GIULIO...TI VOGLIO BENE PERCHè....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    OGNUNA DI VOI SCRIVA QUI XKè VUOLE BENE A GIULIO...
    APRITE IL CUORE E PARLATE COME SE VI RIVOLGESTE DIRETTAMENTE A LUI...
    DITEGLI TUTTO CIò KE VORRESTE LUI SAPESSE E TUTTO CIò KE PENSATE DI LUI...
    FACCIAMOGLI SENTIRE KE GLI SIAMO VICINE DAVVERO E KE NOI CREDIAMO IN LUI E SEMPRE LO SOSTERREMO...E KE ABBIAMO CAPITO KE RAGAZZO SPECIALE LUI SIA...
    ...IO POI FARò IL POSSIBILE X FARGLI ARRIVARE TUTTA LA DISCUSSIONE !!!

    SOLO X STAVOLTA OGNUNA SCRIVA SOLO LA LORO LETTERA X GIULIO...NN SCRIVETE COMMENTI INTERMEDI TRA UNA LETTERA E L'ALTRA COSI KE SE GIULIO LEGGERà POTRà SCORRERE UNA X UNA LE VOSTRE LETTERE E I VOSTRI PENSIERI ED EMOZIONI...
     
    Top
    .
  2. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Giulio, io sn 1 tua fan m kiamo Valentina o 22 anni e t scrivo dalla mia città Trapani. Amo la mia terra, la Sicilia è soprattutto la mia città c vivo bn anke se viene sempre discriminata. X motivi di salute o viaggiato diverse volte in aereo, ero in cura a Roma, la città eterna è bellissima nn lo vista tutta ma quello ke o visto m basta x giudicare. Io vorrei......cercherò di aprirti il mio cuore: sn 1 xsona molto timida e riservata ma il computer mi da un pò in più d coraggio a scrivere; allora dalla prima volta ke t o visto in tv m ai colpito x la tua bellezza: i tuoi okki, il tuo sorriso, la tua voce, la tua bocca...nn credo ke avrò mai l'opportunità di incontrarti xkè........io m sento di rivelarti una cosa ke solo ora da un pò d tempo ne o preso d'avvero coscienza io sn malata. E' una malattia terribile da sopportare: sn Epilettica....anke se ormai dopo tanti anni le crisi nn sn + quelle ke avevo da piccola, o alcuni difetti di cui m vergogno cm ad esempio la r moscia ecc.......sn molto molto sensibile qnd m emoziono troppo divento color peperone in viso........sn cmq 1 ragazza sincera, gentile, generosa, romantica ecc...ma anke piena d difetti tra cui la testardaggine se nn kiedo troppo m piacerebbe 1 giorno chattare cn te...... avrei tanto voluto esserci il 12 Aprile a PA a vederti, ma nn so stata mai in discoteca xkè la confusione e la musica troppo alta nn fanno x me e anke se fosse nn o cn ki venire......cn questo nn voglio farti pietà, ma è uno sfogo ke m sn sentita d parlarne cn te...; t devo dire grazie: grazie x le emozioni ke m ai fatto vivere cn la Figlia d Elisa, grazie xkè qnd so notizie positive su d te io provo una grande gioia, qnd vedo delle tue foto delle serate ke fai io m emoziono........6 troppo bello. Se mai avrò un fidanzato lo vorrei cm te,( ma ki s piglia una cm me brutta e cn i problemi ke o!) cmq ancora grazie x avermi fatto sognare, grazie d'esistere!!!!!
    M piace molto la musica italiana, sto quasi sempre a casa e il pc è diventato un pò " il mio mondo".
    Sai io sn 1 tipo un pò creativo: ogni tanto scrivo dei ritagli di pensiero (poesie) ke costudisco gelosamente.
    Sn diplomata o frequentato già tre corsi di formazione professionale ed o ottenuto le qualifike, m piacerebbe diventare giornalista o insegnante ma nn credo c riuscirò :.P ti voglio bene :D Il mio cuore batte anke x te, ricorda tua vale

    Edited by **contessina** - 2/4/2008, 16:15
     
    Top
    .
  3. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio,
    sarebbe impossibile racchiudere in una lettera tutti i miei pensieri e i sentimenti che sei riuscito a far sorgere in me, ma ci proverò cercando di non essere troppo prolissa.
    Sono sincera, all’inizio mi hai colpita per bellezza e recitazione,ma non credevo che fossi veramente il ragazzo speciale che tutti descrivevano :09xy9: , anche perché a volte quelli che fanno il tuo mestiere,nella vita reale possono essere al quanto deludenti!!!
    Ma poi ti ho visto e tutto è cambiato, ma andiamo con ordine…
    Fisicamente mi hai colpito subito,perché la tua bellezza è innegabile,ma in te c’era molto di più…
    Io adoro leggere, soprattutto romanzi d’amore storici e quindi con me una storia come “ La figlia di Elisa “ ha avuto campo facile,ma quello che mi ha sorpreso di te è che tu, con la tua recitazione mi facevi sognare come fanno i personaggi dei miei libri e hai fatto nascere in me le stesse emozioni, sei stato in grado di ricreare la stessa magia che si porta dietro una storia in carta stampata e questo di solito, almeno a parer mio, è quasi impossibile.
    Quindi, onore al merito e mi inchino al talento.
    Come persona però non mi convincevi e per questo,pur odiando le discoteche, sono venuta a vederti con i miei occhi.
    Io quella sera non ti ho detto nemmeno una parola, ma ho avuto modo di testare di persona che magnifica anima tu abbia,umile, sensibile, dolce, leale, amichevole, comprensivo, disponibile e chi più ne ha, più ne metta…non basterebbero fogli e fogli per elencare le immense profondità del tuo animo e per esprimere tutto ciò che sei.
    Spero di riverti un giorno, per poterti dire tutto di persona e anche per ringraziarti con tutto il cuore, perché grazie a te sono entrata in questo forum e qui ho trovato la mia seconda famiglia,a cui voglio un bene dell’anima, esattamente come ne voglio a te. :thgudj: :colcuore:
    Ti abbraccio :abbracc: :abbracc: :abbracc: e ti auguro tutto il meglio per la tua vita privata e lavorativa perché tu l’ho meriti…..con tanto tanto affetto Ilaria.

    PS- per fortuna ti avevo assicurato che sarei stata breve, ti giuro che poi ho ridotto al minimo!!… :huh: :D
    :berrutine:

     
    Top
    .
  4. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao giulio..sono manuela di milano e 23 anni!!!in poche parole noi si può racchiudere tutto quello ke sento e provo nel vederti..sei speciale ed unico..mi hai colpito subito, mi hai fatto provare tutto quello ke un attore come te, bello, bravo, intelligente, simpatico..non mi ha mai fatto provare!
    :colcuore: davvero..sei magnifico in qualsiasi cosa fai e dici..i tuoi occhi ispirano davvero la persona speciale e unica ke sei..
    sono molto ripetitiva è vero ma è solo la verità..hai una intellegenza ke spaventa!!!!!

    io ti sono vicina sempre, ti penso sempre e occupi un posto speciale nel mio cuoricino..!!!ti do un abbraccio forte e ti auguro tutta la fortuna di questo mondo!!!
    ciao giulio, un bacio..manu
     
    Top
    .
  5. ALESSIA 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Giulio mi chiamo Alessia ed ho 21 anni, e abito in un paesino in provincia di Caserta...è strano il fatto che ti voglia bene pur nn conoscendoti di persona...nn mi è mai capitato una cosa del genere!!! Però è successo e ne sono estremamente FELICE!!! Sei un bravissimo attore e nn solo, soprattutto penso che tu sia una persona estremamente umile!!! Forse è questo che mi ha attratto di te...Concludo perchè rischio di essere molto mielosa...Ti auguro tutto il meglio della vita...Ti abbraccio forte Alessia.
    :abbracc: :colcuore:
     
    Top
    .
  6. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio!! Sono Valeria,ho quasi 26 anni e sono romana de'roma :D
    che dire.....questa cosa non mi era mai successa!! essere colpita così tanto da un attore ..tanto da iscrivermi ad un forum (è il mio primo forum....)e così tanto da desiderare di incontrarti.Un vero fulmine a ciel sereno!!Già..... Ora il mio desiderio è quello di poterti conoscere,di scambiare due parole con te.... perchè ti vedo un ragazzo unico come pochi.un ragazzo che mi piacerebbe avere come Amico.Un ragazzo con molte qualità che non è solo la bellezza (anche se una cosa proprio la devo dire....La prima cosa che ho notato sono stati i tuoi occhi che mi ricordano tanto il colore del mare che è la mia passione).Giulio sei un ragazzo speciale.Non farti cambiare mai dal mondo dello spettacolo (perchè purtroppo anche involontariamente può succedere)In qualsiasi campo,ti auguro tutto ciò che di più bello la vita ti può offrire.
    imageanche se non ti conosco
    un forte abbraccio
    con affetto
    Vale
    Ps: dimenticavo una cosa importantissima.....Grazie!!Grazie per le emozioni che mi trasmetti.Grazie per tutto ciò che fai per noi fans e soprattutto Grazie, perchè per te ho conosciuto questo forum e tante ragazze meravigliose. Grazie!!

    Edited by saphira.82 - 4/4/2008, 11:00
     
    Top
    .
  7. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao giulio...dunque...PERCHè TI VOGLIO BENE ?...allora...tranquillo sarò chiara e coincisa...purtroppo non ho avuto ancora la fortuna di conoscerti di persona...ma attreverso questo forum mi nutro di cio' che sento che tu sia...di cio' che le ragazze qui presenti nel forum che hanno avuto la fortuna di conoscerti dicono e descrivono di te...mi nutro ancora dei bei racconti che la nostra jenny ci fa' ad ogni suo incontro con te e piu' volte anch'io mi sono sentita li con voi immaginandomi davanti a te ad ascoltarti , a ridere e scherzare ( sò che sei anche molto simpatico )...per cui anche se non ti conosco di persona... ho imparato a conoscere la tua anima...un'anima semplice e umile che mi ha sorpresa veramente e che mi ha ancorata alla tua persona come mai prima mi era successo... sento che giulio berruti puo' essere l'amico di tutti i giorni e questa sensazione mi lega a te con affetto...cosi ho scoperto di VOLERTI BENE...
    mi raccomando vai avanti per questa strada non mollare mai...perchè noi non ti molliamo di sicuro !

    un bacio affettuoso daniela da palermo..è giusto che ti dica anche che ho 29 anni...ma credo che tu i tuoi 23 anni li abbia solo all'anagrafe ;) ;)
     
    Top
    .
  8. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Giulio io sn Loriana e ho 20 anni devo dire che mi fa uno strano effetto come altre prima nn mi ero mai iscritta ad un forum per un attore.....
    Io nn ho ancora avuto il paicere di incontrarti ma da quello che ho visto sei un bel ragazzo sia fuori che dentro..... :13:
    A livello professionale mi piaci molto mentre non posso giudicarti a livello personale anche se praticamente con tutte le interviste che hai fatto sei un po' un nostro amico...... :P
    Poi ti devo anche ringraziare in un certo senso... sse tu nn mi avessi colpito cos'ì tanto da iscrivermi ad un forum non avrei potuto conoscere tutte queste fantastiche ragazze
    un grande in bocca al lupo per i tuoi progetti professionali e spero di incontrarti presto
    un bacio loriana
     
    Top
    .
  9. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Giulio behe che dire Mi chiamo Feeerica...ho 19 anni e sono calabrese....amo molto scrivere e lo afccio spesso,perchè per me è un modo per esprime ciò che provo e mi riesce meglio scriverlo che dirlo a parole
    la prima volta che ti ho visto è stata alla pubblicità della figlia di elisa...e la prima cosa che mi ha colpito di te sono stati i tuoi occhi e il tuo meraviglioso sorriso....
    Poi è inizato "la figlia di elisa" e da lì è iniziato tutto...
    Ho creduto in te dal primo momento e vedendo in te non solo la bellezza...ma le qualità che avevi...allora ho inizato a cercare su internet qualche forum creato a te in modo tale che io potessi conoscerti meglio e l'ho trovato....
    GRazie a Jenny e ad Yle ho avuto l'opportunità di conoscerti non solo come attore,ma anche come persona e non posso che dire che sei una persona STUPENDA...ADORABILE...FANTASTICA,ma la cosa che mi ha colpito di più è la tua umiltà e anche il fatto che sei un ragazzo di sani principi e credimi che ora vedere queste cose soprattutto in un ragazzo e la cosa più bella...e la cosa più bella è che tu potresti essere un ottimo esempio per loro...
    Sei una persona dolcissima e disponibilissima e sempre così gentile con tutte le tue fans...Non tutti sono come te e questo ti fa onore.Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di "conoscerti",ma spero presto che ce ne sia l'occasione...
    Spero che tu possa realizzare tutto ciò che desideri perchè te lo meriti veramente e te lo auguro con tutto il cuore e ti auguro di crescere sempr epiù come attore...
    Resta sempre così come sei Giulietto e non cambiare mai...sei perfetto così..a noi ci piaci così...
    SEI UNA DELLE POCHE PERSONE ALLE QUALI MI SONO AFFEZIONATA SUBITO...UNA DELLE MIGLIORI DI QUESTO MONDO...
    E SCUSAMI SE TE LO DICO..PERCHè FORSE TI PUù SEMBRARE STRANO...MA TI VOGLIO TANTO TANTO BENE...

    e poi un altra cosa ti ringrazio perchè grazie a te ho conosiute persone fantastiche...!!!
    Federica
     
    Top
    .
  10. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio....Giulietto....come preferisci tu...!
    ormai appena sento questo nome mi volto di scatto e penso "Berruti???"... a parte le personce che mi stanno intorno che mi prendono per matta....ormai tutti sanno della mia nuova stella entrata nel cuore dal 4 novembre 2007..chi scorda quella data...! C'eri tu. TU, Giulio...
    ...Ho 17anni (quasi) e sono di Torino...(neeee?)
    Ormai ho la Berrutite da più di quattro mesi, e non riesco (anzi non voglio) guarirne, davvero..
    Ho notato subito il tuo dolcissimo sguardo, i tuoi occhi..
    E da lì è iniziato tutta la mia berrustory..!
    Ti voglio bene perchè sei dolce....
    tenero...e coccolosissimo...!
    Ti voglio bene perchè sei umile..
    non nascondi nulla, sei come sei, senza veli...
    Ti voglio bene perchè sei disponibile...
    l'affetto che dai a tutte noi con i tuoi gesti, alle serate..ovunque...
    Ti voglio bene perchè sei simpatico...
    Dietro quello sguardo serio si nasconde un'anima allegra e colma di gioia, scherzosa...
    Ti voglio bene per il tuo sorriso....
    Che mi fa vivere ogni giorno, mi fa andare avanti..perchè c'è sempre e mi trasmette qualcosa quotidianamente..
    Ti voglio bene per la tua sensibilità...
    perchè trasmetti moltissime cose. Come lealtà, coerenza, moderazione, rispetto...amore per il prossimo..
    Ti voglio bene per i tuoi pensieri...
    la tua anima è leggera, pura...bianca...
    Ti voglio bene perchè...
    perchè grazie a te mi sono innamorata di questo forum..e ho instaurato bellissime amicizie, con persone vere...come te...che seguono il tuo cammino giorno per giorno..
    Ti voglio bene perchè sei GIULIO...
    E sarà così sempre...sempre..
    E concludo dicendoti.... Grazie.. per tutto. grazie..grazie..grazie.
    Quando ti incontrerò ti dirò quello che riesco a voce...perchè l'emozione sarà tanta, tantissima. Il mio sogno è nel cassetto...lo sto aprendo, e spero di riuscirlo a tirare furoi..
    Ti voglio bene
    Alessia
     
    Top
    .
  11. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Giulio, sono Daniela ho 22 anni. sei un ragazzo speciale perchè grazie a te sto provando emozioni uniche. hai un animo puro e limpido come i tuoi occhi :) Grazie a te che riempi di emozione le mie giornate, grazie perchè sto vivendo un mondo bellissimo, grazie di essere nei miei sogni e SOPRATUTTO GRAZIE DI ESSERE COSI COME SEI! ti sono e ti sarò sempre vicina mio dolce angelo. ti voglio un bene dell'anima!

    tua Dany
     
    Top
    .
  12. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao giulio, sn stefania di lecce, ho 21 anni, e sabato 22 marzo ho avuto la fortuna di incontrarti in una serata in disco a martina franca, nn so se ti ricordi del famoso pullmino e del mio negozio di pasta fresca, cmq si sn io, mamma ke vergogna :wub: ......
    quella sera ho avuto la fortuna di conoscere un ragazzo fantastico, unico e dolcissimo..... tu sei un bel ragazzo è vero, ma ti devo dire la verità se c'era solo bellezza in te nn sarei qua oggi a sostenerti ancora..... leggendo le tue interviste e leggendo i racconti di chi ti ha incontrato ho imparato a volerti bene, la tua bontà d'animo, la tua sensibilità mi hanno rapita... ti voglio bene perchè sai voler bene, perchè dai tutto te stesso alle persone ke ti ammirano, perchè hai un cuore grande grande, perchè sei semplice, perchè metti l'anima e il cuore in ciò ke fai, perchè sei umile, buono e dolce d'animo, un vero angelo..... questo era tutto ciò ke pensavo prima di conoscerti, ma dopo il mio incontro a martina franca ti voglio ancora più bene, un mondo di bene, perchè ho conosciuto una persona gentilissima, dolcissima, simpaticissima, disponibilissima, e tenerissima......e ora ti voglio bene perchè ho conosciuto di persona la tua bontà e la tua dolcezza, ho potuto vedere cn i miei occhi ciò ke già sapevo, TI VOGLIO BENE.... sei un ragazzo unico veramente, io ogni giorno mi alzo e mi chiedo: ma è possibile ke esista un ragazzo così adorabile??? e poi ripenso a quella serata e dico: si stefania esiste e tu hai avuto il grandissimo onore di conoscere un animo così puro..... tu sei importante per me, perchè grazie a te ho una seconda famiglia, ho tante nuove amiche a cui voglio bene, e grazie a te so ke gli angeli esistono, perchè io il 22-03-2008 a martina franca ne ho conosciuto uno, di cui già sapevo l'esistenza e sapevo ke si sarebbe rivelato un VERO angelo, e così è stato...... nn so cm ho imaprato a conoscerti, ma sn convinta ke tu sei un regalo del signore, lui ha voluto farmi conoscere te, lui ha voluto farmi conoscere una persona speciale, ha voluto farmi questo regalo, e io dico grazie ogni giorno.......
    grazie di esistere, ti voglio un mondo di bene te lo dico cl cuore :abbracc:
    ricordati ke io ci sarò sempre, noi ci saremo sempre, e siamo sempre pronte a sostenerti perchè noi ti amiamo e ti stimiamo per quello ke sei!!!! noi siamo il tuo porto sicuro, cm ormai è diventato il mio porto sicuro questo forum, perchè c'è gente fantastica proprio cm te... RICORDA LE BERRUTINE CI SONO SEMPRE...... TI VOGLIAMO BENE....... TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA :abbracc:
    Con tantissimo affetto, stima e ammirazione
    Stefania
     
    Top
    .
  13. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio..
    ke bella questa domanda..spiegare i motivi x cui ti voglio bene..
    allora procediamo con ordine..!!! :D
    Devo dirti la verità ke appena ti vidi mi venne spontaneo da dire"Ammazza ke fusto :D !!!"..poi frequentando il forum ho imoarato a conoscerti,a capire ki è Giulio..a scoprire i suoi pregi,a scoprire i suoi pregi e a scoprire i suoi pregi..(ribadisko il concetto xke di difetti fin ora nn ne vedo neanke l'ombra :lol: ).
    Io oggi posso dire ke ti voglio bene...
    Ti voglio bene x le emozioni ke mi trasmetti in ogni minima cosa ke fai..
    Ti voglio bene xke 6 semplice,6 meraviglioso,6 perfetto...!!!!
    Ti voglio bene xke "spero" ci siano altre persone come te a questo mondo..
    Sarò ripetitiva xke ribadisko questo concetto ogni minimo istante...ma credimi...nn sopporto quando la gente ti insulta o ti tratta male...xke nn lo meriti affatto!!!Tu meriti tutto il nostro affetto,il nostro sostegno..meruti tutto dalla vita..xke 6 una persona speciale!!!
    Mi ritengo non fortunata...di +..xke sn riuscita a realizzare il mio sogno..quello di inkontrarti!!!
    Nn riesco a descriverti la mia emozione in quelle ore...avrei voluto ke il tempo si fermasse...in modo tale da nn svegliarmi + dal MIO sogno!!!!!Avevo gli okki lucidissimi pieni di gioia..il cuore ke batteva a 9mila..(fai attenzione ke se continui di qst passo riski di portarmi sulla coscienza :lol: )..e batte ankora così forte quando guardo le foto..o mi fermo a rikordare...!!!!!!
    Mi ero fatta una promessa...ke quando ti avrei rivisto ti avrei detto una kosa ke mi stava partikolarmente a cuore..ma già ke ci sono te la scrivo qui..sperando un giorno tu possa leggerlo!!!!

    Mamma ke versognaaaaaa :wub: :okkietti:
    ...Qualke mese fa ho perso il mio migliore amiko...e io nn sono + la stessa di prima..xke una parte di me nn c'è +..!!!!!!
    Questo xò..era il mio pensiero prima di inkontrare te!!!
    sembrerà assurdo...ma quando mi abbracciavi io mi sentivo protetta da tutto e tutti!!
    non so avevo la sensazione ke in quel momento nn poteva akkadermi nulla..!
    Ed è stato proprio in quel momento ke ho kapito davvero ke se oggi io potrei scegliere un nuovo amiko..una persona alla quale dedikare tutto il mio affetto...quella persona saresti sikuramente TU!!!
    Xke vedo in te il ragazzo della porta akkanto,pronto ad aiutarti in qualsiasi momento..!!
    Hai occupato una parte del mio cuoricino molto molto importante,,e quella parte sarà sempre tua..xke sono FIERA di averla dedikata ad una persona meravigliosa,speciale,umile.dolce,sensibile come te...
    Rikordati..ke anke se nn potrò essre presente a tutte le tue serate o quello ke farai in giro x l'italia..
    con il mio cuoricino sarò sempre lì..a darti coraggio e sostenerti SEMPRE!!!!
    6 diventato il mio angioletto...ormai io ti kiamo così!!! ^_^
    Mi sn dilungata un pò...ma..per tutto ciò io ti diko ke ti voglio un bene dell'anima davvero..
    e ti prego..resta sempre così..nn kambiare MAI..e sii sempre te stesso!!
    Sarò sempre con te..in tutto ciò ke farai!!!!
    Ti voglio bene...ma te ne voglio TROPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao angioletto mio!!!
    :abbracc: :abbracc: :tvb: :colcuore: :tvb: :colcuore: Carmy!
     
    Top
    .
  14. scrici
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio....sono Chiara di Torino e ho 32 anni...
    Ti voglio bene è una parola grande che di solito non si dice a tutti ma solo a pochi.....se penso che tutto è iniziato per caso....la prima puntata di rivombrosa 3 (le altre mai seguite!)....e poi il forum.....jenny tutte le altre berrutine....insomma se penso che tu sei la causa di tutte queste cose belle...ti ringrazio veramente tanto, magari sei anche inconsapevole delle belle amicizie che sono nate qui nel forum....sabato quando ho conosciuto Jenny ero emozionata....e tutto grazie a te e a lei che ha voluto condividere molte cose con noi!
    Sicuramente mi hai trasmesso molto di piu' che la tua bellezza fisica anche se solo attraverso lo schermo....
    Giulietto caro ti chiedo solo una cosa...ma quand'è che si potrebbe fare una chiaccherata con te....? Questo è il mio unico desiderio...parlarti sapere cio' che pensi della vita....condividere pensieri....idee.....

    Ti abbraccio forte forte e continua cosi' perchè sapere che esistono persone genuine come te mi da molta speranza in questo mondo non sempre bello!

     
    Top
    .
  15. cignojolie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio!! MI chiamo Federica e sono una ragazza friulana , di Pordenone .Perchè Ti voglio bene?? Questa è una domanda da un milione di euro!!! è difficile per me spiegarTelo in poche parole però tenterò...Ti voglio bene perchè sei Te stesso, spontaneo e ricco di umanità e generosità d'animo, sei trasparente e gioviale , umile, professionale., coinvolgente in ciò che fai.... un trascinatore ...insomma bellissimo dentro oltre che fuori...e...dato che anch'io sono spontanea ti voglio dire questo: io penso che il Tuo cuore sia immenso come il Sacro Cuore di Gesù ed anche per questo ha rapito il mio ........... ..........e sai un' altra cosa ? mi colpisce di Te anche un altro aspetto : la tua dolce riservatezza ! Conserva sempre gran entusiasmo e convinzione nel conseguire le tue mete ! Anche se non ho ancora avuto modo di conoscerTi personalmente Ti sono sempre vicina e Ti sostengo dal profondo del mio cuore !... Spero di incontrarTi al più presto ...Vis a Vis!!! Ora ti saluto con infinito affetto ed estrema fiducia in Te....Ti voglio sinceramente TANTO TANTO BENE!! A presto un bacio !Federica. :abbracc: :abbracc:

    Edited by cignojolie - 4/4/2008, 21:14
     
    Top
    .
53 replies since 2/4/2008, 01:41   1404 views
  Share  
.