2° BERRU-CONCORSO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    36.84%
    7
  • 5
    21.05%
    4
  • 3
    10.53%
    2
  • 8
    10.53%
    2
  • 10
    10.53%
    2
  • 2
    5.26%
    1
  • 9
    5.26%
    1
  • 4
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 19)

2° BERRU-CONCORSO

1 BARZELLETTA X GIULIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    ECCO LE BARZELLETTE...E NEL POST DITE X KI AVETE VOTATO...NN POTETE AUTOVOTARVI!!!
    VOTATEEEEEEE :01:


    - 1 - Un tipo sta tranquillamente leggendo il giornale quando improvvisamente sua moglie gli da una tremenda padellata in testa.
    Sei matta? - reagisce furiosamente lui. -Questo e' per il biglietto che ho trovato nella tasca dei tuoi pantaloni, con il telefono di una tale Marilu'!
    - Ma no amore... ti ricordi il giorno che sono andato giocare ai cavalli?
    Marilu' e'il nome del cavallo su cui ho scommesso, ed il numero e' il totale della giocata!!!
    La moglie, pentita, gli chiede mille scuse.
    Alcuni giorni dopo, stessa scena, ed altra padellata.
    Che e' successo adesso? - chiede il marito.
    - Il tuo cavallo e' al telefono…
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    - 2 -

    Dopo ore ed ore di corso ed alcuni lanci in tandem con l'istruttore, 3 amici si preparano per il loro primo lancio col paracaute in solitaria.
    Sull'aereo il capo squadra tranquillizza i ragazzi e dà gli ultimi suggerimenti. "Mi raccomando, cercate di stare uniti, controllate l'altimetro e ricordatevi che avete un paracadute d'emergenza. Mantenetevi in contatto radio ed andrà tutto bene".
    Arrivati in quota, il capo squadra apre il portellone dell'aereo e i ragazzi si lanciano. Dopo qualche secondo è ora di aprire i paracadute. Qualcosa però va storto e a uno di loro non si apre. "Capo, capo! A Luca non si apre il paracadute!" "Niente panico!" risponde lui "Luca, apri quello di emergenza". Ma anche questo non si apre.
    "Capo capo non si apre! Che facciamo?" chiedono. "Ragazzi, presto prendetelo per i pantaloni!" risponde lui
    "Capo capo si sono sfilati i pantaloni! E adesso?" urlano via radio i ragazzi terrorizzati. "Ragazzi prendetelo per le mutande!"
    "Capo capo si sono sfilate anche le mutande! Oddio cosa facciamo??" Il capo non sa che cosa inventarsi questa volta "Non lo so...prendetelo per il culo!"
    "A noi si è aperto e a te nooo, gne gne gne gne!"
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    - 3 -

    "Un signore va dal suo muratore e chiede di fargli una casa tutta rotonda: le finestre rotonde, le stanze rotonde, ecc... Alla fine il muratore incuriosito gli chiede: Scusi, ma perchè vuole tutto rotondo? Il cliente risponde: Perchè mia suocera mi ha chiesto un angolno della casa quando era finita!".
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    - 4 -

    Antonio dopo anni incontra Pasquale e gli dice:" weeeee Pasquaaaa come stai??ti 6 sposato??"
    E Pasquale risponde:"We Antò..io veramente nn mi sn + sposato xke so gay..!" Antonio dice:"Azz..nn lo so sapevo..e tuo fratello..Giovanni k dice?"E Pasquale risponde:"Mio fratello Giovanni??Uuuuuu quello è + gay di me..ke te lo diko a fa"E antonio:"Ahhh...e l'ultimo invece...Tonino??"E pasquale:"Tonino??quello è il + gay della famiglia..nn ne parliamo proprio..!"
    Allora dice Antonio:"Pasquà..ma nella famiglia tua ci sta qualkuno ke gli piacciono le femmine?"
    e Pasquale risponde:" e Come no..a sorema Carmela!!!!"
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    - 5 -

    Francesco Totti è alla guida sul grande raccordo anulare e viene fermato all'uscita di Casalpalocco da una pattuglia dei carabinieri.
    Il carabiniere: "Lei tiene il cane sul sedile anteriore, è in contravvezione e sono due punti in meno sulla patente"
    Totti:" A brigadié, nun vede che è un peluche?"
    Il carabiniere: "La razza non c'entra"
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    - 6 -

    Un pilota racconta le sue prodezze a due amici:
    - Immaginatevi la mia situazione: una nebbia fittissima che non riesci a vedere a più di due metri, il serbatoio senza un goccio di benzina e i motori spenti!
    Gli amici increduli:
    - Ma come hai fatto a salvarti?!?
    Il pilota con aria fiera:
    - Non ero ancora partito...
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    - 7 -

    un contadino di brescia va a fare un viaggio in America e l'inglese nn sa neanke cosa sia...
    entra in un negozio di abbigliamento e trova tra gli scaffali un maglione taglia 68...si avvicina al commesso e gli kiede:"mi scusi ma x ki è questo maglione cosi enorme?"
    il commesso ke nn capisce l'italiano gli kiede:"what?"
    e il contadino:"ah ok...ho capito...grazie mille...salve"
    esce dal negozio di abbigliamento e girando x la città entra in un negozio di scarpe sportive...girando gli scaffali trova un paio di scarpe taglia 50, si avvicina al commesso e gli kiede:" mi scusima x ki è questo paio di scarpe cosi enorme?"
    il commesso ke nn capisce l'italiano gli kiede:"what?"
    e il contadino:"ah ok...ho capito..grazie mille...salve"
    esce dal negozio di scarpe e girando si imbatte in un funerale...vede ke dalla chiesa escono 4 signori ke trasportano una piccola bara bianca...
    si avvicina ad un signore e gli kiede:"mi scusi ma di ki è il funerale?"
    il signore ke nn capisce l'italiano gli kiede : " what?"
    e il contadino " Ma dai...nn prendetemi in giro per piacere...
    ...in quella bara non ci sta neanke il ....... di what!!!!"
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    - 8 -

    c'è una statua che rappresenta due innamorati: Giulio e Sarah. Un giorno un angelo scende dal cielo e dice loro:-avete resistito a tante cose, intenperie, tempeste, piogge, caldo soffocante allora io vi darò la vita per 30 minuti e potrete fare quello che avete sempre desiderato- Allora loro vanno in un cespuglio e l'angelo sente gemiti di piacere e sospiri, dopo 15 min escono -avete già fatto!? guardate che avete ancora 15 min...- e Giulio dice a Sarah:- adesso lo prendi te il piccione e io ci cago sopra!-:-))
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    - 9 -

    In Sicilia Pierino dice alla maestra: - Maestra mi hanno fottuto la penna! E la maestra: - Pierino non si dicono queste cose!!! - Ma cosa ho detto di male? Ho detto solo che mi hanno fottuto la penna! La maestra: - Pierino si dice a me hanno rubato la penna, a te hanno rubato la penna, a noi hanno rubato la penna... - Miii maestra... ma chi se le fotte tutte queste penne???
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    - 10 -

    ci sono 2 pecore in 1 prato
    si guardano...
    si guardano...
    si guardano...
    a 1 certo punto una dice all'altra:"beh?"
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Edited by trilly756 - 5/3/2008, 15:23
     
    Top
    .
  2. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votatooooooooooooooo!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    alkune di queste so troppo na pariata marò!!! :bravo: :bravo:
    Io ho votato la 3!! :D :D
     
    Top
    .
  3. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto la numero 8 !
    Perchè ha come soggetto Giulietto ! :):)
     
    Top
    .
  4. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato la 3.... troppo forte
     
    Top
    .
  5. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiii!!! :D :D :berrutine:
     
    Top
    .
  6. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho votato la 5....
    CARABINIERI + TOTTI = RISATE!!! :D
     
    Top
    .
  7. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    k tarantell marò!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    SCRIVETE X KI AVETE VOTATOOO..MANCANO RISPOSTE,,,,
     
    Top
    .
  9. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmm!!!!
    sci infatti ankano 2 risposte...!!!!
    ki nn l'ha scritto??? ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  10. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tutte carine, io ho votato la 1, l'avevo sentita, troppo simpatica
     
    Top
    .
  11. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so tutte carine..!!! si si!! ;)
     
    Top
    .
  12. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato la 1
     
    Top
    .
  13. barbara90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho votato.... ho votato la 10! semplice ma molto bella!bacio Baby
     
    Top
    .
  14. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votate votate votate!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. **kikketta**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fanno tt ridere xò ho votato la 9 le barzellette di pierino sn favoloseee anke se forse sn un pò trp stupide :P
     
    Top
    .
39 replies since 5/3/2008, 15:13   313 views
  Share  
.