Come iniziò la nostra avventura a Rivombrosa....

finalmente il resoconto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jenny756
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Eccoci quii finalmente!!! :woot:
    Cominceremo a raccontarvi il nostro magico e indimenticabile incontro con Giulio sul magico set di Rivombrosa!!!
    Prendete pop-corn e coca-cola xkè io ho sempre adorato scrivere e raccontare quindi avrete tutti i dettagli!!!

    Un giorno io e Yle (la mia dolce amica x me come una sorellina che era venuta a trovarmi dalla sua città, Roma) decidemmo di non andare agli studi di Centovetrine, dove io lavoro e dove conosciamo tantissime persone speciali tra troupe e attori, e la portai a visitare il famoso castello di Agliè dove avevano girato le prime due serie di "ELISA Di RIVOMBROSA" anche se io ormai ero stata li tante volte, anche mentre giravano ;) ma è cosi bello e magico ke x me è sempre bello tornarci...
    ...arrivate li vediamo un gran movimento di tir...carrozze e cavalli davanti al cancello principale e capii subito con grande felicità e emozione che il set di Rivombrosa era tornato x la terza volta!! Subito venimmo fermate da un giornalista simpaticissimo della Stampa di Torino e il suo fotografo ke ci intervistò...e cosi...anke se scrisse tutt'altro di ciò ke gli avevamo detto - inventano tutto persino con noi ke nn siamo vips figuriamoci!!! :D - siamo finite sul giornale come "primissime fans della terza serie di Elisa" !!!

    image

    ...e anke se...allora nn ce lo aspettavamo...è stato proprio cosi...xkè credo ke nessuno come me e Yle abbia aspettato con tanta ansia queste meravigliosa fiction...noi ke l'abbiamo vissuta li dal vivo in mezzo agli attori tutti simpaticissimi e cordiali...in particolare uno :B): ...noi ke eravamo tutti i giorni con loro a respirare quell'atmosfera magica e surreale...e vedevamo il duro lavoro ka facevano...gli orari impossibili...dalla mattina alle 5 in piedi poverini!! Quegli abiti meravigliosi ma pesantissimi in quelle giornate primaverili....e le acconciature e trucco ke rikiedevano tantissimo tempo...e ci kiedevamo come facevano a concentrarsi e lavorare vestiti cosi pesanti x ore e ore sotto quel sole cosi caldo!!
    Eppure il risultato di tutto questo è stato un capolavoro....ma xkè??? Semplicemente xkè sono veri artisti!!!


    continua................. :shifty:




     
    Top
    .
60 replies since 24/1/2008, 03:52   2018 views
  Share  
.