Come iniziò la nostra avventura a Rivombrosa....

finalmente il resoconto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Eccoci quii finalmente!!! :woot:
    Cominceremo a raccontarvi il nostro magico e indimenticabile incontro con Giulio sul magico set di Rivombrosa!!!
    Prendete pop-corn e coca-cola xkè io ho sempre adorato scrivere e raccontare quindi avrete tutti i dettagli!!!

    Un giorno io e Yle (la mia dolce amica x me come una sorellina che era venuta a trovarmi dalla sua città, Roma) decidemmo di non andare agli studi di Centovetrine, dove io lavoro e dove conosciamo tantissime persone speciali tra troupe e attori, e la portai a visitare il famoso castello di Agliè dove avevano girato le prime due serie di "ELISA Di RIVOMBROSA" anche se io ormai ero stata li tante volte, anche mentre giravano ;) ma è cosi bello e magico ke x me è sempre bello tornarci...
    ...arrivate li vediamo un gran movimento di tir...carrozze e cavalli davanti al cancello principale e capii subito con grande felicità e emozione che il set di Rivombrosa era tornato x la terza volta!! Subito venimmo fermate da un giornalista simpaticissimo della Stampa di Torino e il suo fotografo ke ci intervistò...e cosi...anke se scrisse tutt'altro di ciò ke gli avevamo detto - inventano tutto persino con noi ke nn siamo vips figuriamoci!!! :D - siamo finite sul giornale come "primissime fans della terza serie di Elisa" !!!

    image

    ...e anke se...allora nn ce lo aspettavamo...è stato proprio cosi...xkè credo ke nessuno come me e Yle abbia aspettato con tanta ansia queste meravigliosa fiction...noi ke l'abbiamo vissuta li dal vivo in mezzo agli attori tutti simpaticissimi e cordiali...in particolare uno :B): ...noi ke eravamo tutti i giorni con loro a respirare quell'atmosfera magica e surreale...e vedevamo il duro lavoro ka facevano...gli orari impossibili...dalla mattina alle 5 in piedi poverini!! Quegli abiti meravigliosi ma pesantissimi in quelle giornate primaverili....e le acconciature e trucco ke rikiedevano tantissimo tempo...e ci kiedevamo come facevano a concentrarsi e lavorare vestiti cosi pesanti x ore e ore sotto quel sole cosi caldo!!
    Eppure il risultato di tutto questo è stato un capolavoro....ma xkè??? Semplicemente xkè sono veri artisti!!!


    continua................. :shifty:




     
    Top
    .
  2. Romantika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuh ke bello...come mi sarebbe piaciuto essere lì con voi..in mezzo a tutti quei bellissimi costumi e acconciature...se faranno una 4 serie sarò in prima fila!! Continua Jenny sono super curiosa!!
     
    Top
    .
  3. franci90veroli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella cosa jenny....:)
     
    Top
    .
  4. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo castello è una favola beato ki c abita! siete state troppo fortunate un pò v invidio........
     
    Top
    .
  5. scrici
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie jenny per aver deciso di raccontare la vostra storia...attendo con ansia la continuazione....

    un bacione :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se penso che in quei giorni io ero a annoiarmi a lezione a Torino.....che nevoso!!! non avevo idea che fosserò lì a girare...e dire che a Agliè ci sarò andata 1000 volte! :cry:
     
    Top
    .
  7. La Sparviera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ke bello mi sarebbe tanto piaciuto essere lì in quel luogo incantato!!!
     
    Top
    .
  8. giulioesarahfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bellooooo sui giornali ma yle si chiama Silvestri di cognome???anche io :P :P
     
    Top
    .
  9. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello....... stupendo....... pure a me sarebbe piaciuto tanto stare lì cn voi........
    quei posti sn favolosi.....
     
    Top
    .
  10. Cherry83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bellooooooo :P continua con il racconto.....mi piace molto cm scrivi!!!!! :)
     
    Top
    .
  11. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che bello....! Non avevo fatto caso all'articolo de La Stampa...io la leggo tutti i giorni essendo di Torino, però qualcosa mi sfugge ..ogni tanto :) !
    cè la continuazione , vero, jenny???
    siamo tutte curioseeeeee
    baci
     
    Top
    .
  12. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belloooooooooooooooo! jenny tesoruccio non vedo l'ora che vai avanti!!!! bello bello!!!!
    che fortuna! rivombrosa è proprio magica magicissima! che bella che è ci sono andata ed assicuro... ed è vero sono tutti veri artisti...
     
    Top
    .
  13. franci90veroli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che fortuna! rivombrosa è proprio magica magicissima!

    eh si...hai proprio ragione!!!
     
    Top
    .
  14. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimoooo jenny...attendo con ansia la continuazione...
     
    Top
    .
  15. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellooooooooooooooooooo!!!!
    aspettiamo il continuo... :D :D :D
     
    Top
    .
60 replies since 24/1/2008, 03:52   2013 views
  Share  
.