GIULIO...TI VOGLIO BENE PERCHè....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cherry83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio mi kiamo Eleonora ho 23 anni e sono di Napoli!é strano spiegarti come mi sento vicina a te e t voglio bene,xkè nn ti ho mai conosciuto ed è una cosa x me molto strana!Mi ha colpito molto la tua sincerità nelle inetrviste ed il tuo modo di rapportarti con le fans!sei sempre spontaneo e si vede ke ci tieni molto a tutte le persone ke ti sostengono!Per qst mi sento di dirti TVB con il cuore! Bacissimi Eleonora :abbracc:
     
    Top
    .
  2. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando mi chiedono "Ma come fai a dire che gli vuoi bene? Non lo conosci nemmeno!" io rispondo "Ma voi non potete capire! Voi non lo sapete com'è!"...in realtà non lo so nemmeno io perchè ti voglio bene, non è una cosa razionale....

    Ti voglio bene perchè mi sembra di conoscerti da una vita, perchè riesco a vedere la persona dietro l'attore che tutti conoscono, perchè non ti perdi una parola quando qualcuno ti parla ma sai ascoltare le persone, perchè sai sempre cosa dire e hai una parola speciale per tutti.
    Ti voglio bene perchè sei rimasto Giulio anche quando sei diventato Giulio Berruti, perchè fai sembrare tutto possibile e mi spingi ad essere una persona migliore, perchè sei un Guerriero della Luce e per me hai fatto tanto, anche se tu non lo sai....hai salvato la parte più giocosa e bambina di me dall'oblio, grazie a te sono uscita dal mio guscio e ho conosciuto persone fantastiche...non sai quanti sorrisi mi hai regalato e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza!

    Ti voglio bene per il tuo animo nobile...sempre educato e disponibile
    Ti voglio bene per come te ne stai lì con le mani in tasca e ti imbarazzi...e mi verrebbe voglia di abbracciarti forte!
    Ti voglio bene per la tua semplicità, per la tua risata contagiosa e quella parlata romana che mi fa impazzire
    Ti voglio bene per la tua voglia di lottare e migliorarti, per i tuoi pregi e i tuoi difetti che ti rendono così umano.
    Ti voglio bene per quel tuo sorriso sghembo che riesce sempre a raddrizzarmi la giornata.
    Ti voglio bene perchè mi hai fatto scoprire che la realtà a volte è perfino meglio della fantasia.

    TI VOGLIO BENE perchè sei Giulio...e quindi non servono tanti perchè, è così e basta!!

    Qualunque cosa accada, ricorda sempre che tu sei più forte di tutto. Noi ti sosterremo sempre. Io ti sosterrò sempre e ti vorrò sempre bene!
    Francy

    Il guerriero della luce, senza volerlo, fa un passo falso e sprofonda
    nell'abisso. I fantasmi lo spaventano, la solitudine lo tormenta.
    Siccome ha ricercato il Buon Combattimento, non pensa che gli
    sarebbe mai potuto accadere; invece è accaduto.
    Avvolto dall'oscurità, si mette in comunicazione con il suo maestro.
    "Maestro, sono caduto nell'abisso," dice. "Le acque sono profonde
    e scure." "Ricordati di una cosa," risponde il maestro.
    "Ciò che fa annegare non è l'immersione, ma il fatto di rimanere
    sott'acqua."
    E il guerriero si adopera con tutte le forze per uscire dalla situazione
    in cui si trova.

     
    Top
    .
  3. The_Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio bene a Giulio perchè è dolce,sensibile,disponibile,simpatico,educato e perchè ha dimostrato a tutte noi un'affetto immane.....per questo Ti voglio bene :wub:
     
    Top
    .
  4. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio,

    mi chiamo Annamaria, ho 34 anni e ti scrivo da Martinsicuro in provincia di Teramo.
    Come milioni di telespettatrici ti ho conosciuto ed iniziato a seguire grazie al tuo ruolo di Andrea Van Necker-Casalegno ne “LA FIGLIA DI ELISA…”.
    Risulta scontato, che a colpirmi di te sia stata innanzitutto la tua evidente BELLEZZA FISICA che trovo assolutamente impeccabile…non hai difetti, sembra che tu sia stato creato con lo stampo!!!!!! .
    Devo farti i miei più sentiti complimenti, poiché pur essendo al tuo primo ruolo da protagonista sei riuscito ad emozionarmi e coinvolgermi nella storia d’amore di A&A (Andrea&Agnese).
    Hai saputo dare al personaggio un giusto carattere, forza e dolcezza; facendo prevalere gli ideali di giustizia, onestà, lealtà e amore con la “A” maiuscola.
    Bravo Giulio! Se pensi che il mestiere dell’attore sia il tuo futuro vai avanti! Studia, impegnati sempre fino in fondo in tutto quello che deciderai di intraprendere.
    Con il tempo e lavoro migliorerai sempre di più, ad un certo punto verrai premiato principalmente per la bravura che saprai dimostrare, ne sono certa!
    Oltre che nella fiction, cerco di seguirti ora, nelle interviste in TV o sui giornali, quando in questi ti perdo, mi viene in aiuto YOU TUBE….hihihihihi!!!!!!!!!
    Ok, a parte le battute cretine, così facendo volevo avere un’idea di come tu fossi dal punto di vista umano e farmi un’opinione.
    Alla fine ho visto che sei un bravissimo ragazzo, molto dolce e sensibile, con i piedi ben piantati per terra una dimostrazione lo è il fatto che vuoi continuare gli studi per laurearti in ODONTOIATRIA.Per questo ti ripeto ciò che ti ho scritto nei forum e sul tuo SPAZIO BLOG e cioè rimani così come sei, non permettere che il successo ti cambi.
    Va bene basta con i sermoni! Anzi, ti chiedo perdono se ti ho scocciato, il fatto è che per me sei come un fratellino minore visto che ho 11 anni più di te, infatti pensa, sono nata il 26.09.73, quindi abbiamo lo stesso segno bilancia e anche lo stesso ascendente, gemelli; chissà! Se fossimo stati una coppia se saremmo andati d’accordo! Hihihihihi.!!!! Comunque anche se ti conosco solo televisivamente sento di essermi affezionata a te e di volerti bene.
    Con te ho in comune diversi tratti caratteriali, come: sensibilità, pigrizia e l’essere impacciati e goffi quando ci si emoziona, l’unico punto in cui siamo all’opposto è il mare, infatti so che tu lo adori mentre io lo ODIO per un brutto episodio che mi è capitato da piccola.

    Sai Giulio, mi è dispiaciuto da morire non essere potuta venire alla discoteca BB di Grottammare (AP) dove sei stato ospite lo scorso 7 dicembre.
    Essendo disabile (tetraplegica) ho dovuto chiedere alle persone a me più vicine se mi accompagnavano, ma chi per lavoro chi per “invidia” benevola nei tuoi confronti alla fine mi hanno risposto….PICCHE!!!!!!!! hihi…!!!!!
    Comunque sia non perdo le speranze di incontrarti prima o poi, quindi resto ancorata ai proverbi che dicono: “CHI LA DURA LA VINCE!” e “INSISTI E PERSISTI RAGGIUNGI E CONQUISTI!”, anche se a dirla tutta quest’ultimo proverbio vale soprattutto per te, tienilo presente!

    [color=orange]Tra i tuoi progetti futuri so che c’è il teatro, ti auguro con tutto il cuore di realizzarlo.
    Il teatro è un posto magico, dove si riesce ad esprimere ogni piccolo o grande sentimento e lo si fa in presa diretta con il pubblico facendo schizzare l’adrenalina al massimo e dove l’attore si mette a “nudo” con la propria anima e le proprie emozioni.
    Dico questo perché da diversi anni faccio parte di una compagnia teatrale di ragazzi diversamente abili, che si chiama “TEATRO DELLE FORMICHE”, abbiamo realizzato rappresentazioni di diversi autori come: Samuel Beckett (“Lucky sogna” e “En attendant”) ed Eduardo De Filippo (“Il sindaco del Rione Dolcissimo amico, con questo ti saluto dicendoti che sono molto felice di averti conosciuto. Baci, baci caro Giulio!

    Annamaria
    by bilancina

    Edited by animar100 - 4/4/2008, 17:09
     
    Top
    .
  5. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Giulio,
    mi chiamo Barbara e ho 37 anni, sono di Verona, sei mai stato nella mia città? E' molto bella sai, e poi qui vicino abbiamo sia il lago che i monti... 37 anni... penserai che sono tantini, lontani dalla tua età, anche se mi dai la sensazione che tu sia più maturo dei tuoi 23 anni... forse per le esperienze di vita che hai fatto da solo in giro per il mondo e per sofferenze che ti hanno fatto capire tante altre cose... io tante volte invece mi sento una ventenne, con tanto entusiasmo e voglia di fare, penso di avere più energia e voglia di vivere adesso di allora.... sai io amo il ballo in tutte le sue forme come espressione della mia anima e per comunicare le mie emozioni e così mi sono persa tutte le puntate di Rivombrosa, ma, mentre iniziava l'ultima puntata sono passata davanti al televisore ed ho incrociato il tuo sguardo... non sono uscita quella sera !!!
    Sentivo che avevi qualcosa da darmi e ho guardato quella puntata fino alla fine... mi ha colpito il tuo modo di fare... si è vero che stavi recitando ma c'erano alcuni gesti, alcuni sguardi, alcuni particolari che potevano essere solo tuoi... solo di Giulio e nn di Andrea... sai negli ultimi anni ne ho passate di cotte e di crude sia con la salute che con i maschietti... (Jenny conosce bene la mia storia) e quando ti ho visto ho pensato "guarda com'è dolce questo ragazzo"... avevo bisogno di dolcezza e un po' alla volta, leggendo tue interviste, vedendoti in video e parlando con Jenny ho assorbito la tua dolcezza e per questo voglio ringraziarti e dirti che mi hai ridato il coraggio di sognare e di credere che esistono ancora Uomini per i quali vale la pena di rimettersi in gioco.
    Grazie Giulio perchè ho avuto la possibilità di conoscere tante ragazze e di fare amicizie vere.
    Ti auguro che la vita sia magnanima nei tuoi confronti, nella salute (prima di tutto), nel lavoro, nella famiglia e nell'amore.
    Ti voglio tanto tanto bene,
    Baby
    :abbracc:
     
    Top
    .
  6. bilancina84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao giulio
    scriverti cosi tanto tempo è bello ed è altretanto vero che hai solo tanti pregi ma ho una cosa da dirti forse un diffetto ce l'hai ed è quello di non rispondere alla persona in questo caso a me ti ho scritto tante volte senza ricevere neanche una risposta te e posso dirti che spero sempre in una tua risposta.Tu sai del mio passato sei la prima persona con cui sono riuscita a confrontarmi che ho considerato vero amico da quando sono qui per questo ti voglio un mondo di bene ho sempre parlato con te apertamente sei la persona che mi ha capito di piu averti come amico sarebbe la cosa piu bella della mia vita ,quando penso a te dico sempre la speranza è l'ultima a morire perchè io la penso cosi vorrei solo dirti una cosa se è vero che francesca chiamava da parte tua io dal 15 gennaio la tua benedetta lettera non lo mai ricevuta e vorrei tanto succedesse e poi vorrei chiederdi scusa per non essere venuta il 16 febbraio al moonlight disco per che era a casa con 38 di febbre e come hai potuto notare quella sera addiritura nevica a tratti ma c'era molto freddo che dirti io ci tengo a te TI VOGLIO UN MONDO DI BENE sai dove trovarmi ormai sai tutto di me almeno spero sia cosi perchè non ho certezze che hai avuto le mie varie lettere di te cosa mi colpito di te tutto in particolare il tuo carattere e il tuo sguardo dove chiunque si scioglierebbe come un ghiacciolo grazie di essere te stesso e non cambiare mai con tutto il cuore la tua amica isma
    BILANCINA84
     
    Top
    .
  7. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio.... ti voglio bene....
    Basterebbe questo per dirti quanto tu sia speciale per me....
    E' strano sai di solito si vuole bene a qualcuno che ci sta accanto ogni giorno, in vari modi ma comunque ogni giorno; invece tu sei entrato senza far rumore nel mio cuoricino portando tantissime emozioni, ma così tante infinite e speciali che non si possono descrivere....
    Vedendoti in televisione sentivo le emozioni che recitavi le vivevo proprio, perchè tu sei speciale ci metti tutto te stesso in quello che fai e io ti ammiro per questo...
    Poi ho iniziato a leggere le interviste e a conoscerti anche grazie a questo forum fantastico... e allora ho cominciato a volerti bene... ma un bene vero... che non ha pretese che vive di gesti ed emozioni che regali a me o ad altre persone, perchè sei talmente speciale che rendendo felice altre persone rendi felice anche me....
    Con ogni sorriso, ogni gesto, ogni carezza, ogni abbraccio, ogni sguardo, ogni bacio, ogni parola... Giulio con ogni piccola cosa riempi il mio cuore di affetto... affetto nei tuo confronti...
    Ti voglio bene... E' così semplice da dire... quel giorno a SUlmona quando io piangevo l'ho pensato mentre sentivo i battiti del tuo cuore nelle mie orecchio... ma non ce la facevo a dirtelo non ce la facevo proprio.. quella sera tu hai consolidato tutto ciò che provavo per te....
    Come? Con la tua semplicità-...
    semplicemente giulio... ogni volta che ti vedo o leggo su di te penso questo... che tu sei e resterai sempre giulietto nostro... eddai lo so che nonna tua ti chiama così ma me lo concedi no? tanto quella sera la figura l'ho fatta ^_^
    Tu hai portato tante cose buone nella mia vita e belle ho ricominciato a credere che persone come te ci siano veramente al mondo, anche se tu sei unico.... ed è la verità ce lo dimostri sempre...
    ricordi cosa ti dissi? Grazie Giulio, grazie di cuore per essere rimasto te stesso...
    e a quasi cinque mesi dalla prima volta che ti vidi in tv te lo ribadisco.... non cambiare ti voglio bene per questo... perchè tu vuoi essere corretto, sincero, leale e vero... in un mondo dove non è facile sia nelle piccole cose quotidiane che nelle grandi cose ma tu giulio hai un cuore grande sei destinato a grandi cose... Ne sono certa lo sento...
    Sai perchè? Perchè l'ho visto nei tuoi occhi quella sera... non vedevo solo dolcezza... un infinita dolcezza ma vedevo determinazione e voglia di puntare in alto in futuro...
    Vedevo un ragazzo che come me ha sogni speranze... ma anche paure per il futuro... proprio questo ti rende speciale perchè tu sei come noi... sei un ragazzo che vive ogni giorno tantissime emozioni al massimo... sei come me....
    Io metto tutta me stessa in quello che faccio... e quando dico che ti voglio bene e che non smetterò mai di farlo lo dico pechè ne sono convinta e niente potrà mai farmi dubitare di questo non dopo le sensazioni che mi hai dato i quelle ore e nell'abbraccio che ritengo il più bello della mia vita... per una volta mi sembrava di essere protetta da tutto e tutti... lontano dalle paure e incertezze della mia vita... Perchè mi sentivo al sicuro tra le braccia i una persona che vedevo per la prima volta? Perchè volevo bene a questa persona e perchè questa persona si chiamava Giulio... Non mi ero sbagliata e lo sapevo...
    prima o poi voglio riuscire a dirtelo guardando nel tuo sguardo magico.... ma sarà difficile quindi nel frattempo scriverlo è già molto importante...
    Ti voglio bene giulio... per la tua sensibilità, disponibilità, gentilezza, per la tua determinazione, per la tua forza di andare avanti, per la tua fragilità, per il tuo carattere pieno di sfaccettature, per la tua semplicità, ti voglio bene per quel sorriso a Milano, ti voglio bene per quell'abbraccio, per quel sorriso, per quella reazione alla canzone che ti abbiamo dedicato, per quelle emozioni, ti voglio bene perchè con te ho finalmente capito cosa vuol dire piangere per l'emozione, la più grande emozione di tutta la mia vita....
    Non cambiare Giulio, mai non permettere a niente e a nessuno di essere te stesso... non farlo, prosegui per la tua strada non sarà facile tutt altro ma tu non sei solo, hai un cuore grand fatto di tanti sorrisi che batte per te e il mio in primis...
    Quando sei triste... guarda nel tuo cuore.... Il mio affetto e quello di tutte le berrutine è li...
    Non dimenticarlo... mai!
    un abbraccio forte di quelli che solo tu sai dare...
    grazie di tutto....
    bacio
    katia
     
    Top
    .
  8. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti voglio bene perchè...Accidenti che parolone per me che sono un po' "stitica" di frasi ad effetto!!!
    Partirei dall'inizio. Ho guardato per caso "La figlia di Elisa" perchè avevo nostalgia del periodo magico in cui aspettavo mio figlio (e guardavo Elisa), nato la settimana dopo la fine della programmazione della prima serie. Non che fossi molto convinta, ma mi sono ritrovata a vivere emozioni che credevo di non dover più provare, per l'età, la situazione, la quotidianità. Questo grazie a te, per come reciti, certo, ma anche per quel certo "non so che" che si legge dietro ai tuoi sguardi, dietro ogni movimento che compi.
    Poi mi sono chiesta chi fossi, e quando ho trovato le prime informazioni mi sono quasio strozzata nello scoprire la tua età...solo 23 anni e un modo di fare che anche molti quarantenni lo sognano soltanto...Boh?!? Sei sicuro di essere uscito dallo stesso posto!?!?!Le interviste, i resoconti di chi ti ha "conosciuto" o anche solo "sfiorato" mi hanno acceso la curiosità, voglio credere che ce ne siano altri così, ma per quanto mi riguarda, malgrado io abbia qualche anno in più di te, non l'ho trovato. Quindi ti voglio bene perchè "esisti", e sono curiosa si sapere se sei "vero" o se sei un sogno, e guarda che ora non sto parlando della tua bellezza, che è innegabile, per carità, probabilmente è la prima cosa che notiamo tutti, ma poi tu "catturi" con qualcosa d'altro...Ecco, la curiosità sta nello scoprire se questo "qualcosa" è parte di te o se è creato dall'atmosfera che ti si è creata attorno, se, insomma, sei reale o costruito a tavolino. Credo di essere una fan atipica, perchè non mi importa nemmeno di un autografo o della foto...non mi direbbero molto di più di quello che so, preferirei conoscerti, ma conoscerti davvero, e questo, ahimè, credo sia impossibile. Pazienza, forse è meglio così. Che te ne fai tu di una mamma trentunenne, non bella, non particolarmente interessante, che deve comunque fare i conti tutti i giorni con una realtà che forse tu nemmeno sfiori e non sfiorerai mai...Ma è bello convincersi che non troppo lontano da noi esistono persone che fanno un lavoro "privilegiato" da un certo punto di vista, ma restano comunque "uno di noi", una persona che domani potrebbe diventare parte della nostra vita come amico, come compagno per qualche fortunata ( tranquillo io non ci provo, ho già dato!!!!), come padre ( e te lo auguro, è l'esperienza più meravigliosa e coinvolgente che ci è concesso di provare).
    Dunque, ti voglio bene per ciò che credo sia tu, per ciò che comunque "dai" di te, perchè non ti sei messo sul piedistallo delle persone irraggiungibili, e, visto che posso permettermelo dall'alto (?) dei miei 31 anni sposatissimi con prole...perchè sei anche un bel vedere eccheccapperi!!! Quest'ultima cosa, però, è solo il coronamento di quel "qualcosa d'altro" che traspare dai tuoi occhi: non sembra mai che tu faccia un favore alle ragazze che ti chiedono ancora una foto, ancora un autografo o un sorriso, ma che siano loro a fare un favore a te. Eppure a volte, in certe foto prese "alla sprovvista", si vede proprio che sei stanchissimo (oltre che in un certo imbarazzo, ma ne hai ben donde, chissà cosa ne senti!!!)
    Marò, queste sono le dichiarazioni d'affetto più lunghe della mia vita...si vede che te le meriti!!!
     
    Top
    .
  9. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giulio, perchè ti voglio bene? Non si può spiegare a parole perchè è un sentimento che scatta dentro di te e non lo puoi fermare!E' come l'amore, si prova e basta! Quindi tutto è racchiuso in quella frase e anche ora che ti scrivo immagino di averti qui di fronte a me e provo quel bene e quell'emozione che solo tu riesci a darmi. E' un sentimento incondizionato che spesso si prova anche per le persone sbagliate, che ti feriscono, ma non lo puoi fermare; non è certo questo il tuo caso perchè tu non ferisci mai,anzi! Tutto è iniziato per caso: la mia coinquilina vedeva "Ritorno a Rivombrosa" ed io passando davanti alla tv ti ho visto e mi sono fermata a guardarti, da allora non ti ho più lasciato. Mi sono procurata tutte le puntate e ho seguito la storia di Andrea e sembrava così vera, non recitata che mi ha colpito particolarmente. Credo che tu sia un bravissimo attore, hai reso quella storia e quel personaggio alla perfezione, in ogni sguardo, in ogni gesto, in ogni tono di voce e sono certa che sarai così bravo anche nei tuoi lavori futuri perchè si vede che ci metti l'anima in quello che fai. Sei arrivato dritto dritto al cuore e allora ho deciso che volevo sapere qualcosa in più su di te. Ho iniziato a leggere le tue interviste, a vedere i servizi in tv e cercare il più possibile su intenet, finchè non sono arrivata in questo meraviglioso forum: è stata la prima volta in 26 anni che mi sono iscritta ad un forum, mai avrei pensato una cosa simile, ma tu mi hai colpito troppo come ragazzo e non solo per la bellezza, ma per la persona che sei. Ho imparato a conoscerti sempre più e a volerti sempre più bene, sei tanto dolce, gentile, disponibile, buono, davvero troppo in gamba! Riesci a conciliare non so quanti impegni e fai di tutto per fare le cose al meglio. Mi hai fatto ricredere su tante cose! Pensavo che ragazzi così non esistessero più e, invece, eccoti qua, semplicemente tu, un ragazzo normale rimasto se stesso in un mondo che spesso invece ti cambia. Quando ti ho incontrato e parlato in disco ad Orvieto avrei voluto dirti tante cose, ma non so che mi è preso: speravo così tanto di passare il compleanno con te, che quando è successo davvero quasi non ci credevo. Sei stato così carino e dolce.....e disponibilissimo...sei stato Giulio! Mi hai reso tanto felice in un giorno speciale che non ho potuto trascorrere con le persone a cui voglio più bene, ma ho incontrato te e non ti ringrazierò mai abbastanza. Giulio sei un ragazzo come pochissimi e sei tanto umile, non ti sei fatto travolgere da quello che il mondo dello spettacolo comporta. Ti prego non cambiare mai, resta sempre Giulio, il ragazzo meraviglioso a cui noi vogliamo bene! Ti auguro il meglio per la tua vita e la tua carriera!!! Grazie per tutto quello che fai, grazie per quello che sei, grazie per le emozioni che mi hai dato e continui a dare, grazie per essere Giulio! Noi non ti abbandiamo, siamo sempre qui per sostenerti.....io ci sono! Ti voglio bene, Mirella
     
    Top
    .
  10. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: Ciao Giulietto, ciao piccolino (si fa per dire, visto che di piccolino non hai niente, anzi sei un GRANDEEEEEE in tutti i sensi!!!!!!!!) mi chiamo Maria Grazia ed ho 46 anni (ecco perchè del piccolino :piange45: ). So che la mia età può stupirti, ma non ti deve spaventare, perchè anch'io, come le altre tue numerosissime fans molto più giovani di me, ho imparato a volerti tanto bene!!!!!!!
    Volerti bene è stato molto semplice, dolce e spontaneo, anche se all'inizio conoscerti è stato puramente per curiosità: vedi, essendo una Rivombrosiana sfegatata, quando ti ho visto per la prima volta durante la pubblicità della fiction, ti avevo scambiato per un attore straniero, di conseguenza mi ero incuriosita a tal punto che ho voluto seguire di proposito la prima puntata, per vedere che << tipo >> avevano messo al posto del tanto famigerato e amato Fabrizio (visto che il personaggio di Cristiano, nella seconda serie, non aveva riscosso tanta fama e favori), che ruolo avresti avuto in questa serie e che storia ne sarebbe venuta fuori. La prima cosa che mi ha colpito di te, come per la maggior parte, sono stati i tuoi occhi azzurri, bellissimi e profondi; ho seguito con attenzione ogni tuo movimento, ogni tua parola e più andavi avanti, più cominciavo ad apprezzarti come professionista: sei molto bravo, direi eccellentissimo, hai saputo rapire il cuore di molte donne, di qualsiasi età, non solo per la tua meravigliosa bellezza e per la tua grande bravura nel muoverti sul set, ma anche perchè hai dimostrato di avere un animo nobile, limpido e travolgente!!!!!!!
    Io non ti conosco ancora di persona e penso che non basti un incontro fugace per conoscerti a fondo, ma da quello che descrivono le berru-amiche del forum che ti hanno conosciuto, da Jenny e da Yle e dalle tue interviste in TV, ho capito che sei un ragazzo dolcissimo, disponibilissimo, estroverso e molto allegro: il tipico uomo che qualsiasi donna ambirebbe avere al suo fianco (nel mio caso come figlio, purtroppo!!!!! :okkietti: ). Sei diventato l'angelo, con la A maiuscola, dei nostri giorni, specialmente dei miei, mi susciti emozioni incontrollabili, di tenerezza, affetto e amore, tanto da riuscire a bloccarmi il cuore (.....c'ho la tachicardia ogni volta..... :hehehe: :hehehe: ).
    Volerti bene? Come si può non volertene, sei meraviglioso, ti meriti tutto il meglio che la vita ti possa offrire e te lo auguro con tutto il mio cuore (se dipendesse da me, o da tutte noi fans, io ti farei apparire in continuazione in tutte le tv, i cinema e i teatri, in modo da farti capire quando tu sia importante per noi tutte e che teniamo a te e al tuo futuro!!!!!!).
    Mi dispiace, caro Giulio, se mi sono dilungata o se ti ho annoiato, ma avrei tante di quelle cose da dirti che non so più come continuare, le parole mi si ammassano nel cervello e non riesco più ad andare avanti, l'emozione ha preso il sopravvento, quindi spero che se un giorno io ti incontrassi troverei la forza per dirtele, anche se so già (timida come sono a primo impatto) farò la figura della "locca", come si dice qua da noi. Comunque credimi, anche il solo vederti mi renderà fiera e orgogliosa di te, perchè penso che uno sguardo dato bene vale più di mille parole e se tu potessi guardare in tutti i nostri sguardi capiresti la tua grandezza!!!!!!!!!! Continua sui tuoi passi, non cambiare mai e sappi che avrai sempre ognuna di noi vicino a te, in qualunque occasione tu ne abbia bisogno, noi non ti abbandoneremo mai!!!!!!!!!!! Ricordati che non sarai mai solo!!!!!!!
    Ti voglio un mondo di bene ed anche di più, oltre il limite che c'è tra il sogno e la realtà!!!!!! Ciao e a presto, spero!!!!!!!!!

    :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  11. starshining73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Giulio, sono Manuela.
    Ti voglio bene perchè sei speciale: lo si capisce guardandoti, sentendoti parlare, incontrando i tuoi splendidi occhi sinceri.
    Ti voglio bene perchè, con la tua semplicità, riesci ad entrare nei cuori della gente;
    perchè sei dolce e sensibile, modesto e intelligente.
    Ti voglio bene perchè sei un angelo!!!! :occhi:
    Ti auguro tutto il bene del mondo... :abbracc:
     
    Top
    .
  12. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CARO GIULIO...........
    MI CHIAMO KIARA...SONO DI ROMA...che rispondere alla domanda "perchè vuoi bene a Giulio?"...sono mesi che ci penso ormai...dal lontano 4 novembre 2007 quando ,per la prima volta ti ho visto.....mi ha colpito da morire la tua semplicità e l'umiltà con la quale ...timidisssimo .....hai bussato ai nostri cuori......senza far rumore e con estrema dolcezza...senza ingiuste pretese nè vanti ma solo con la gioia e l'entusiasmo che porti dentro in ogni cosa che fai! se ripenso ad un'intervista che lessi i primi tempi della fiction mi viene un sacco da sorridere e penso ai casi della vita!!! in quell'intervista dicevi che una signora..se nn sbaglio in Via del Corso , ti aveva fermato e tu..che da tempo ti chiedevi "chissà cosa si prova quando la gente ti ferma per strada perchè ti riconosce!", hai pensato..."Ecco ci siamo..forse mi ha riconosciuto!!" e invece ti ha chiesto un'informazione...beh..pensando a questo e a come e a quanto sei cresciuto in questi mesi non posso dirti altro che sono felicissima per te perchè nonostante tutto quello che ti sta succedendo intorno e che ...molto probabilmente ad altri avrebbe dato alla testa !!!, tu continui ad essere il ragazzo di sempre...semplice , umile, dolce e con un'energia e voglia di fare che solo poche persone hanno e riescono a trasmettere...altra cosa per la quale tvb...ti adoro!! è il modo con cui ti poni nei confronti della vita...i valori in cui credi ...vai sempre vanti per la tua strada ....tira dritto così come sei che arriverai lontano!!!!!..la nostra jenny ci racconta di che persona fantastica tu sia...di quanto sia dolce e simpatico..e ogni giorno non fa altro che confermarmi quello che ho pensato subito di te...che oltre all'aspetto fisico..c'era qcosa di più in te...qualcosa che solo chi è capace di guardare in fondo agli occhi di una persona...nella sua anima è in grado di cogliere...un ragazzo come pochi ,in mezzo a tanti,...che ancora crede nei sentimenti...nella famiglia , nell'amore ...e lo fa in modo spontaneo senza costruzioni...senza pretese...ma solo con la voglia di essere amato per come è e non solo per come appare...
    Spero di poterti conoscere un giorno..molto presto e di poterti dire tutto questo di persona....che sei una persona che merita il meglio...il meglio possibile...

    E te lo auguro ....ti auguro davvero tutto il bene del mondo perchè , davvero lo meriti...una vita che ti sorrida sempre , piena di successo, amore e di tutto l'affetto delle persone che, come me, ti stimano tantissimo...


    :abbracc: un abbraccio forte...:abbracc:

    :tvb: ....................kiara


     
    Top
    .
  13. manu2280
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -_- -_- -_- ...dunque....la cosa è ardua...perchè voglio bene a giulio.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    ...i motivi sono tanti....ora proverò ad esprimerli!
    ...Torniamo a novembre....in tv iniziavano a trasmettere i trailer x la terza serie di elisa di rivombrosa...ed è stato allora che ho avuto il mio primo "incontro" o meglio scontro con il sorriso disarmante di un attore che ahimè non avevo mai visto....
    impaziente la sera del 4 novembre 2007 ero davanti alla tv...io che elisa di rivombrosa non l'avevo mai vista.... :huh: perchè dovevo assolutamente rivedere quel ragazzo che tanto mi aveva colpito!e così dopo la prima puntata pian piano ho iniziato a cercare notizie su questo tale GIULIO BERRUTI....e così facendo...sono approdata qui.....e ho scoperto che si trattava di un giovane attore di belle speranze con alle spalle altri lavori e successi.....ma soprattutto ho scoperto che si trattava di un ragazzo semplicissimo, simpatico, "normale".....una persona che non si fa cambiare dal mondo dello spettacolo ma che resta coi piedi per terra....udite udite....lo sparviero non era la solita sola....giulio in questo personaggio aveva messo molto di suo...era quasi troppo bello per essere vero!
    Grazie al mio interesse x te....mi sono ritrovata in questa "grande famiglia"...ho trovato persone splendide....e allora....ti dico grazie ....
    GRAZIE X ESSERE COME SEI...
    MA SOPRATTUTTO GRAZIE X AVERTMI FATTO CONOSCERE LE MIE CAVE TIZIANA 21,KIARA,ELI1985,JENNY,DANIELA,ANTO,MIRE,CARMY,ROMANTIKA, HILLA,FRANCI,FRADMIN,E LEI....LA MIA CARA E UNICA TERRY....
    GRAZIE PERCHE' SENZA DI TE LORO NON FAREBBERO PARTE DELLA MIA VITA.... :wub:

    Edited by manu2280 - 14/4/2008, 13:45
     
    Top
    .
  14. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulio,
    sono Giulia, ho 24 anni e sono di Verona...che dire dite te....gia solo il fatto di essere qui a scriverti una lettera è per me molto strano. Questo è il mio primo forum in assoluto! La prima volta che ti ho visto in tv è stata una rivelazione perchè : sei uno dei pochi attori italiani che mi trasmette qualcosa con la sua recitazione e poi beh, è inutile negare che la tua ...come dire...prestanza scenica non è indifferente (il ruolo dell'eroe romantico aiuta :P)
    Ma è stata la tua videochat a folgorarmi totalmente...ecco che finalmente si scopre chi c'è dietro a quella maschera dello sparviero,Giulio un giovane attore di 23 anni (ancora non ci credo :lol: ), una persona umile, dolce, semplice, disponibile. Da quella videochat sono poi approdata a questo forum fantastico, amministrato da 2 persone favolose e popolato da un sacco di Berrutine ;) pazze e sognatrici come me...un Paradiso!!
    Giulio, forse tu non hai idea di quanto il tuo essere cosi disponibile e dolce aiuti anche noi; di persone come te ne esistono davvero poche e sapere che una di queste sia riuscita ad arrivare cosi in alto è davvero davvero fantastico!
    Grazie per essere cosi come sei; grazie per le speranze che ci trasmetti, per l'umiltà che hai nell'affrontare il tuo successo. Grazie per il tuo sorriso immenso; grazie per i messaggi che mandi a noi tutti; grazie per essere qui a leggere le nostre lettere; grazie per le emozioni che ci regali con la tua recitazione. Ti auguro una vita piena di successi (privati e lavorativi), di amore, di gioia, di sogni che si avverano, di tutto il bene che si può augurare.Non cambiare mai! Un besooo...Giulia
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    RAGAZZE...QUESTE COSE KE STATE SCRIVENDO SONO A DIR POCO MERAVIGLIOSE...MI STATE FACENDO SCENDERE FIUMI DI LACRIME...
    UNA BUONA PARTE L'HO CON SEGNATA A GIULIO SABATO... GLI HO DETTO DI LEGGERE LE VOSTRE LETTERE MAGARI ANKE QUANDO SI SENTE UN Pò GIù...COSI DA SENTIRE TUTTE VOI VICINE CON IL VOSTRO AFFETTO SINCERO...E COSI DA POTER SORRIDERE E EMOZIONARSI LEGGENDO A PAROLE VOSTRE E DAI VOSTRI CUORI I MILLE MOTIVI DEL XKè GLI VOLETE BENE...
    I SUOI OKKIETTI SI SONO FATTI PIù BRILLANTI...
    POI HO MESSO ANKE I NUMERI DI TELEFONO DI TUTTE QUELLE KE AVEVO GIà...E GLI HO DETTO KE COSI...NEL CASO VOLEVA RINGRAZIARVI LUI STESSO POTEVA AVERE UN MEZZO...
    LE ALTRE DI CUI NN HO NUMERO POSSONO SEMPRE MANDARMELO IN PRIVATO SE VOGLIONO...MAGARI NN KIAMERà...MA XKè TOGLIERE QUESTA POSSIBILITà A LUI E A VOI??
    E POSSO DIRVI KE STA LEGGENDO GIà LE LETTERE...XKè A CONTESSINA E A FRANCY IERI LE HA KIAMATE!!! E NN ME LO ASPETTAVO!!! MI HA COMMOSSO !! XKè LUI NN è UNO KE USA MOLTO IL TELEFONO VE L'ASSICURO...SE NN X COSE ESSENZIALI...QUINDI NN ASPETTATEVI KE KIAMERà UNA X UNA TUTTE VOI...LO FARà QUANDO SE LA SENTE...CERCATE DI CAPIRLO...
    FORSE è UN Pò COME ME KE HO UN BRUTTO RAPPORTO CON IL TELEFONO...E SO KE NN SI DIREBBE XKè POI SE RISPONDO STO DELLE ORE E E KI MI FERMA PIù!! MA ... TENDO A FUGGIRE DALLE TELEFONATE...E PREFERISCO ESPRIMERMI SCRIVENDO...FORSE XKè ESSENDO STATA SEMPRE MOLTO SOLA DA PICCOLA X IL LAVORO DEI MIEI HO DOVUTO X FORZA SFOGARE LE MIE EMOZIONI SCRIVENDO...E COSI ANKE ORA MI è PIù FACILE...
    ORA X LE ALTRE ABBIATE PAZIENZA...RICORDATE SEMPRE KE LE LETTERE SONO MOLTE E LUNGHE E LE LEGGERà DI SICURO NEI MOMENTI LIBERI...INOLTRE SIETE TANTISSIME...E SE NN TELEFONASSE A TUTTE SO KE CAPIRETE...FA QUEL KE PUò...FA QUEL KE SENTE...COME OGNUNA DI NOI...NN X QUESTO APPREZZA MENO O DI PIù UNA LETTERA O L'ALTRA...NN X QUESTO VUOLE FAR DISTINZIONI...ASSOLUTAMENTE... MA COME X LE DEDICHE KE MANDA X POSTA E LE MAIL ALLE QUALI RISPONDE PIAN PIANO SI DEVE AVERE PAZIENZA...DA UNA PARTE O DALL'ALTRA STA ARRIVANDO A TUTTE E SONO CERTA KE PIANO PIANO ARRIVERà A TUTTE SEMPRE PIù INTENSAMENTE...
    VI STA DIMOSTRANDO IN TUTTI I MODI QUANTO TIENE A VOI TUTTE...X "VOI TUTTE" NN INTENDO DEL NOSTRO FORUM MA A KUNQUE GLI DIMOSTRI AFFETTO...XKè IL SUO GRAN CUORE è ABBASTANZA GRANDE X DARE AFFETTO A TUTTE QUELLE KE GLI VOGLIONO BENE...TUTTE!!!
    LO DIMOSTRA CON I SUOI ABBRACCI CALDI E I SUOI SORRISI DOLCISSIMI ALLE SERATE...
    LO DIMOSTRA QUANDO SI METTE Lì A RISPONDERE ALLE VOSTRE MAIL APPENA HA UN Pò DI TEMPO...
    LO DIMOSTRA CON TANTISSIMI GESTI KE VEDETE SONO SEMPRE PIù NUMEROSI...
    QUINDI DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARE QUESTO RAGAZZO MERAVIGLIOSO!!! XKè OGNUNA DI NOI GLI Dà IL SUO AFFETTO.....MA SIAMO DAVVERO TANTISSIME...MENTRE LUI è UNO SOLO... E SE VI SOFFERMATE A PENSARE DAVVERO A TUTTO CIò KE STA FACENDO X AVVICINARSI IL PIù POSSIBILE A VOI TUTTE E DIMOSTRARVI L'AFFETTO KE PROVA è IMPRESSIONANTE...CERTO NN PUò ARRIVARE A TUTTE SUBITO...MA VEDETE KE PIAN PIANO I SUOI GESTI ARRIVANO...E IO IN QUESTO LO AIUTERò SEMPRE PIù KE POSSO...CON TUTTI I MEZZI KE HO!! COSI KE VOI ABBIATE TUTTE LA CERTEZZA E LA PROVA DI QUESTO SUO IMMENSO AFFETTO X VOI!!!
    GRAZIE RAGAZZE...SIETE SPECIALI E MERAVIGLIOSE!!!
    GIULIO NE è FELICE E LO SI VEDE DALLA LUCE KE HA NEGLI OKKI OGNI VOLTA KE VEDE I VOSTRI IMMENSI GESTI D'AFFETTO NEI SUOI CONFRONTI!!!

    rispondete poi qui...http://giuliomariaberruti.forumfree.net/?t=27142074
     
    Top
    .
53 replies since 2/4/2008, 01:41   1404 views
  Share  
.