Ank'io sn 1 berrutina!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sn arrivata già da un pò, ma mi voglio presentare cm s deve........... :P :D
    Allora..........sn 1 giovane ragazza siciliana m kiamo valentina o 22 anni e abito nella mia città:Trapani. Mi sn diplomata nel luglio 2004 presso il Magistrale Rosina SAlvo della mia città,cn il voto d 85/100 o frequento 3 corsi di formazione professionale e già o 3 qualifiche: il primo fatto dall'unci in collaborazione cn il Magistrale durato 3 anni (Operatore di Ludoteca), il secondo sempre dell'unci nel 2005 (Operatre Informatico Multimediale), e l'ultimo nel 2006 sempre cn l'unci (Operatore Tecico Informatico Esperto Nei Servizi X il Web); ora sn disoccupata sn indecisa se farne 1 altro e arricchiri il curriculum o no:
    In famiglia siamo 4 xsone: i miei genitori, io e mia orella, purtroppo io sn la sorella + piccola sn nata nel 85 mentre mia sorella ke è + grande (ahimè) è nata nel 81, dico così xkè nn o proprio un bel rapporto cn mia sorella e nemmen cn mio padre.........io sn del segno zodiacale del cancro forse così potete immagginare il mio carattere..........sn molto timida...........sn anke molto sensibile, romantica, dolce ecc.....sn anke molto orgogliosa e testarda.
    Mi piace molto Giulio: è incantevole, (l'uomo dei miei sogni è molto simle a lui)
    è perfetto a diverse qualità ke m afascinano..... :o: :) :D :P ;)
    Mi pace la musica italiana il mio cantante preferito è Gigi D'Alessio lo adoro: sia x la sua musica sia xkè ankè lui è una xsona splendida........ :P ;)
    altro ke dire..........la foto nn so se metterla xkè m vergogno e cmq foto recenti nn ne o xkè............m a ve lo spiegho 1 altra volta, sn felice d essere ank'io una berrutina :D
     
    Top
    .
  2. Hilla6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BENVENUTA!!!!!
     
    Top
    .
  3. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    welcome aboard !!!!
     
    Top
    .
  4. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta...... nn ti preoccupare pure io sto nelle tue stesse condizioni per le foto.... infatti nn l'ho inserita ancora
     
    Top
    .
  5. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenutissssssssiiiimaaaa!! :D :D
     
    Top
    .
  6. MKdance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenutaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  7. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :benvenuta: :benvenuta:
     
    Top
    .
  8. Cherry83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :benvenuta:
     
    Top
    .
  9. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D :D :D quante ne siamooooooo!!!! ^_^ ^_^

    :berrutine: :berrutine:
     
    Top
    .
  10. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei potuto raccontarvi altre cose ma meglio d no, nn entriamo troppo sul personale........e nn so se è il momento giusto x svelarvi un mio piccolo segretuccio.........
     
    Top
    .
  11. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..........!!!!vedi tuuuuu!!! :D :D :P
     
    Top
    .
  12. Mocio_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :benvenuta: :benvenuta: :) ank'io sn siciliana
     
    Top
    .
  13. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmy992 @ 28/1/2008, 17:19)
    ..........!!!!vedi tuuuuu!!! :D :D :P

    ja vedi tu .... :benvenuta: :benvenuta: :benvenuta:
     
    Top
    .
  14. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi in questi giorni o letto alcune presentazioni e o trovato il coraggio di confessarvi una cosa: io sm malata, sn epilettica........nn voglio suscitare la pietà di nessuno ma voglio essere sincera xkè io sn 1 ragazza sincera e leale. Ve ne parlo solo ora xkè sn timida e riservata..... Nn so se conoscete questa è una malattia del sistema nervoso, è un pò una "scocciatura" xkè è caratterizzata da improvvise crisi....io nn posso restare sola.........un pò m pesa sta cosa....nn m sn mai innamorata, nn o mai amato...........qnt vorrei essere una ragazza normale...........o sempre a causa della mia malattia alcuni difetti di parola ed altro.
     
    Top
    .
  15. Bat.girl80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :benvenuta:
     
    Top
    .
18 replies since 27/1/2008, 16:26   138 views
  Share  
.