL BENE PERKè NOI LO VOGLIAMO E PERKè è IMPLICITO KE SARà UN BENE PER TUTTI
     
    Top
    .
  15. simyberrutina 4life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE TESORO!!!!! Le tue parole mi hanno colpito nel profondo sono davvero commossa!!! :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:
     
    Top
    .
31 replies since 24/4/2008, 02:30   538 views
  Share  
.