MESSAGGIO DI GIULIO: "Grazie per la forza che mi date"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria(C)*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihih si vede la sua mano :JSNGO:
    grazie ancora Jenny..e ovviamente..grazie a te GIULIO! :hehehe:
     
    Top
    .
  2. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny...il micione (parlo di quello peloso, eh!!!) deve essere davvero "avanti" perchè sta supervisionando che Giulio scriva tutto per bene!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrettino @ 1/4/2009, 18:33)
    Jenny...il micione (parlo di quello peloso, eh!!!) deve essere davvero "avanti" perchè sta supervisionando che Giulio scriva tutto per bene!!!!

    :lo45: NO NO.... :DNGO: VERAMENTE PER POTER SCRIVERE L'HA SVEGLIATA DATO CHE ERA BELLA COCCOLATA A DORMIRE SOPRA AL PC CHE ERA CALDO CALDO.... :clappin: QUINDI OGNI TANTO SI APPROPINQUAVA CACCHIA CACCHIA PER RITORNARE A FARE LER NINNE.... :20qo:
     
    Top
    .
  4. *°Luna°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :20qo: :20qo: :20qo: :20qo: :20qo:
    grazieeeeeeee tesò :)
     
    Top
    .
  5. Rosalba79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE PER LA FOTO JENNINA!!!
    MA CHE BEL GATTO!!!! GIULIO MA DICCI COME SI CHIAMA???? :P
     
    Top
    .
  6. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che bel gesto! Grazie Giulio, mi hai emozionata con le tue parole...ho il cuore pieno di gioia, la purezza deltuo cuore è immensa...ecco...è anche per questo che noi crediamo in te e ti sosteniamo! Ti voglio bene
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    LA MICINA SI KIAMA SIRY.....
     
    Top
    .
  8. .:Aliisza:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che gatto bellissimo *_* grazie jenny per la foto **
     
    Top
    .
  9. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembrava di aver commentato.... ma nn trovo il mio commento!!!!
    il gesto di giulietto è stato unico..... ci tiene tanto a noi, e noi ci teniamo a lui, e gli vogliamo un bene immenso!!!!!
    questi due anni sn stati bellissimi per tutti noi..... per me compresa... ho tanti ricordi bellissimi.... di ogni momento passato bene.....
    vi adoro.... e adoro anche giulietto nostro..... grazie per il pensiero, ti vogliamo bene
     
    Top
    .
  10. lavinia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è da un pò che non entravo ne l forum a causa di problemi personali che mi hanno distratto da ogni svago e passione...oggi entro nel form e cosa trovo? il messaggio di un angelo!!! Oh cielo!! Giulio non si smentisce mai..gentile, dolce, simpatico, davvero unico!!! Ciao Jennina...ma dove sono finite le altre berrutine..hilla, agnese sono io, archystile, daniela...!!! un affettuoso abbraccio a tutte voi e un grazie di cuore a te Giulio...nostra musa... tutto il nostro bene lo meriti davvero!
    :colcuore: :colcuore: :colcuore: :colcuore: :hehehe: :bJERDF: :puJYTR:
     
    Top
    .
  11. meryprincess90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimo Giulio ti ho spedito una lettera da pochissimi giorni ..spero di avere risposta come tutte le mie colleghe!!!! in ogni caso ti sn sempre vicina ..ti voglio un mondo di bene..continua cosi..sei un grande!! mary90
     
    Top
    .
  12. miry...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giuliooo grz le bellissimee paroleee...se unikooo...e nn ha motivo di abbatterti....sei speciale...-
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lavinia* @ 20/10/2009, 17:46)
    è da un pò che non entravo ne l forum a causa di problemi personali che mi hanno distratto da ogni svago e passione...oggi entro nel form e cosa trovo? il messaggio di un angelo!!! Oh cielo!! Giulio non si smentisce mai..gentile, dolce, simpatico, davvero unico!!! Ciao Jennina...ma dove sono finite le altre berrutine..hilla, agnese sono io, archystile, daniela...!!! un affettuoso abbraccio a tutte voi e un grazie di cuore a te Giulio...nostra musa... tutto il nostro bene lo meriti davvero!
    :colcuore: :colcuore: :colcuore: :colcuore: :hehehe: :bJERDF: :puJYTR:

    LAVIIII MA CHE BELLO RIVEDERTIIIIIIIII... :)
    BHè COME SEMPRE ALCUNE BERRUTINE MAN MANO POSSONO AVERE PROBLEMI O DECIDERE DI NON FREQUENTARE PIù UN FORUM X TANTISSIMI MOTIVI DIVERSI...SIAMO COSI TANTE... ^_^
     
    Top
    .
  14. catwoman.L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io non l'avevo visto prima questo stupendo messaggio.. image mi sono emozionata nel leggerlo, ma soprattutto nel leggere ciò che tutte voi avete scritto e nel vedere "nomi" riconosciuti dal passato!
    :ootjump:

    bello, Grazie
    e grazie Giulio
     
    Top
    .
  15. Lucy de Andrew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio, para mi sue un poco dificil de entender ya que no hablo italiano soy mexicana pero me encanta tu idioma asi que hize uso del traductor para entender un poco mas.
    Me parece facinante que te tomes tiempo para enrar al foro y contestar a tus grandes fans no todos los actores tienen ese gesto con su publico Bravo por ti.
    Quiero decirte que te admiro mucho me gusta mucho tu trabajo eres un excelente actor ademas de ser muy guapo. Me da gusto que te vaya bien en tu trabajo y que hayas crecido en todos los aspectos que mencionaste laboralmente y como ser humano. Aunque puedo decir que eres una buena persona ya que trasmites mucha sensibilidad cuando actuas esa es mi humillde opinion. Me encantaria tener una fotografia tuya y seria magnifico si pudiera salir junto ati en ella pero para eso tendria que tener la suerte de encontrarte para tomarla. Ojala en una oportunidad de viajar a tu bella tierra se diera ese milagro.
    Tener una ilusion asi me llena de alegria. Mi nombre es Lucy y te mando toda mi admiracion y porque no un grande beso. Tal vez leeas mis lineas tal vez no pero me agrada la idea de pensar que si. Saludos desde Mexico y estoy al pendiente de tu carrera.
     
    Top
    .
63 replies since 20/3/2009, 16:22   4388 views
  Share  
.