Maya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuly***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono Maya:
    1- chiedo scusa a GIULIO!!!!!!!!!!!!!!!
    2- chiedo scusa a Francesco per essermi presa a cuore la nostra amicizia
    3- chiedo scusa per lo scompiglio che ho creato
    4- chiedo scusa a tutte le ragazze anche se io sinceramente con voi non ho mai avuto niente
    5- chiedo scusa per aver preso le foto senza permesso e aver fatto quella storia nel mio space
    6- chiedo scusa a Jenny e Yle e a tutti


    Edited by giuly*** - 16/3/2008, 01:09
     
    Top
    .
  2. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
     
    Top
    .
  3. Asteria*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuly*** @ 16/3/2008, 01:07)
    Sono Maya:
    1- chiedo scusa a GIULIO!!!!!!!!!!!!!!!
    2- chiedo scusa a Francesco per essermi presa a cuore la nostra amicizia
    3- chiedo scusa per lo scompiglio che ho creato
    4- chiedo scusa a tutte le ragazze anche se io sinceramente con voi non ho mai avuto niente
    5- chiedo scusa per aver preso le foto senza permesso e aver fatto quella storia nel mio space
    6- chiedo scusa a Jenny e Yle e a tutti

    Maya io riconosco i tuoi sbagli che sono stati anche evidenziati molto,
    ma tu sei comunque una brava persona, che sbaglia, come tutti, questo pero' non puo' cancellare la nostra amicizia.

     
    Top
    .
  4. giuly***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asteria* @ 16/3/2008, 01:29)
    CITAZIONE (giuly*** @ 16/3/2008, 01:07)
    Sono Maya:
    1- chiedo scusa a GIULIO!!!!!!!!!!!!!!!
    2- chiedo scusa a Francesco per essermi presa a cuore la nostra amicizia
    3- chiedo scusa per lo scompiglio che ho creato
    4- chiedo scusa a tutte le ragazze anche se io sinceramente con voi non ho mai avuto niente
    5- chiedo scusa per aver preso le foto senza permesso e aver fatto quella storia nel mio space
    6- chiedo scusa a Jenny e Yle e a tutti

    Maya io riconosco i tuoi sbagli che sono stati anche evidenziati molto,
    ma tu sei comunque una brava persona, che sbaglia, come tutti, questo pero' non puo' cancellare la nostra amicizia.

    Grazie amorina ti voglio bene davvero, mi riempi il cuore di gioia e il continuare ad esporti in questo modo per me sapendo che loro probabilmente non capiranno come del resto non hanno mai capito me, io dico solo che questa è VERA AMICIZIA, grazie Giulio di avermi fatto incontrare questa ragazza meravigliosa che ogni giorno che passa stimo sempre di più, Asteria ti prego non abbandonarmi mai, ma lo so che non lo farai perchè mi hai dimostrato un sacco di volte il bene che mi vuoi, rimarrai per sempre nel mio cuore, Ti amo di bene davvero!!!!!!!!!!!
    MAYA
    Ragazze non è giusto che Asteria ci rimetta solo perchè è mia amica, lei vi vuol bene e gli dispiace per il forum a cui tiene moltissimo, cercate di capire la sua posizione, vi chiedo sinceramente con il cuore in mano, cercate di ascoltarmi e cercate di capire a fondo le persone.
     
    Top
    .
  5. **Sognatrice**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maya m ai deluso..........
     
    Top
    .
  6. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai deluso tt noi Maya...e nnn hai scuse e nn possiamo perdonarti dp tt quello ke hai ftt!!!
    ti abbiamo già creduto una volta e credendo alla tua buona fede..ma abbiamo visto cm è finita...
    ci dispiace...
     
    Top
    .
  7. metalpunkvale87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmy992 @ 16/3/2008, 10:17)
    Hai deluso tt noi Maya...e nnn hai scuse e nn possiamo perdonarti dp tt quello ke hai ftt!!!
    ti abbiamo già creduto una volta e credendo alla tua buona fede..ma abbiamo visto cm è finita...
    ci dispiace...

    VOI avete DELUSO MAYA.... siete delle VIPERE in un GREGGE....

    ma cercate di leggervi la BIBBIA e saprete che questo è nulla in confronto ai problemi del mondo....

    SIETE PROPRIO DELLE VIPERE
     
    Top
    .
  8. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A bella se sto gregge non ti piace puoi uscire basta dai davvero! ma ti rendi conto di come ci giudichi tu anche maya dice che non si deve giudicare allora perchè non segui quello che dice! sei qui solo per mettere zizzania...
    noi come sempre ne usciremo più forti e unite di prima...
    certo però adesso basta!
     
    Top
    .
  9. metalpunkvale87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 16/3/2008, 11:34)
    A bella se sto gregge non ti piace puoi uscire basta dai davvero! ma ti rendi conto di come ci giudichi tu anche maya dice che non si deve giudicare allora perchè non segui quello che dice! sei qui solo per mettere zizzania...
    noi come sempre ne usciremo più forti e unite di prima...
    certo però adesso basta!

    siete un gruppo RIDICOLO.... ricordatevelo... il GREGGE o GRUPPO non vince sempre...

    GIULIO.... LORO NON TI MERITANO.... TU MERITI DI MEGLIO....

    LA CATTIVERIA DI QUESTO FORUM NEI CONFRONTI DI MAYA E' RIDICOLA....

    MI FATE PENA...

    IO DIFENDERO' E SCRIVERO' QUI FINCHE' FRSNCESCO E L'AMMINISTRATRICE NON CHIEDERANNO SCUSA A MAYA...


     
    Top
    .
  10. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 16/3/2008, 11:34)
    A bella se sto gregge non ti piace puoi uscire basta dai davvero! ma ti rendi conto di come ci giudichi tu anche maya dice che non si deve giudicare allora perchè non segui quello che dice! sei qui solo per mettere zizzania...
    noi come sempre ne usciremo più forti e unite di prima...
    certo però adesso basta!

    si infatti vuole solo provocarci e perchè vuole mettere scompiglio nel nostro forum, ma noi cm dici tu ne usciremo più unite ke mai....
     
    Top
    .
  11. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tua metal è pura cattiveria facendo così di certo non aiuti la tua causa....
    Tutte le cose che mi dici mi scivolano addosso di certo non mi abbasso ai tuoi livelli...
     
    Top
    .
  12. **Sognatrice**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metalpunkvale87 @ 16/3/2008, 11:40)
    CITAZIONE (sisterchris88 @ 16/3/2008, 11:34)
    A bella se sto gregge non ti piace puoi uscire basta dai davvero! ma ti rendi conto di come ci giudichi tu anche maya dice che non si deve giudicare allora perchè non segui quello che dice! sei qui solo per mettere zizzania...
    noi come sempre ne usciremo più forti e unite di prima...
    certo però adesso basta!

    siete un gruppo RIDICOLO.... ricordatevelo... il GREGGE o GRUPPO non vince sempre...

    GIULIO.... LORO NON TI MERITANO.... TU MERITI DI MEGLIO....

    LA CATTIVERIA DI QUESTO FORUM NEI CONFRONTI DI MAYA E' RIDICOLA....

    MI FATE PENA...

    IO DIFENDERO' E SCRIVERO' QUI FINCHE' FRSNCESCO E L'AMMINISTRATRICE NON CHIEDERANNO SCUSA A MAYA...

    vale scusa xkè offendere? se nn t garba il forum 6 libera d andartene...........

    Edited by **Sognatrice** - 16/3/2008, 11:59
     
    Top
    .
  13. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seeeeeeeeeeeeeeeeeeee noi vipere in un gregge...
    ma vedi ke offendi sempre??
    ma si venut o t'anna mannat???
    or ami fai sclerà e inizio a parlà la mia lingua!!!
    nn permetterti mai + di offendere noi e il forum...se qua c'è una vipera quella 6 tu..e 6 avvelenata + ke mai..e se c'è na pekora quella 6 tu..xke sai solo belare e nn sai fare + niente!!!
    quindi fammi il piacere kiuditi quel musetto ke ti ritrovi e cionkati quelle zampette a scrivere sulla tasiera...xke dici e scrivi solo kose inutili...da quando stai qua nn hai detto na kosa sensata...
    ma in fondo nn ti do tt i torti...il cervello nn ce l'hanno tutti!!!!
    Pacienz k'amma fa!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bravo: :bravo: :bravo: :clappin: non potevo dire di meglio!
    e mo basta con sta cattiveria gratuita!
     
    Top
    .
  15. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandeeeeeeee carmyyyyyy......... :lol: :lol:
     
    Top
    .
78 replies since 16/3/2008, 01:07   853 views
  Share  
.