LOCANDINA DI GIULIO A PALERMOOOOOOOOO

12 APRILE 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image Free file hosting from File Den!


    image Free file hosting from File Den!


    RAGAZZE FINALMENTE QUESTO EVENTO E QUI...NELLA MIA CITTA'...A PORTATA DI MANOOOO...MA COSA ANCORA PIU' BELLA E CHE FINALEMENTE CONOSCERò JENNYYYYYYYYYYYYY....RAGAZZE GIULIO MI STA' PORTANDO JENNYYYYYYY...NON DORMIRò PER UNA SETTIMANA INTERA PRESA COME SONO DALL'EMOZIONE...NON MI POSSO GUARDARE...AVRò IL SORRISO STAMPATO IN FACCIA PER TUTTA LA SETTIMANA...JENNY LA MIA CASA TI ASPETTA !!!!
     
    Top
    .
  2. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo danyyy...dopo mesi e mesi passati a rovvistare per terra alla disperata ricerca di locandine o qualsiasi cosa ti indicasse che Giulio sarebbe passato da Palermo...eccolo la conferma che finalmente sarà da te! :woot: Sono super contenta per te!! :colcuore:
     
    Top
    .
  3. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dani sono troppo felice per te!!!!!! ma c'è anche anna, fra lo sa?
     
    Top
    .
  4. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi dire niente jules stò a mille davvero...e il bello che anzichè di trovarla per terra me l'hanno comodamente posata sul tavolo....io neanche l'avevo vista...il mio moroso me la spiaccicata in facciaaaa...mischino era al limite della sopportazione dopo avergli fatto rovistare anche la monezza finalemente anche lui si è dato pace !!
     
    Top
    .
  5. SUN88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bellooo!!il comple della mia amica se ne va....!!!no skerzo...!!!madò,stanotte nn dormo per niente!!!!!!!! :ootjump: :ootjump: :occhi: :ootjump: :20qo:
    grazie daniiii!!!
     
    Top
    .
  6. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la locandina l'ho postata da poco e trovata da un'ora circa...per cui penso che fra ancora non sappia niente...ma domani apprendera'...

    lilyyyyyyy cara...giulio è arrivato da noi...devi venire assolutamenteeeeee...e poi ci sara' anche la grande jennyyy
     
    Top
    .
  7. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beate voi, non solo vedete giulio, anche jennina!!!!!!
     
    Top
    .
  8. SUN88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiii devo venire assolutamente!!!!voglio conoscere jenny!nn c'ho mai parlato nemmeno qui nel forum...!e poi anke giulio...!se riesco ad implorare la mia amica,devo vedere pure se qualcuno mi accompagna!!sxiamo la mia sorellina!!sn tropp emozionata!nn posso nn andare....
     
    Top
    .
  9. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lilyyyy fai davvero di tutto ...sara' l'unica occasione di vederlo e sopratutto avere jenny qui da noi !!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    eh però nn lo sooo ancora cicci...io lo sperooooo
     
    Top
    .
  11. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sperero' fino all'ultimo....ti prego digli a giulio che ti portaaaa..non puo' non portarti !!! digli che lo implorooooo..!!!! gli regaloun vassoio di cannoli...una cassata siciliana..e basta che poi mi ingrassaaaaaaa
     
    Top
    .
  12. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A palermooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Evvai anche le nostre berrutine siciliane potranno conoscere il nostro giulio!
    Ragazze vi dico solo una cosa... PREPARATEVI A VIVERE UN SOGNO!
    vvb :wub:
    Sono sicura che vedrete anche Jenny e riuscirete a vedere tutti e due wow! Una serata unica!!!! ^_^
     
    Top
    .
  13. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello ragazze..... image image come sono contenta, Jenny devi andare per forza, cosi sono sicura che le berru siciliane ti faranno stare benissimo!!!! poi la loro è una terra stupenda!!!!! visto dani, tu avevi paura di non vederlo mai e invece nel giro di una settimana, hai visto le altre, vedrai Giulio(ricorda la domanda sul colore), anna e soprattutto se tutto va bene vedrai vla nostra Jenny!!!! :01: :01: :01:
     
    Top
    .
  14. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ragazze proprio non ce la fò...
    PErdonatemi.... volete sapere una cosa.... per quanto possa essere strano...
    Vi invidio davvero col cuore... forse pensate male.. ma vi invidio perchè potrete vedere sia jenny che giulio insieme nella stessa sera... Perchè me lo sento che jennina lo trova un modo per venire... dani è così gentile poi....
    Vorrei davvero essere con voi... Godetevi anche per noi ogni singolo, istante, sorriso, abbraccio ed emozione....
    Ve l dico con immenso affetto...
    PErdonate la sincerità...e lo sfogo....
    vvb
     
    Top
    .
  15. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniela2099 @ 4/4/2008, 01:58)
    (IMG:http://www.fileden.com/files/2008/3/5/1798151/giulio1.jpg) Free file hosting from File Den!


    (IMG:http://www.fileden.com/files/2008/3/5/1798151/giulio%202.jpg) Free file hosting from File Den!


    RAGAZZE FINALMENTE QUESTO EVENTO E QUI...NELLA MIA CITTA'...A PORTATA DI MANOOOO...MA COSA ANCORA PIU' BELLA E CHE FINALEMENTE CONOSCERò JENNYYYYYYYYYYYYY....RAGAZZE GIULIO MI STA' PORTANDO JENNYYYYYYY...NON DORMIRò PER UNA SETTIMANA INTERA PRESA COME SONO DALL'EMOZIONE...NON MI POSSO GUARDARE...AVRò IL SORRISO STAMPATO IN FACCIA PER TUTTA LA SETTIMANA...JENNY LA MIA CASA TI ASPETTA !!!!

    mio dio!già la locandina........ce anke Anna quindi sarebbe occasione x conoscere anke lei, w ke bello!:D peccato ke io nn c sn andata mai in discoteca e mai c andrò.........v giuro o le lacrime agli okki...........e pensare ke mia sorella studia a PA..........ma m lei m accompagnerebbe nn m fa il favore neanke qnd viene Gigi .....figuriamocii!!!!!!!cmq Divertitevi!:P
     
    Top
    .
81 replies since 4/4/2008, 00:58   637 views
  Share  
.