Scheda su IMDB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    http://italian.imdb.com/name/nm1370153/
     
    Top
    .
  2. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi devo rivedere tutti questi film xke proprio non me li ricordo e nn mi ricordo lui :D
     
    Top
    .
  3. Rosse||a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze nn mi dite che quelle siete voi che ve lo strapazzate nelle foto .... maro' che (____|____) scusate la volgarita' ma ci vuole .... io l'avrei rapito a posto vostro ... e incatentato a letto ... e chi si vede si vede ... maro' mai visto un uomo piu bello ... credetemi ... se prima immaginavo il massimo della bellezza di un uomo .. in gabriel garko ... oppure brad pitt ... adesso .non c'è piu storia da quando ho visto questo pezzo di maschio .... è una favola!!!! complimenti a voi :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    MA CIAO ROSSELLA!!!! BENVENUTA!!! :lol:
    Infatti è stato un meraviglioso sogno conoscerlo... :woot:
    peccato che sia finito.... :(
    certo ke sarebbe meraviglioso potrelo rivedere... :rolleyes:
    dai ragazze venite numerose cosi se il forum sarà abb forte potremo attirare la sua attenzione e magari verrà a trovarci...e chissà ke si possa mai fare un raduno fans!!!! :D
    DAIIIIIIIIII....ACCORRETE NUMEROSE.... :P :P :P
     
    Top
    .
  5. Rosse||a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze .. ma che posso fare ... piu di fare un po di pubblicita!! cmq verro' a trovarvi presto ... cmq se trovo foto le inserisco ... ciao a presto !!
     
    Top
    .
  6. fla26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma davvero lo avete conosciuto????????????....oddio........
    qnt vi invidiooooooooooooooo...è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo abbiamo conosciuto...ke ragazzo d'orooooooooooo mai vista una bellezza del genere!!!
     
    Top
    .
  8. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, capisco perfettamente la vostra gioia e soddisfazione per aver conosciuto giulio. Dico qst perchè anni fa ho avuto modo di conoscere personalmente Ale Preziosi ed è molto carino e gentile. quindi immagino ke Giulio nn sia stato da meno con voi....

    Sono felicissima per voi! :wub: :wub: :wub:

    Nel frattempo io insieme a tutte voi c'è lo godremo domanissera ne LA FIGLIA DI ELISA!
     
    Top
    .
  9. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi hanno detto in tanti ke preziosi è antipatiko...bohhh!
    cmq si si grande appuntamente domani sera...wowowwow!
     
    Top
    .
  10. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah sai io posso parlare per me, poi per l'amor del cielo...tutto può essere magari l'hsnno trovato in un momento in cui era particolarmente nervoso, purtroppo capita!
     
    Top
    .
  11. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si hai ragione...capita spesso....
     
    Top
    .
  12. Rosse||a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io proprio sfigata... non ho mai conosciuto nessuno .... ma lunedi sera invece ho l'invito alla prima nazionale del film milano palermo il ritorno e ci saranno ospiti raou bova e simone corrente ... spero di conoscere almeno loro ... non è certo lo stesso di conoscere giulio .. ma si dice chi si accontenta gode!!!! ciao ... vi faro' sapere!!!
     
    Top
    .
  13. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello....raoul bova e simone corrente,mai qnt giulio ma ottimo incontro direi!!!!fai tante foto ke poi ce le fai vedereeeeeeee!
     
    Top
    .
  14. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosse||a @ 18/11/2007, 00:50)
    io proprio sfigata... non ho mai conosciuto nessuno .... ma lunedi sera invece ho l'invito alla prima nazionale del film milano palermo il ritorno e ci saranno ospiti raou bova e simone corrente ... spero di conoscere almeno loro ... non è certo lo stesso di conoscere giulio .. ma si dice chi si accontenta gode!!!! ciao ... vi faro' sapere!!!

    Brava Rossella, è un ottimo atteggiamentp, se nn oserei dire il migliore!
    Non perdere mai la speranza il giorno ed il momento giusto arriverà, vedrai!!!!!!!!!

    Intanto ragazze mie, prepariamoci a goderci la pta di questa sera, non vedo l'ora di rivedere Giulio!....sono emozionatissima! :wub: :wub: :wub: :wub: ...kissà cos'accadrà!!!!!!! :unsure:
     
    Top
    .
  15. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io non vedo l'ora ke viene staseraaaaaaaaaa...ci saranno anke scene un po cosi ....wowoowowowow!!

    vista la replica stamattina???
     
    Top
    .
52 replies since 12/11/2007, 00:22   1048 views
  Share  
.