News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesorine mie...
    so che cosa pensate per cosa sia questo spazio news...........




    Maaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Pesciolineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :wub: dolci dolci
    era uno scherzo con la complicità di jenny!!!
    Non vi mollo purtroppo ormai mi dovete tenere così con tutto il pacco!
    Anzi sono qui perchè è giunto che voi sappiate le ultime news!!!!
    :lol:
    Allora ieri è stato un giorno super non so se tutte voi l'avete letto in tag ma ho immaginato la fine della storia e non ho nessuna intenzione di cambiarla!!!!
    Poi c'era una certa idea che mi frullava per la testa e ho deciso che la metterò giù e così guadagneremo due capitoli in più credo!
    Facendo un calcolo mentale evitando imprevisti dovrei arivare a 18 capitoli a venti è dura vediamo se il nuovo filone che inserirò dal prossimo capitolo vi piacerà! ^_^
    Ci saranno tante emozioni alcune molto forti ve lo assicuro!!!!
    Piangerete, riderete, soffrirete, e amarete con andrea e agnese ^_^
    Qualcuno vivrà un nuovo amore un personaggio non protagonista ma che tante mi dicono che piace e quindi perchè no cosa c'è di più bello dell'amore ^_^
    Ormai mi sono caricata e spero davvero che dopo l'esame del 16 riuscirò a dare tutta me stessa e finire la nostra belisima storia perchè il vostro affetto l'ha resa stupenda!!!!
    La copertina la metterò appena finita la storia! ^_^
    ora vi lascio le news ve le ho date!
    Qualcosa mi dice che continuerete ad amare questa storia non per chissà quale motivo legato a me ma perchè avete un cuore speciale epieno di grandi emozioni...
    vvb
    katia
     
    Top
    .
  2. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amoreeeeeeee mio il tuo discorso nella tag me l'ero persaa!!!
    Non vedo l'ora di legegrlo e so che sarà emozionante e bellissimissimo come sempre e dolcissimo e pieno di amore come te...
    cmq c'ero cascata mannaggia a te oggi ci sono cascata a tutti i pesci d'aprile che mi hanno fatto!!!!
    tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
     
    Top
    .
  3. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah furbetta ci hai fatto lo scherzo eh? :D
    bene bene non vedo l'ora di leggere tutto, piccolo genio!
     
    Top
    .
  4. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dolcissima katia, lo sai che noi tutte ti vogliamo un bene enorme per tutto quello che sei e che rappresenti per noi e per questo forum, e anche se ci sentiamo di rado, sono felicissima di sentire e leggere che la storia si prolungherà. credo di immaginare a chi ti riferisci quando parli del personaggio non protagonista che vivrà un nuovo amore: sarà per caso Federico? lo spero tanto, perchè si merita essere felice, dopo tanta sofferenza, tanto quanto il suo amico andrea!!!!!!!!
    noi continueremo a piangere, a ridere, a soffrire e ad amare con i nostri, ormai familiari, personaggi della tua bellissima storia e con te vivremo fino all'ultima parola del capitolo fine!!!!!!!
    :kibiusa: :tvb: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  5. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e braveeeeeeeee le pescioline di jenny e katia...menomale che era uno scherzoooo...katia io lo compro il tuo racconto è troppo bello...devo recuperare un pò di lettura...ma ce la farò !!
     
    Top
    .
  6. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si proprio Federico mi sembrava giusto.... e spero che amarete questa storia...
     
    Top
    .
  7. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e c'è bisogno pure di sperare tesoro?ma è ovvio che l'ameremo.....come del resto tutto quello che fai tu è bello!
     
    Top
    .
  8. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che ameremo anche questa storia, è evidente, perchè nasce e cresce da te!!!!!!! grande katia!!!!! :piange45: :piange45: :piange45:
     
    Top
    .
  9. cerbiatto79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi ameremo la storia,che finisca adesso o meno,ma soprattutto amaremo te.
    perche sei qualcosa di speciale e particolare almeno per me.
    non sto attraversando un buon periodo,ma quando vengo qui e parlo con voi,rinasco.
    grazie a te e grazie alle altre.
    per federico se lo farai innamorare,sono contenta anche se gia immagino con chi.e poi un'altra cosa.
    non avere fretta nel postarli i romanzi.
    perche se li finisci presto,cosa leggeremo poi?
    a proposito,quando il prossimo?
    vi voglio bene.un bacio e a dopo
     
    Top
    .
  10. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non so quando per il prossima cmq non puoi immaginaredi chi si innamora federico perchè il personaggio arriverà nel prox capitolo ^_^
     
    Top
    .
  11. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (62blu @ 1/4/2008, 20:22)
    certo che ameremo anche questa storia, è evidente, perchè nasce e cresce da te!!!!!!! grande katia!!!!! :piange45: :piange45: :piange45:

    ...anche perchè il primo che trova qualcosa da ridire....gli mando Piero sotto casa.... :ph34r: state in guardia!!
     
    Top
    .
  12. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supersampy87 @ 1/4/2008, 20:38)
    CITAZIONE (62blu @ 1/4/2008, 20:22)
    certo che ameremo anche questa storia, è evidente, perchè nasce e cresce da te!!!!!!! grande katia!!!!! :piange45: :piange45: :piange45:

    ...anche perchè il primo che trova qualcosa da ridire....gli mando Piero sotto casa.... :ph34r: state in guardia!!

    :clappin: :clappin: :clappin: francy, dillo forteeeeee!!!!!!

    :berrutine:
     
    Top
    .
  13. giulioesarahfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sisterchris88 @ 1/4/2008, 20:36)
    Ancora non so quando per il prossima cmq non puoi immaginaredi chi si innamora federico perchè il personaggio arriverà nel prox capitolo ^_^

    :lol: la principessa :lol: :lol: si che belloo :bravo: :bravo:
    :abbracc: :abbracc: :abbracc: :occhi: :occhi: :occhi:
     
    Top
    .
  14. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no mi sn persa lo scherzo......... io vorrei ke finisse mai, ma è giusto arrivare ad una conclusione...... grazie per l'amore ke metti nello scrivere.... ti vogliamo bene..... tu sei la mia scrittrice preferita lo sai :tvb: :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  15. cerbiatto79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be,che federico s'innamori o no della principessa di carignano,ha poca importanza.
    quello che conta e che di sicuro s'innamorerà di qualcuno capace di amarlo.
     
    Top
    .
52 replies since 1/4/2008, 18:55   504 views
  Share  
.