INTERVISTA A CINZIA TH TORRINI : "La figlia di Elisa ha tradito la mia regia"

da quotidiano.net

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOPO IL FLOP
    Th Torrini: "La figlia di Elisa ha tradito la mia regia"

    Parla la regista della fortunata serie tv con Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini che nell'ultima stagione ha preferito dirigere la fiction 'Donna detective'. "I due nuovi interpreti bravi, ma non sono entrati nel cuore del pubblico"

    Una scena di 'La figlia di Elisa- Ritorno a Rivombrosa' Roma, 6 febbraio 2008 - Dopo il successo della prima serie di 'Elisa di Rivombrosa', diretta da Cinzia Th Torrini, la regista commenta il fallimento della nuova serie 'La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa', con la regia di Stefano Alleva.

    La fiction è andata in onda su Mediaset mentre la Rai trasmetteva 'Donna detective', serie firmata dalla Th Torrini. "Una sfida che non potevo perdere contro la mia creatura, anche se mi dispiaceva batterla - spiega in un'intervista esclusiva sul nuovo numero del mensile 'What's Up - per i giovani scritto dai giovani' - perché non volevo si pensasse che il film in costume in tv non funziona più. Però sono stata felice, non sarebbe stato bello se avessi perso".



    "E' stata tradita la mia regia. Sarah Felberbaum e Giulio Berruti bravi, - chiude - ma non sono entrati nel cuore della gente come la coppia Puccini-Preziosi".

    http://qn.quotidiano.net/spettacoli/2008/0...ito_regia.shtml

    Edited by trilly756 - 7/2/2008, 17:47
     
    Top
    .
  2. sky87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...questo lo dice torrini...io preferisco mille volte la coppia sarah e giulio...sinceramente con puccini e preziosi non è che mi sia piaciuto tanto...tant'è vero che ho guardato 1o 2 puntate poi non ne ho più voluto sapere...invece giulio e sarah mi hanno appassionata molto e sono stati in grado di tenermi incollata davanti alla tv febbricitante
     
    Top
    .
  3. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che cinzia abbia sbagliato qui c'è stata una svolta punto. non deve giudicare forse il successo non è pari ma quando andò in onda la prima serie lo sceneggiato in costume mancava da molto in tv.... e tanta era la sorpresa...
    e cmq sono entrati nel cuore della gente ovvio in modo diverso ma secondo me è sbagliato dire non come
    BASTA PARAGONI SARAH FELBERBAUM E GIULIO BERRUTI NON SONO VITTORIA PUCCINI E ALESSANDRO PREZIOSI.... non sono due storie tv da accoppiare sono diverse io le amo tutte e due e nel mio cuore sono entrate entrambe le coppie in modo diverso....
     
    Top
    .
  4. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui sbaglia la torrini...preziosi e puccini sn entrati nei nostri cuori dalla prima puntata della prima serie...ma nn può negare ke anke andrea e agnese hnn e continuano ad avere un enorme successo!!!!
    la figlia di elisa è stata + ke gradita...ed è stata sikuramente meglio della sekonda serie di elisa di rivombrosa diretto x lo + da lei..!!!!!!
    W la figlia di elisaaaaa e W andrea&agneseee!!! :D :D
     
    Top
    .
  5. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si carmy w agnese e andrea e poi non è giusto dire questo nei confronti dei fan ma anche di loro stessi... andiamo.... non me lo aspettavo da lei....
     
    Top
    .
  6. barbara90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sbaglia alla grande...io preferisco Sarah e Giulio, sinceramente Preziosi e la Puccini a me non mi hanno entusiasmato molto... e a voi?
     
    Top
    .
  7. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia preferita è la terza e poi non vuoldire che se c'è un calo di scolti il lavoro non sia buono (ANCHE alla seconda serie diretta PER META' DA LEI era successo quindi....)
     
    Top
    .
  8. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti!! nn è stata molto corretta!! bah!
     
    Top
    .
  9. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no barbara a me hanno entusiasmato li ho adorati e li adoro ancora...
    IL PUNTO è CHE LA TORRINI SECONDO ME NON DEVE METTERLI SULLO STESSO PIANO... SONO DUE STORIE DIVERSE PRODOTTI DIVERSI....
    E NON è STATA UN FALLIMENTO... TUTTE NOI QUI A SEGUIRE GIULIO ? RAPPRESENTIAMO FORSE UN FALLIMENTO?
    che amarezza,,,
     
    Top
    .
  10. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava katia nn ci ha prorpio considerato e nn è corretto paragonare donna detective e ritorno a rivombrosa
     
    Top
    .
  11. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inftt sn 2 cose distinte e separate!!! mah!!!
     
    Top
    .
  12. RoBeRtA_690
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho amato tutte e 3 le serie...ANKE LA FIGLIA DI ELISA!! e non trovo corretto quello ke dice la torrini...sono storie diverse ma non x questo brutte...a me è piaciuta anke la seconda serie...e torno dicendo ke sono storie diverse!!! sono stufa di questi paragoni...qualche giorno fà ho letto in un giornale un articolo dove mettevano a paragone sarah con la puccini dicendo ke la puccini è molto più bella e più brava e ke sarah felberbaum non è alla sua altezza e ke non le somiglia...io trovo ke non sia vero!! sarah è troppo bella, ed ha anke qualcosa della puccini quindi è perfetta x fare la figlia!! insomma sempre critiche e paragoni...BASTA!!!!
     
    Top
    .
  13. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non toccatemi sarah!
    così come giulio mi altero! io le adoro entrambe ok i paragoni ma sono due persone diverse entrambe con la loro bellezza e bravura! perchè sti giornalisti non si rinchiudono ogni tanto...
     
    Top
    .
  14. RoBeRtA_690
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto...x me il paragone non regge xkè sono attori completamente diversi, tutti belli, bravi e professionali, e le storie sono belle tutte e 3...non capisco queste cattiverie gratuite...
    tutti ke si basano sugli ascolti!! x me la collocazione era sbagliata, infatti con il passare delle puntate l'audience è aumentato e ha superato i 5 milioni!! e non mi sembra un risultato da buttare via!!
     
    Top
    .
  15. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi so rotta di guardare gli ascolti! a volte i prodoti più belli non vengono premiati l'avessi visto anche solo io era stupendo punto!
     
    Top
    .
40 replies since 6/2/2008, 18:29   667 views
  Share  
.