RICORDANDO RIVOMBROSA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emy1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.agenfax.it/index.php/content/view/15145/234/

    CARAVINO (TO): AL CASTELLO DI MASINO “CIACK SI GIRA” RICORDANDO RIVOMBROSA PDF Stampa E-mail
    masino.jpg (na.pre.lup. 27/2) - Per tutte le domeniche del mese di marzo, dalle 14.30 alle 19, al Castello di Masino, di proprietà del FAI, torna a rivivere la fiction Rivombrosa. Infatti, il castello è stata la location della fortunata serie televisiva. Nelle domeniche di marzo andrà in scena "Ciak si gira. Ricordando Rivombrosa", un percorso speciale guidato alla scoperta dei luoghi in cui sono state riprese alcune tra le scene più significative ed emozionanti della fiction.
    Fan e curiosi potranno quindi respirare l'atmosfera del piccolo schermo, visitando le splendide sale del Castello, tra cui l'appartamento di Madama Reale, set delle camere di Agnese e Martino Ristori; il Salone degli Antenati, la Galleria dei Poeti, il Salone dei Savoia e la Camera degli Ambasciatori di Spagna, dimora di Andrea Van Necker; la Torre dei Venti dove era ambientato lo studio del pittore; lo spettacolare Salone da Ballo, dove si svolgevano le feste dei Granieri Solari.
    Il viaggio nel mondo della fiction sarà reso ancor più interessante dalla presenza nelle sale degli abiti utilizzati durante le riprese (saranno esposti, tra i tanti, quelli dei due protagonisti, Agnese e Andrea, del capitano Loia e di Lucrezia Van Necker), di oggetti di scena e di foto, bozzetti di scene e costumi.
    Si ringrazia la produzione DAP Italy.
    Per partecipare alle visite, della durata di circa un'ora, è consigliata la prenotazione telefonica al numero 0125/778100.

    Ingresso : Adulti € 8,00; Bambini € 3,50; Aderenti FAI e possessori Carta Musei Piemonte € 3,50
    Orario: dalle 14.30 alle 19 (partenza ultima visita ore 17.30).
    Per informazioni e prenotazioni:
    FAI - Castello di Masino (TO), tel. 0125/778100; e-mail: [email protected] e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
    Per maggiori informazioni sul FAI consultare il sito www.fondoambiente.it

    RAGA CHE FIGOOOO...IO PURTROPPO NON RIESCO AD ANDARE PERCHè SONO A ROMA 28-29-30 A CUI PROPRIO NON POSSO RINUNCIARE...MA SE QUALCUNA RIESCI VADA E FACCIA TANTE TANTE FOTO!!!!!
     
    Top
    .
  2. giulioesarahfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :P :P si fate tantissime foto grazie :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  3. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    w fantasticoooo :D
     
    Top
    .
  4. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se riesco vado io e poi vi faccio sapere..non sono sicura però!!!
     
    Top
    .
  5. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io forse vado...sto cercando di convincere i miei...soprattutto perché il 30 è il compleanno di mio papà...mi devo lavorare bene soprattutto lui!
     
    Top
    .
  6. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci voglio andareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Berrutine chi viene con me??? daiiiiii :D
     
    Top
    .
  7. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi possiamo andarci insieme..mettiamo su un bel gruppo di noi berrutine e andiamo no? così non dobbiamo convincere nessuno a portarci..
     
    Top
    .
  8. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci voglio andaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
     
    Top
    .
  9. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fate le fotine mi raccomando :woot: :13: :01: :occhi:
     
    Top
    .
  10. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siii infatti!!!!
    fotografate tutto!!! :D :D
     
    Top
    .
  11. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai andiamo tutte insieme..in onore di giulio!
     
    Top
    .
  12. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io c'andrei di corsaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^_^
     
    Top
    .
  13. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la mia proprosta l'ho fatta..potremmo mettere su un bel gruppetto..no? così faremo tante foto e le metteremo sul blog..vedere i vestiti ke ha indossato giulio, la casa dove ha girato scene bellissime..ragazze..corriamo!!!
     
    Top
    .
  14. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn dite così ke mi fate morireeeeeeeee :wub:
     
    Top
    .
  15. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh beh ma è vero..ho letto ke mettono in esposizione i vestiti dei protagonisti..io o questa o l'altra domenica corro..pure da sola, ma ci vado..e chi se la perde questa occasione..
     
    Top
    .
20 replies since 19/3/2008, 10:14   230 views
  Share  
.