Vi devo delle scuse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asteria*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi devo delle scuse, per aver difeso una persona che considero amica sotto alcuni versi e sotto altri mi rendo conto degli sbagli che ha commesso, fino a questa sera credevo che Francesco fosse venuto qui' per fare del male al forum come aveva fatto con il forum di Di la tua, che eravamo tutte molto affezionate, ho avuto una lunga conversazione msn dove mi ha spiegato che la chiusura senza avviso non era opera sua, e io in parte gli credo, la discussione non e' terminata bene in quanto lui sostiene che racconto bugie, io non credo di aver mai raccontato bugie, ho sempre cercato di mettere la pace dove c'era la lite, ma non importa.
    Ho messo questo post anche per ritirare quello che ho scritto sul muretto riguardo a Kekko, dopo la conversazione con lui mi sono resa conto che forse non ha nessuna colpa per la chiusura dell'altro forum.

    Ritengo di dover dire quello che e' giusto anche se e' contro di me!

    Vi ringrazio per la compagnia che mi avete fatto ogni volta che passavo di qui.

    Se il mio errore non e' stato cosi grave da offendervi mi farebbe piacere ritornare, ma se la mia compagnia dovesse darvi fastidio, ditemelo pure, che avrete tutta la mia comprensione e non disturbero' oltre questo paradiso.

    Nella conversazione che ho avuto questa sera con Francesco, non ho parlato male di nessuno, comunque gradirei che restasse tra me e Francesco, e non fosse pubblicata, e' quello che io ritengo corretto moralmente, non lo farei mai verso nessuno e desidererei che lo stesso trattamento venisse riservato a me.

    Grazie a tutte ragazze!!!

    Asteria

    P.S. Ci tengo a precisare che nel forum di Dilatua, non c'erano stati screzi o tensioni tra gli utenti, c'era stata solo una diversita' di idee riguardanti la skin del forum e quindi messa a regolare votazione!

    Edited by Asteria* - 21/3/2008, 00:41
     
    Top
    .
  2. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io no ci sto a capire più niente...
     
    Top
    .
  3. iodreamer25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che al di là di tutto.-..da persone mature certe cose si potrebbero pure evitare...mi sembrano davvero discorsi infantili...senza offesa per nessuno...non voglio entrare nel merito di discussioni che non mi riguardano...dico solo che ...per quel che ho capito...a volte ci si scaglia contro persone che nemmeno si conosce...e dico anche che..questo forum è libero e aperto a tutti...non ci si deve stare per forza...questi dovrebbero essere luoghi, seppur virtuali, di aggregazione...e non di litigio...che la vita è già abbastanza dura...si può evitare di criticare..offendere e robe del genere..si può essere civili e amichevoli..senza gelosie e invidie...cerchiamo di essere persone a modo...almeno qui....
    Ripeto...non voglio offendere nessuno..e nè dare colpe o cose del genere a qualcuno...il mio è solo un invito alla convivenza civile in questo ambiente dove si sono create anche belle amicizie..e al quale, io come altre persone (spero) tengo e sono affezionata..come un ritrovo per fare 4 chiacchiere in compagnia (dove magari nella vita può mancare) uniti da un interesse comune...
    Una buonanotte e un abbraccio a tutti
    Mary
     
    Top
    .
  4. Asteria*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iodreamer25 @ 16/3/2008, 00:43)
    Io credo che al di là di tutto.-..da persone mature certe cose si potrebbero pure evitare...mi sembrano davvero discorsi infantili...senza offesa per nessuno...non voglio entrare nel merito di discussioni che non mi riguardano...dico solo che ...per quel che ho capito...a volte ci si scaglia contro persone che nemmeno si conosce...e dico anche che..questo forum è libero e aperto a tutti...non ci si deve stare per forza...questi dovrebbero essere luoghi, seppur virtuali, di aggregazione...e non di litigio...che la vita è già abbastanza dura...si può evitare di criticare..offendere e robe del genere..si può essere civili e amichevoli..senza gelosie e invidie...cerchiamo di essere persone a modo...almeno qui....
    Ripeto...non voglio offendere nessuno..e nè dare colpe o cose del genere a qualcuno...il mio è solo un invito alla convivenza civile in questo ambiente dove si sono create anche belle amicizie..e al quale, io come altre persone (spero) tengo e sono affezionata..come un ritrovo per fare 4 chiacchiere in compagnia (dove magari nella vita può mancare) uniti da un interesse comune...
    Una buonanotte e un abbraccio a tutti
    Mary

    E' quello che penso anch'io!
     
    Top
    .
  5. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto mary perchp rovinare tutto questo conserviamo l'armonia nel nostro forum e la gelosia o qualunque altra cosa sia in un altro posto...
     
    Top
    .
  6. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    asteria sei sempre la benvenuta qui cn noi......
     
    Top
    .
  7. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di solito cerci di evitare queste discussioni,perchè non amo litigare con le persone..e cerco anche di evitare perchè non conosco bene i fatti e allora visto che a volte mi imboroglio invece di dire una cosa ne dico un'altra cerco di astenermi.
    però voglio solo dire che ioin questo forum mi troo benissimissimo...che non conosco nessuna di voi personalmente,ma ho avuto modo di parlare su msn con alcune di voi...e tra quello che ci siamo dette e dai post che vedo sul forum...dico che siete delle ragazze dolcissime...e mi sono affezionata a voi anche se non vi conosco,non vi ho mai visto e non non parliamo tanto...però passo quasi tutti i pomeriggi in questo forume on perchè non ho niente da fare,ma perchè per me venire qua è come un rilassamento..un distacco un pò dalla vita di tutti i giorni...ed è davvero così per me...
    NON MI PIACCIONO QUESTE COSE...
    Non conosco benissimo Jenny e Francesco,ma so che sono persone stupende....e spero tanto che non succeda niente di brutto in questo forum perchè è davvero bellissimo
     
    Top
    .
  8. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto manteniamo l'armonia
     
    Top
    .
  9. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :huh: <_< -_- Mi sono persa qualcosa come al solito!!!!Cmq l'armonia è la cosa più bella che ci sia, chi uccide l'armonia è pregato de gì via!!!!!
    gì=andare
    Asteria.... :abbracc:
     
    Top
    .
  10. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e defendemos l'alegria!!!!! ormai è un motto :P :P
     
    Top
    .
  11. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente mi sono persa qualcosa e non sò di cosa state parlando, ma dato che ho poco tempo per stare al computer da quando è riniziata l'università ho deciso di non leggere le discussioni, ma solo le cose belle di questo forum! quindi non sò che dire....sorry!
     
    Top
    .
  12. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asteria :) passa quando vuoi :)
     
    Top
    .
  13. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Asteria, accetto le tue scuse...anke io ti porgo le mie x l'insistenza che ho avuto durante la conversazione...Ma devi capire che amo la chiarezza e non permetto che Jenny venga presa in giro...Ovviamente la conversazione è una cosa privata tra me e te quindi non vado a spiegare i motivi x cui ti ho dato della bugiarda!!!!Poi volevo aggiungere che sei sempre la benvenuta sia da parte mia sia da parte di tutte penso xk sei sempre stata corretta ed educata e sn sicuro che lo sarai sempre..fose il tuo sbaglio è stato quello di credere troppo in un'amicizia perchè è difficile accorgersi delgi sbagli di persone a cui ci tieni davvero tanto! Grazie per il tuo ripensamento anche per il forum..come sai ci sono stati degli screzi tra di voi e per evitare di caderci in mezzo anke io ,ho ceduto il founder a mia cugina che lo ha chiuso per i rapporti di tensione da voi creati. Con questo prego di chiudere la discussione e introduco la speranza di ritornare all'armonia di prima!! Grazie mille un bacio a tutte
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    ^_^ KEKKO.......MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA TE LO GIURO.....E TUTTE LE RAGAZZE HANNO DETTO COME SEMPRE TUTTE COSE ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSE E KE CONDIVIDO... :wub:
    ... :) ASTERIA SEI STATA SEMPRE MOLTO EDUCATA E GENTILE...COME DICE KEKKO HAI SOLO DIFESO UNA PERSONA CREDENDOLE TROPPO FORSE MA A NOI NN INTERESSA PIù ORA...CI INTERESSA SOLO APRIRE LE BRACCIA A TE XKè SEI LA BENVENUTA XKè NN CI HAI MAI CREATO PROBLEMI NN CI HAI MAI OFFESE E VOLEVI SOLO CONVINCERCI DI COSE KE PERò LA REALTà E I BRUTTI TRATTAMENTI KE ABBIAMO RICEVUTO DA MAYA E METAL DIMOSTRAVANO IL CONTRARIO DELLE TUE PAROLE..E LO DIMOSTRA ANKE L'AMAREZZA KE SENTI NELLE PAROLE DELLE MIE DOLCI BERRUTINE FERITE DA TUTTA QUESTA BRUTTA FACCENDA...XKè NN è PIACEVOLE RICEVERE CERTE PAROLE ORRENDE E DARE BENE X RICEVERE SOLO MALE...SI RIMANE FERITI NEL PROFONDO MA SI VA AVANTI PENSANDO KE ABBIAMO FATTO TUTTO CIò KE POTEVAMO X MAYA...MA LE SCUSE LE SI DEVONO DIMOSTRARE NN DIRE SOLO A PAROLE...UNA PERSONA PENTITA POI NN RIFà LO STESSO SBAGLIO 2 SECONDI DOPO...E ANCORA E ANCORA...SENNò ALLORA O CI PRENDE IN GIRO...O HA PROBLEMI SERI E DELICATI KE NOI COME GRUPPO NN POSSIAMO RISOLVERE Nè AIUTARLA...
    ...MA TU ERI IN BUONA FEDE E RIPETO...SEI STATA SEMPRE MOLTO GENTILE CON NOI...
    SEI LA BENVENUTA ASTERIA!!! :66db0: :abbracc:
    GRAZIE X LE PAROLE BELLE X KEKKO...MI AVEVA FATTO MALE SENTIRE TUTTE QUELLE COSE SU DI LUI KE è IL NOSTRO CUCCIOLO DOLCE E CARO...E SENTIRMI DIRE DI STARE ATTENTA A KEKKO MI AVEVA FATTO UN Pò SBROCCARE MA ORA TI DICO GRAZIE DI TUTTO QUELLO KE HAI SCRITTO ORA!!!! KEKKO MERITA QUESTO E PIù DI QUESTO!!! :abbracc:
    SONO STRAFELICE KE TU SIA ANCORA QUI CON NOI XKè SEI UNA BELLA PERSONA COME HO SEMPRE AFFERMATO E INFATTI NN MI SBAGLIAVO...
    :fati:
     
    Top
    .
  15. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
18 replies since 16/3/2008, 00:25   262 views
  Share  
.