GIULIO AL FACOLA FUN DI MARTINA FRANCA - TARANTO

22 MARZO 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    http://www.tarantosera.com/DettaglioNews.asp?idN=2078

    Arriva Giulio Berruti il bel tenebroso
    martedì 18 marzo 2008

    MARTINA F. - Da un “bello” ad un altro del piccolo schermo. Sembra proprio non avere una fine il filone di ospitate al maschile proposto dalla direzione del Facola Fun. Un ulteriore “passaggio di testimone” sulla passerella della Valle d’Itria, è quello che si prospetta la notte del 22 marzo, sabato di Pasqua. Lo Stefano Della Rocca di Centovetrine lascia il posto al protagonista di “La Figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”, sequel della serie televisiva “Elisa di Rivombrosa” in onda su Canale 5, nella quale interpreta la parte del “nobile” bandito Andrea Casalegno Van Necker. Il riferimento è all’attore-modello romano Giulio Berruti. Da quasi cinque anni nel mondo della recitazione, dopo aver partecipato ad una campagna pubblicitaria internazionale e a diverse fiction, raggiunge la notorietà proprio nel seguito della fortunata miniserie, grazie al ruolo quanto mai congeniale de “Lo Sparviero”, una sorta di paladino dei deboli alla Robin Hood. Figlio di un chirurgo e di un'avvocatessa, dopo aver conseguito la maturità scientifica e, da privatista, il diploma di odontotecnico, si iscrive alla Facoltà di Odon¬toiatria. Dal 1998, per tre anni, lavora come modello. Oltre a sfilare, partecipa ad una campagna pubblicitaria internazionale con Bruce Weber e gira uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek. Nel 2003 debutta come attore con un piccolo ruolo nel film Lizzie McGuire - Da liceale a pop star, regia di Jim Fall. Successivamente interpreta il ruolo di Roberto nel film Melissa P. (2005), regia di Luca Guadagnino, tratto dal libro 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire di Melissa Panarello. In seguito fa una comparsa nel film "Scrivilo sui muri" con Primo Reggiani e Cristiana Capotondi. Nel 2006 interpreta il ruolo di Thomas nella miniserie tv in sei puntate, La freccia nera, diretta da Fabrizio Costa e trasmessa da Canale 5. Nell' estate dello stesso anno gira il film Deadly Kitesurf, diretto da Antonio De Feo. Nel 2007 è protagonista, insieme a Sarah Felberbaum, della miniserie in otto puntate in onda su Canale 5, La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa, regia di Stefano Alleva; la miniserie, in cui interpreta il ruolo di Andrea Casalegno Van Necker, è il seguito delle due stagioni della serie tv Elisa di Rivombrosa. Al Facola Fun sabato notte entrando nella dimensione strettamente musicale, l’evento avrà come cerimonieri in cabina di regia, Santi Byron da Radionorba, Martino Minardi, Angelo Locos e Mimmo Laurora. I primi due nella “Main Room House”, nella quale Roberto Arcieri esalterà ogni passaggio che si rispetti con la sua voce caratteristica; il resto della troupe si esibirà negli altri ambienti della discoteca, sulle tracce degli anni ’80-90 ed in ossequio al più vero divertentismo.


    Edited by trilly756 - 19/3/2008, 00:01
     
    Top
    .
  2. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho vista anch'io! ma che sfiga che non posso andare, eppure sarò a taranto, non è giusto!!!!!! spero di riuscirci in qualche modo e che il mio ragazzo mi faccia questo regalo
     
    Top
    .
  3. Lu_Cesaroni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Clau! ma sei riuscita a parlare con Giulio l'8 Marzo?
     
    Top
    .
  4. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie clau..... mamma mia spero di riuscire ad andare, e di riuscire a vederlo.....
     
    Top
    .
  5. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeee è bellissimaaaaaaaaaaaaaa
    dai Ste vacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  6. cerbiatto79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio andarci anch'iooooooooooo
     
    Top
    .
  7. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  8. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io farò di tutto,incrociamo le spighe!!!
     
    Top
    .
  9. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io vorre ma purtroppo non possoooooooooo
     
    Top
    .
  10. emy1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miraccomando se andateeee fate tante tante tante tante foto!!!smack
     
    Top
    .
  11. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bellissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    io devo vedere....se mia cugina dice ke mi accompagna col treno vado!!!!hehe!! :lol:
    c'ho preso gusto...altrimenti aspetto Giulio fuori il bivio di Afragola ke deve passà x qua p'andà a Taranto e m'attakko dietro la targa!!!hahahaahah!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altro party berruti...altro che martini !!ahahah
     
    Top
    .
  13. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahha!!! :lol: :berrutine:
     
    Top
    .
  14. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: peccato!!!!! ancora lontano!!!!!!

    ma a proposito, si sa niente di Giulio a teatro!!!!!!!
    ho 'na voglia matta di vederlo calcare le scene e applaudirlo per come si merita!!!! ...mi mancano le sue performance....... :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me mankano troppo troppissimo.... :(
    nn sappiamo ankora nulla...incrociamo le spighe ke lo farà..e verrà in giro x l'Italia...!!!!!
     
    Top
    .
31 replies since 16/3/2008, 22:55   1003 views
  Share  
.