MESSAGGIO DI GIULIO: "Grazie per la forza che mi date"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio dolce, ke bello leggerti per la prima volta, e sono certa che sarà l’inizio di una lunga e perkè no, interminabile serie. Ho provato un’immensa gioia nel leggere le tue parole piene di affetto e gratitudine che venivano dal cuore.
    Tu ringrazi noi, ma devi convincerti ke se ti diamo affetto ed amicizia vera e sincera, è perché tu in prima persona le trasmetti a noi e questo interscambio nn fa che consolidare la ns straordinaria BERRUFAMILY.

    Giulio sei una gran bella persona, KE IL SIGNORE TI PROTEGGA SEMPRE A TE E TT LA TUA FAMIGLIA…….ti suona famigliare qst frase eh…………..hihihihihihihihi

    PER JENNYNA:
    Tesoro te l’ho già detto, ma ti ripeto che tu è Giulio siete i ns angeli, tu in particolare sei sempre disponibile e pazientissima con tutte noi. Tu 6 la ns SUPER ANGEL BERRUTINA.

    Vi voglio un bene immenso, grazie, Jenny, Giulio e Gianluca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :grazie:

    :66db0:
     
    Top
    .
  2. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente trovo due minuti liberi per leggervi... ke bello, io sn sempre più sbalordita.... scrivo due righe poi mi collego cn calma e scrivo di più......
    tu giulietto dici a noi grazie, io dico grazie a te per la forza ke tu regali a noi e per l'affetto ke ci dai.... e per la forza ke trasmetti alla nostra jennina dolce..... grazie..... ti vogliamo un mondo di bene.... ti voglio un mondo di bene di cuore... grazie per questo messaggio bellissimo..... grazie a te di cuore.....

    eheh ok giuliè apriremo una discussione sui tuoi difetti... eheheh.... mai sa nn sapremo cosa scrivere... ihihih......
     
    Top
    .
  3. camelia747
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Giulio e grazie Jenny.
    Vi voglio bene.
     
    Top
    .
  4. .:Aliisza:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello *_* Quasi non ci posso credere ma sono felice che Giulio stia bene :) Penso che sia normale avere questi grossi cambiamenti che sono dati proprio dalla popolarità :) capisco anche lo stress e le difficoltà che si possono incontrare in un percorso di crescita sia a livello personale che professionale...
    In quanto fan, noi dobbiamo sempre appoggiare Giulio in modo che si renda conto che si sono un sacco di persone che non lo conosco ma che nutrono dell'affetto sincero per lui :)
    Quindi Giulio continua così che tanto noi tiferemo sempre per te!!
    Yeeeeh! XD Grande anche Jenny e viva anche la Sardegna ( anche se io sto giù XD al massimo porto un pò di mirto XDDDD)
    Bacione a tutti voi :***
     
    Top
    .
  5. ilary87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giulio grazie a te, che ancora una volta hai dato prova della tua umanità, pensando a tutte noi e dedicandoci un momento importante del tuo tempo!
    grazie per tutte le emozioni che ci dai con ogni tuo gesto!
    un grazie speciale va a jenny che ci regala ogni volta una nuova piacevole sorpresa!
    baci ilaria
     
    Top
    .
  6. marygio77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie jenny cara di condividere con noi tutto e grazie giulio :tUDKGb:
     
    Top
    .
  7. Gabryberrutina4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze...bhè....ke dire....sinceramente nn trovo parole...con il periodo bruttiximo kee sto passando questa è stata la cosa più bella ke mi potesse capitare!!!!...grazie giulio x tt le emozioni ke ci regali...grazie infinitamente...
    P.S.....KM AL SOLITO STI PIANGENDO!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :3mb18tp10: MA IO SONO DI CAGLIARIIIIIIIIIIIIIII...... :32:

    Edited by trilly756 - 25/3/2009, 19:52
     
    Top
    .
  9. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jenny una domandina: ma Giulio li leggerà questi nostri messaggini?
     
    Top
    .
  10. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivo tardi (purtroppo con i problemi al pc) ma nn voglio mancare e voglio rispondere a questo particolare e dolcissimo messaggio . che dire è davvero meraviglioso ti ringrazio per le meravigliose parole che hai scritto si sentono che vengono dal cuore ti ringrazio per tutte le emozioni che ci fai provare anche solo vedendoti per tutto il lavoro che fai e soprattutto per il ragazzo che sei ! sappiamo che nessuno è perfetto e nn c'è nessuno che nn ha dei difetti anzi se mi metto a contare i miei nn so quando finirò :huh: :JSNGO: cmq sia quello che voglio dirti è che noi ci saremo sempre ..pronte a sostenerti ad aiutarti ed a seguirti su qualunque cosa tutte insieme ed unite in un unico grande cuore grazie mille per il messaggio è davvero un idea tanto dolce e cara un bacione _sere_ :hgbekifhgd:

    x la dolce jennina
    dolce tesorina grazie per tutto quello che fai per noi per il paradiso che hai creato e per la persona meravigliosa che sei te ne saremo sempre riconoscenti e anche se qualcuno ti giudica male e cose varie è perchè nn ti conosce perchè io per il poco che ti conosco sono orgogliosa di essere tua amica e far parte di questo meraviglioso paradiso .....spero un giorno di riuscirti ad abbracciare un bacione _sere_ :tvbk: :hgbekifhgd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (berrutina 4ever @ 25/3/2009, 19:49)
    arrivo tardi (purtroppo con i problemi al pc) ma nn voglio mancare e voglio rispondere a questo particolare e dolcissimo messaggio . che dire è davvero meraviglioso ti ringrazio per le meravigliose parole che hai scritto si sentono che vengono dal cuore ti ringrazio per tutte le emozioni che ci fai provare anche solo vedendoti per tutto il lavoro che fai e soprattutto per il ragazzo che sei ! sappiamo che nessuno è perfetto e nn c'è nessuno che nn ha dei difetti anzi se mi metto a contare i miei nn so quando finirò :huh: :JSNGO: cmq sia quello che voglio dirti è che noi ci saremo sempre ..pronte a sostenerti ad aiutarti ed a seguirti su qualunque cosa tutte insieme ed unite in un unico grande cuore grazie mille per il messaggio è davvero un idea tanto dolce e cara un bacione _sere_ :hgbekifhgd:

    x la dolce jennina
    dolce tesorina grazie per tutto quello che fai per noi per il paradiso che hai creato e per la persona meravigliosa che sei te ne saremo sempre riconoscenti e anche se qualcuno ti giudica male e cose varie è perchè nn ti conosce perchè io per il poco che ti conosco sono orgogliosa di essere tua amica e far parte di questo meraviglioso paradiso .....spero un giorno di riuscirti ad abbracciare un bacione _sere_ :tvbk: :hgbekifhgd:

    GRAZIE TESORINA.... :hgbekifhgd:
     
    Top
    .
  12. .:Aliisza:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 25/3/2009, 19:18)
    :3mb18tp10: MA IO SONO DI CAGLIARIIIIIIIIIIIIIII...... :32:

    io di iglesias XD non siamo troppo lontane Jenny XD magari un giorno ci incontriamo :P
     
    Top
    .
  13. cricca1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDE GIULIO e FORZA JENNY
    Mi sono emozionata per le parole di Giulio e per il significato del gesto per tutte noi Berrutine, soprattutto per Jennyna
    TI VOGLIAMO BENE
     
    Top
    .
  14. lulù75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' STATA UNA VERA EMOZIONE LEGGERE LE PAROLE SCRITTE PROPRIO DA GIULIO :bunce: :bunce: ....GRAZIE VERAMENTE DI CUORE PER QUESTO BELLISSIMO GESTO! SEI UN RAGAZZO DOLCISSIMO E LO DIMOSTRI SEMPRE DI PIU'!!! :welky: TI MANDO UN BACIO GRANDE GRANDE! :hehehe: :hehehe:
    OVVIAMENTE GRAZIE ANCHE A TE JENNY!! CI FAI SEMPRE QUESTE BELLISSIME SORPRESE....SEI UNA RAGAZZA MOLTO DISPONIBILE E MOLTO AFFETTUOSA, CHISSA' FORSE PRIMA O POI CI INCONTREREMO! UN BACIO!! :grazie: :mb19cb1:
     
    Top
    .
  15. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmm grazie 1000 per la foto :P
     
    Top
    .
63 replies since 20/3/2009, 16:22   4388 views
  Share  
.