"RICORDANDO RIVOMBROSA" tour a Masino

tutte le domeniche di Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.agenfax.it/index.php/content/view/15145/234/


    CARAVINO (TO): AL CASTELLO DI MASINO “CIACK SI GIRA” RICORDANDO RIVOMBROSA
    (na.pre.lup. 27/2) - Per tutte le domeniche del mese di marzo, dalle 14.30 alle 19, al Castello di Masino, di proprietà del FAI, torna a rivivere la fiction Rivombrosa. Infatti, il castello è stata la location della fortunata serie televisiva. Nelle domeniche di marzo andrà in scena "Ciak si gira. Ricordando Rivombrosa", un percorso speciale guidato alla scoperta dei luoghi in cui sono state riprese alcune tra le scene più significative ed emozionanti della fiction.
    Fan e curiosi potranno quindi respirare l'atmosfera del piccolo schermo, visitando le splendide sale del Castello, tra cui l'appartamento di Madama Reale, set delle camere di Agnese e Martino Ristori; il Salone degli Antenati, la Galleria dei Poeti, il Salone dei Savoia e la Camera degli Ambasciatori di Spagna, dimora di Andrea Van Necker; la Torre dei Venti dove era ambientato lo studio del pittore; lo spettacolare Salone da Ballo, dove si svolgevano le feste dei Granieri Solari.
    Il viaggio nel mondo della fiction sarà reso ancor più interessante dalla presenza nelle sale degli abiti utilizzati durante le riprese (saranno esposti, tra i tanti, quelli dei due protagonisti, Agnese e Andrea, del capitano Loia e di Lucrezia Van Necker), di oggetti di scena e di foto, bozzetti di scene e costumi.
    Si ringrazia la produzione DAP Italy.
    Per partecipare alle visite, della durata di circa un'ora, è consigliata la prenotazione telefonica al numero 0125/778100.

    Ingresso : Adulti € 8,00; Bambini € 3,50; Aderenti FAI e possessori Carta Musei Piemonte € 3,50Orario: dalle 14.30 alle 19 (partenza ultima visita ore 17.30).
    Per informazioni e prenotazioni:
    FAI - Castello di Masino (TO), tel. 0125/778100; e-mail: [email protected]
    Per maggiori informazioni sul FAI consultare il sito www.fondoambiente.it

    Edited by trilly756 - 25/3/2008, 01:31
     
    Top
    .
  2. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi di voi ci andrà?
    io vorrei atnto andarciiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  3. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga sono andata oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non potete capire che sensazione.... cioè rivivevo le scene!!! i miei genitori mi hanno fatto una sorpresa!!!!! mamma mia che bello! gli abiti di scena poi sono favolosi! a un certo punto raga ho visto persino la maschera dello sparvierooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ok li stavo morendo ihihihih ^_^
    Purtroppo all interno le foto non veniva troppo bene peccato quando faccio sviluppare qualche fotina le posterò di certo!
     
    Top
    .
  4. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katia Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee do avercelo raccontato...che belloooooooooo!!sono troppo felice per te...
    aspettiamo le fotine grazieeeeeee
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow Katy!!!!! ma che belle emozioni devi avre provato..mannaggia..hai vissuto da "protagonista" tutta la storia..magari è uno spunto maggiore per il tuo racconto..!
    che bello avrei voluto andarci anche io.....!
    ma sono strafelice per te...mi immagino la tua faccia di fronte alla maschera dello Sparviero... ihihih
     
    Top
    .
  6. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 24/3/2008, 16:58)
    Raga sono andata oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non potete capire che sensazione.... cioè rivivevo le scene!!! i miei genitori mi hanno fatto una sorpresa!!!!! mamma mia che bello! gli abiti di scena poi sono favolosi! a un certo punto raga ho visto persino la maschera dello sparvierooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ok li stavo morendo ihihihih ^_^
    Purtroppo all interno le foto non veniva troppo bene peccato quando faccio sviluppare qualche fotina le posterò di certo!

    6 troppo fortunata, beata te!!!!!!!!!:D cm t capisco deve essere stata un'emozione fortissima soprattutto vedere la maschera dello sparviero :P
     
    Top
    .
  7. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bellooooooooooooooo!! :D :D :D
     
    Top
    .
  8. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ra di vedere le fotineeeeee
     
    Top
    .
  9. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Papino ha dtt ke qlk finesettimana mi porta cn lui ad Agliè...evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :D :D :D
     
    Top
    .
  10. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello Carmyyyyyyyyyyyyyy sono felicissimissimissima per teeeeeeee
     
    Top
    .
  11. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!! :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  12. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carmy Carmy !! avvisaci che poi io ti raggiungoooo! al masssimo pago il biglietto al grande capo !!!! :):)
     
    Top
    .
  13. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto Ale!! :lol: :berrutine:
     
    Top
    .
  14. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katia sono contentissima per te! Mi raccomando, se hai qualche foto posta pure! Io pensavo di andare il 30 ma purtroppo mia nonna sta poco bene, quindi niente da fare...
     
    Top
    .
  15. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mannaggia... :cry: :cry:
     
    Top
    .
118 replies since 24/3/2008, 10:50   683 views
  Share  
.