CHI VORRESTE COME TERZA AMMINISTRTRICE ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • sisterchris88 - KATIA
    50.00%
    13
  • carmy992 - CARMELA
    50.00%
    13
This poll is closed (Voters: 26)

CHI VORRESTE COME TERZA AMMINISTRTRICE ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    DOVETE CONFERMARE IL VOTO CON UN POST...
    VORREI KE VOI MI DICIATE TUTTE LE MOTIVAZIONI KE VI PORTANO A SCEGLIERE LA PERSONA KE VOTATE...
    NON FATEVI INFLUENZARE Nè DA SIMPATIA Nè DA AMICIZIA X FAVORE...DOVETE VOTARE LA PERSONA KE VEDETE PIù IDONEA A GESTIRE CON ME QUESTO FORUM...PONDERANDO BENE TUTTI GLI ASPETTI...

    X VOTARE BENE BISOGNA CONOSCERE ABBASTANZA ENTRAMBE LE RAGAZZE IN LISTA ...

    KI NN CONOSCE ENTRAMBE X FAVORE SI ASTENGA...XKè NN AVREBBE SENSO...E SI SAREBBE DI PARTE...

    RIFLETTETE MOLTO BENE PRIMA DI VOTARE XKè è UN SONDAGGIO IMPORTANTE

    E ANKE SE SARò POI IO A SCEGLIERE QUESTO SONDAGGIO MI SERVE X CAPIRE COME LA PENSATE E SAPETE MOLTO BENE QUANTO SIANO IMPORTANTI I VOSTRI PARERI X ME E QUANTO IO FACCIA RIFERIMENTO A CIò KE VOI PENSATE IN OGNI COSA KE FACCIO NEL FORUM...PERò POI DOVRò DECIDERE BENE IO X LE MOTIVAZIONI KE HO SCRITTO ANKE NELL'ALTRA DISCUSSIONE...E KE VI RIPORTO ANKE QUI :

    "NN PREOCCUPATEVI...NON SARà X SOSTITUIRE NOI...NOI SIAMO E RESTREREMO X SEMPRE LE BASI DI QUESTO FORUM...MA YLE PURTROPPO SONO MESI KE NN PUò AIUTARMI NELLA GESTIONE X PROBLEMI SUOI PERSONALI (E MI MANCA TANTISSIMO AVERLA AL MIO FIANCO IN TUTTO)
    MA LE COSE SONO TANTE TANTISSIME DA FARE...E NE HO IN MENTE ANCORA TANTE DI PIù X RENDERE IL NOSTRO PARADISO SEMPE PIù BELLO...QUINDI HO BISOGNO DI UNA MANO...ASSOLUTAMENTE!!
    ORA DATO KE I NOMI SONO DUE METTERò IL SONDAGGIO...POI NATURALMENTE L'ULTIMA PAROLA STA A ME XKè è CON ME KE QUESTA PERSONA DOVRà LAVORARE GIORNO DOPO GIORNO E X FARE LE ADMIN ASSIEME BISOGNA ESSERE QUASI TOTALMENTE IN SINTONIA...INOLTRE QUANDO E SE IO MANCHERò DEVO ESSERE CERTA KE FACCIA LE COSE SULLA BASE DI CIò KE IO E YLE ABBIAMO CREATO E SU CIò KE IO ORA STO COSTRUENDO CON FATICA GIORNO DOPO GIORNO...FINO A ORA QUI NE NOSTRO FORUMINO è TUTTO ASSOLUTAMENTE PERFETTO QUINDI DEVE RESTARE COSI..."


    Edited by trilly756 - 4/4/2008, 20:06
     
    Top
    .
  2. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io faccio il nome di Carmela...xke la conosco bene,so ke posso fidarmi di lei...è molto interessata al forum..anke xke ce passa le ore...anke la notte durante il sonno :D :D :D
     
    Top
    .
  3. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io voto Carmy perchè so che è affidabile e sempre presente :D
     
    Top
    .
  4. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato katia perchè è tanto tanto affidabile, racchiude tutte le caratteristiche richieste da jenny e dal forum, è sempre disponibile e molto presente, è buona, obiettiva e dolce. la scelta è stata molto difficile perchè anche carmy è fantastica e mi dispiace aver dovuto scegliere per forza! vvb raga
     
    Top
    .
  5. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero, è dura scegliere..... ma alla fine ho scelto per Katia, perchè ha assunto un ruolo importante nella berru-family cn il suo racconto.... e poi si impegne tanto per rendere ancora più bello il nostro forum, ecco l'ho scelta per questi motivi.....
     
    Top
    .
  6. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto Carmela in quanto tiene molto al forum ed è sempre presente. Interviene sempre nelle discussioni, dà pareri coerenti e appropriati al tema discusso. Inoltre penso che sia adatta al ruolo di amministratrice sia x i sentimenti e le emozioni che la legano a giulio sia per quanto tiene al forum.tvtttttttttttttttb...la Jennyna come sempre è attenta e molto molto precisaaa..ma come fai tesòòòò mi devi insegnare il tuo truccoo!!!Sei troppo mitica!!!
     
    Top
    .
  7. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è veramente molto dura scegliere...perchè entrambe si meriterebbero questo posto,ma io ho votato per Katia perchè come ha già detto Ste con il suo racconto ci ha fatto vivere una miriade di emozioni...si impegna e ci mette tutto il cuore....

     
    Top
    .
  8. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO ho votato katia, è stato difficle scegliere perchè adoro sia lei che carmy...entrambe danno molto per il forum....sn affidabile e sempre disponibili...però dovendo scegliere credo che katia abbia tt le carte in regola per divent una brava amministratrice...ha molta fantasie, e lo dimostrano i suoi racconti!!! ed è sempre dolce e gentile, è obiettiva....SENZA NULLA TOGLIERE A Carmela che ritengo una persona stupenda....voglio bene ad entrambe ma dovendo scegliere sn orientata più su katia...

     
    Top
    .
  9. antoflower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Carmy....perchè è sempre presente in ogni discussione, in modo corretto e appropriato....inoltre è una ragazza simpatica, gentile e molto molto disponibile a dare aggiornamenti sulle varie news....

    Anche katy è una berrutina doc, disponibile ma sinceramente la conosco meno....

    Cmq penso che entrambe siano idonee e soprattutto dispnibili a supportare questo forum insieme a jenny e Yle...

     
    Top
    .
  10. cignojolie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che mi sono iscritta da neanche un mese in questo angolo di paradiso e che la scelta è difficile perchè entrambe sono due persone deliziose io scelgo Carmy perchè è molto presente nel forum segue tutte le discussioni (non so proprio come faccia........si sdoppia!!) è sempre moderata ,pacata , affidabile e di una simpatia travolgente!! Certa che farai la scelta giusta Jenny !! Ciao Federica :abbracc:

    Edited by cignojolie - 5/4/2008, 12:19
     
    Top
    .
  11. sky87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto carmy perchè noto che è sempre presente nel forum e ci tiene tanto al forum...So che anche katia ci tiene tanto e per quanto riguarda la sintonia che ha con jenny penso non si possa dire niente(forse è la più vicina a lei insie me a yle) e non vorrei farle mai un torto ma poichè devo scegliere,scelgo Carmy...scusa Katia,non volermene.. :berrutine: :abbracc:
     
    Top
    .
  12. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente togliendo a carmy, che conosco come conosco katia, anche se è molto presente nel forum, io voto per Katia, per il suo senso del dovere, per la sua caparbietà, per la sua maturità, per come pone il suo grande cuore in questo forum e per tutte noi, per come Ci ama e per come ama Giulio, per tutto il suo interesse a condividere gioia e dolori.... per tutto quello che è e rappresenta, insomma!!!!!!!!!!
    P.S. la sua presenza costante in questo forum sappiamo che non dipende molto da lei ed è per questo che noto il sacrificio di affrontare tutte le avversità purchè stia, anche per un attimo, insieme a noi!!!!!!! ecco ha pure lo spirito del sacrificio!!!!!
     
    Top
    .
  13. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la scelta è stata davvero difficile tra carmy e katia ..entrambe coinvoltissime nel forum...chi poco piu' chi poco meno....ma senza togliere nulla carmy che sarebbe cmq ottima e valida in questo ruolo mi sento di votare katia...amo molto il suo modo di pensare, di ragionare nelle cose...per quello che leggo la associo molto a jenny...mi sembra piu' compatibile...dal momento che comunque lavorera' al suo fianco...concludo dicendo che ho scelto anche in base ad un certa sintonia che la nuova amministratrice possa avere con jenny...
     
    Top
    .
  14. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...premetto che la scelta è stata difficile perchè sono entrambe disponibilissime, Carmy è sempre presente, dice la sua in quasi tutti i topic ed è una grande persona, ma il mio voto va a Katia per la passione e il cuore che mette in tutto quello che fa,(non che carmy non lo metta eh) e poi perchè mi sembra molto più vicina caratterialmente a Jenny e visto che, cm dice Jenny, è importante che le amministratrici abbiano un buon feeling tra di loro...il mio voto va a Katia.
    senza nulla togliere a carmy che con la sua allegria e la sua spontaneità rende questo forum ancora + divertente.
     
    Top
    .
  15. mile99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto a carmy perchè e una persona fidata e secondo me può essere la terza amministratrice.. :)
     
    Top
    .
31 replies since 4/4/2008, 13:11   460 views
  Share  
.