X TUTTE VOI...

...VI VOGLIO BENE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    ...siamo angeli con una sola ala possiamo volare solo abbracciati...

    image

    Se cerchi gli angeli...

    non guardare molto lontano.. essi non sono distanti.. ma sono qui.. vicino a noi.. vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto.. vivono in noi.

    Ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umiltà poter dimostrare la nostra grandezza.. e la più profonda grandezza è riuscire ad Amare..

    Amore.. che grande parola... amore è delle piccole cose che alla fine sono le più grandi..
    amore è accogliere con un sorriso.. perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno..

    amore è quel tocco dato ad uno sconosciuto.. ma che parte dal cuore,
    amore è cercare in fondo, dentro di noi.. e in quel meraviglioso scrigno chiamato cuore trovare noi stessi.. avere la forza e l'audacia (perché è audacia in questo mondo) di donare e mostrare le perle preziose che in esso possediamo.

    Non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali.. è difficile perché se doniamo tutto.. tutto possiamo perdere.. ma in realtà tutto ci viene donato attraverso la vita che è tale solo se vissuta con amore.

    Nello spazio del mio cuore ho trovato un angelo.. non chiedete spiegazioni alle mie parole.. partono dal cuore ed è nel vostro cuore che vogliono arrivare.. e quell'angelo è ora.. il mio migliore amico, mi parla con voce saggia e sicura

    ci sono dei momenti della mia vita in cui esso si vuol far sentire.. quei momenti li chiamano "pelle d'oca" ma io li chiamo "il tocco di un angelo" ascoltate quei momenti.. sono i più importanti perché l'angelo che c'è in te, ti vuole parlare...



    free music



    tratto da aurorablu
     
    Top
    .
  2. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image Jenny....sei Unica! Ringrazio il giorno in cui sono entrata in questo forum...mai avrei pensato di trovare delle persone cosi speciali come ho trovato qui! siamo tutte gli angeli di tutte....grazie al nostro angelo + grande che ci da l'esempio. Grazie Jenny! :abbracc:
     
    Top
    .
  3. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jennyyyyyyy bellissimaaaaaaa...cio' che hai scritto lascia senza parole davvero...è vero siamo tutti degli angeli...e non avrei mai pensato di incontrarne anche sul web...per me è la prima volta che mi affeziono cosi tanto ad un forum e anche la prima volta che faccio parte e mi sento parte di un forum...grazie di cuore per questo paradiso
     
    Top
    .
  4. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: :okkietti:grazie Jenny le tue parole sono bellissime, e anche se ancora non ho avuto il piacere di conoscerti ti voglio un bene dell'anima... image ,lo voglio a tutte voi e al forum che è diventato la mia casa al paro di voi che siete la mia seconda famiglia...vvtttttttttb... :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  5. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: :okkietti: :okkietti: :okkietti: :okkietti: VI VOGLIO BENE :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: TU TESORO SEI UN ANGELO :tvb:
     
    Top
    .
  6. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny amoreeeeeee!!ho i lasrimoni agli occhi sei specialeeee!!!!!è bellissimo quello che hai scritto...veramente non ho parole...sei così dolce e scriverti che ti voglio bene non basta!!!
     
    Top
    .
  7. meghissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny,
    io la chiamo 'luce dentro', ma è la stessa cosa di cui parli tu. Complimenti per il modo in cui hai saputo dirlo...

    Un abbraccio forte

    Meg
     
    Top
    .
  8. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bellissima! grazie tesoro :okkietti: :thgudj: :abbracc: :clappin: :mb11af9: :occhi: :bunce: :hgcfte: :mb46ha2:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :bunce: :bunce: :bunce: :bunce:
    VI VOGLIO BENEEEEEEEEE GRAZIEEEEEEEEE...
     
    Top
    .
  10. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche noii te ne vogliamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  11. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti:
    io questo post me l'ero perso.. :okkietti:
    Grazie jenny..grazie..
    Per me, per noi....significa molto..tanto.. Davvero
    :abbracc: :colcuore:
     
    Top
    .
  12. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me l'ero persa anke io!!! :okkietti:
    è bellissimo... grazie di tt!! :abbracc:
     
    Top
    .
  13. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jenny grazieeeeeeeeee :D t v b
     
    Top
    .
  14. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma come ho potuto perdermi un topic così! Ce ne sono troppi in questa sezione e tutti belli! :wub:
    Che cose stupende mamma mia non ho parole davvero...
    Tesoro sei tu un angelo.... grazie per averci portato su su a sognare con te... ti voglio bene
     
    Top
    .
  15. ROXY-GIULIOLOVERS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OGNUNO DI NOI HA UN ANGELO CHE CI PROTEGGE! IO NE HO UNO CHE NON MI LASCIA MAI DA SOLA! IL MIO CUGINETTO DEL CUORE MI TIENE VICINO A LUI E MI DA LA FORZA DI COMBATTERE OGNI GIORNO! POSSIBILMENTE C'è CHI COMPRENDE CERTE COSE, C'è INVECE CHI NON CREDE! IO POSSO SOLO DIRE DI AVER PROVATO LA SENSAZIONE DI PERCEPIRE IL MIO ANGELO E SO CHE LUI NON MI LASCERA' MAI! QUESTO E' IMPORTANTE PER SORRIDERE ALLA VITA!
     
    Top
    .
24 replies since 30/3/2008, 22:04   367 views
  Share  
.