Giulio a Sulmona....

Resoconto delle berrutine presenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Apro il post e appena potremo metteremo ognuna i dettagli...e tutte le foto!!!

    Io ora sono di fretta xkè vado via da casa di Ylenia x andare dalla mia sorellina Nicoletta....e nn so se potrò usare il pc da lei...appena torno a Torino vi darò anke il mio resoconto...

    Vi dico solo ke avevo parlato a Gianluca di Katia e della sua situazione anke se solo a grandi linee e al telefono...ke è una ragazza sensibile dolce ke fa tanto x tutto il forum e anke ke era arrivata seconda al concorso delle poesie e ke scrive il bellissimo racconto sul forum...allora Gianluca ha avuto la bella idea di invitarla x la festa delle donne x farle un regalo.... e lei è venuta con Francy e Carmy ke essendo anke loro partecipanti del concorso Gianluca ha permesso loro di stare con noi tutta la sera in discoteca...e nn solo...hanno avuto modo di stare un pò con lui e parlarci...fare le foto.... skerzarci e..........

    ....e....lascio a loro i dettagli della serata....


    PS...CARMè METTI LA FOTO CON GIULIO IN PRIMA FILA NELLA TUA FIRMA PERò.... NE VALE DAVVERO LA PENA.... :woot:

    Comincio con mettere un paio di fotine ma faccio skifo nn spaventatevi...nun me se pò guardà....cavoli nn sono fotogenica x nulla...dal vivo nn faccio cosi paura giuro!!! :kibiusa:


    -----------------------------------------------------------------------------------------
    FOTO DI CARMY --------------------------------------------------------------
    -----------------------------------------------------------------------------------------

    image
    o mamma mia ke orrore sono...menomale ke ne ha un altra Francy...infatti io guardavo lei e sò uscita un mostro...o mamma come ci strigeva il nostro angelo...

    image
    la mia dolce tesorina adorata...Katy...

    image
    la dolcissima Carmy...ke mi fa sempre venire il mal di panza dalle risate...tesò com'era sto Bruno Cerruti à?

    image
    dovevo fare una faccia tipo...oddio ma c'è Giulio Berrutiiii...però hanno scattato prima...uffi uffi...

    image

    image

    image
    Questa è la bellissima e dolcissma Diamante...la fidanzata di Gianluca...

    image
    ...e qui Diamante con Yleniuccia mia...


    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    -----------------------------------------------------------------------------------------
    -----------------------------------------------------------------------------------------

    Edited by trilly756 - 9/3/2008, 19:24
     
    Top
    .
  2. marygio77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille jenny per le foto .......sei sempre così cara poi son troppo felice per katia se lo meritava davvero ...hai fatto benissimo........
    Aspetto con ansia il resto son tanto curiosa e poi chi lo sa magari un giorno pure io conoscerò giulio.................ci spero.... :thgudj: :colcuore:
     
    Top
    .
  3. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime........ sn stupende......
    ke carino giulio ha fatto un bellissimo regalo a katia, ke tenero, anche il fratello è un grande........
    grazie per aver postato le foto, siete dei tesori tutte stanche pensate a noi..... siete grandi bellezze.......
    immagino ke emozione.... vi ho pensato tanto ieri sera...... vi voglio un mondo di bene.....
     
    Top
    .
  4. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    viste ke belle le fotineeeeeeeeee!!!
    sono state scattate nientepopodimeno ke dalla mia makkinetta fotografika!!! :lol: :lol: :lol:
    è stata una serata indimentikabile..e ringrazio Gianluca x l'opportunità ke mi ha dato..è davvero dolcissimo e carinissimo come il fratello!! ^_^ ^_^

    Cmq sto Bruno Cerruti era troppoooooooooooooo
    tuttoooooooooooooooooooooo..un mix di frisk,splendido,dolce,umile,speciale,simpatiko,morbisodo,profumoso(ke aveva l'armani cod ke quando mi abbracciava stavo skiattando),zukkeroso..ecc ecc ecc...!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Yle per le anticipazioni...almeno sapremo che cosa ci aspetterà looooooooooooool...
    le foto sono bellissime..siete tutte bellissimeeeeeeeeee
    sonot roppo contenta per voi
     
    Top
    .
  6. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  7. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  8. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia che meravigliaa :piange45: siete tutte bellissime e dolcissime :) grazie per tutto ciò che fate :) basta mi fermo qui,,, rischio di stufare... VI VOGLIO TANTO BENE E VE LO DICO COL CUOREEEEE :ootjump:
     
    Top
    .
  9. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeee!!
    ti vogliamo bene anke noi!!! :colcuore:
     
    Top
    .
  10. giulioesarahfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :piange45: :piange45: :13: :13: che belle foto grazie e che bel regalo per katia beate voi e poi siete venute benissimo anche tu jenny non e`vero che sei venuta male siete bellissimeeeeeeee :soddisfzioni: che fortunateeeeeeeee
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :abbracc: Grazieeeeeeeeeee...però sono Jenny mica Yle.... :ph34r:

    Brava Carmy....hai detto bene....Giulio è proprio zukkeroso assai...ma assaiiii...
     
    Top
    .
  12. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiii troppo zukkerato e carnale sto Bruno Cerruti!! :lol: :lol:
    cmq ci sn riuscita a mettere l'avataaaaaarrr..l'ho dovuta comprimere xò si vede male..uffi uffina!! :(
     
    Top
    .
  13. giulioesarahfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (trilly756 @ 9/3/2008, 18:21)
    :abbracc: Grazieeeeeeeeeee...però sono Jenny mica Yle.... :ph34r:

    Brava Carmy....hai detto bene....Giulio è proprio zukkeroso assai...ma assaiiii...

    :huh: :huh: :huh:
     
    Top
    .
  14. **kikketta**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaiutoooo oddio ke foto :o: nn ce la poxo fare nn reggo sn trp felice x voi cn qst foto sto contiunuando a sognare sxiamo ke presto si realizzi il mio sogno cm è successo a voi :wub: siete favoloseee vvb :D
     
    Top
    .
  15. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SECONDO ME Carmy si vede bene invece :)
     
    Top
    .
265 replies since 9/3/2008, 17:33   3066 views
  Share  
.