Risposta per lettera da Giuliooooo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE SONO EMOZIONATISSIMAAAAAA!!!! HO RICEVUTO UNA LETTERA DA GIULIO CON UNA FOTO ESCLUSIVA E UNA DEDICA!!!! SONO FELICISSIMA! IO GLI HO SCRITTO IL 20 MARZO E OGGI, APPENA TORNATA DALL'UNI, CONTROLLO LA CASSETTA DELLA POSTA E TROVO UNA BUSTA FIRMATA "GIULIO BERRUTI"...ANCORA TREMO DALL'EMOZIONE SE RIPENSO A QUANDO HO APERTO LA LETTERA...HO DECISO DI CONDIVIDERE QUESTA EMOZIONE CON VOI, BERRUTINE MIE...VI POSTO LA LETTERA E LA FOTO..MI RACCOMANDO..NON SVENITE PER UN ATTACCO DI BERRUTITE ACUTA APPENA VEDETE LA FOTO!!!


    ECCO LA FOTO

    image

    QUESTA E' LA RISPOSTA ALLA MIA LETTERA

    Carissima Giustina,
    grazie per la bella lettera .Sono felice di conoscerti e di avere notizie sulla tua vita. Credo che a noi giovani spetti il compito di "migliorare il mondo " e per questo mi batto per la giustizia sociale e per l'ambiente che dobbiamo salvaguardare. Ti abbraccio forte, forte sei davvero" speciale". Un bacio e un abbraccio

    image

    image


    GRAZIE GIULIO, TI VOGLIO BENE!!

    Edited by trilly756 - 4/4/2008, 20:01
     
    Top
    .
  2. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma miaaaaaaaaaaa
    stupendooooooooooooooooooooooo!!!
    ke emozioneeeeeeeeeeeeeeeee :wub:
     
    Top
    .
  3. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia ke emozione!!!!!!!!!!!!!:D :P :D

    sn contenta x te :D
     
    Top
    .
  4. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooo ragaaaaaa
    ma quanto è spettakolare nella foto???
    *me morta e sepoltaaaaaaaaaaaaaa!!!!
     
    Top
    .
  5. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono felicissima per te...la foto è da pauraaaaaaaa!!!e grazie per aver condiviso questo con noi
     
    Top
    .
  6. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un piacere per me perkè siete la mia seconda famiglia! Oh mamma...ho una attacco di berrutite in corsooooooo!! aiutoooo!!! :bounce:
     
    Top
    .
  7. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si grazie di cuore!!! :colcuore:
    io mi devo riprendere da sta visione xke è...è...è...mmmm nn ci sn parole!! :wub:
     
    Top
    .
  8. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si...non ci sono parole...è da ora di pranzo ke sono imbambolata davanti alla foto...l'unica cosa è ke non riesco a decifrare bene quello ke ha scritto...
     
    Top
    .
  9. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si inftt manko io.. :okkietti: ma neanke le altre lettere siamo riuscite a decifrarle bene.. :okkietti:
    contemplala x i prossimi 80 anni...e prima o poi capirai ke c'è scritto!!!so fiduciosa!! :lol:
     
    Top
    .
  10. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono davvero felice per te, come al solito si dimostra troppo dolce.... e poi quella foto!!!!!!!! sono contenta
     
    Top
    .
  11. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KE BELLO sn felice per te....... bellissima la foto..... ke carino il nostro giulio risp sempre..... ti vogliamo bene giulietto :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  12. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio mio me ce vogliono a me ottant'anni , ma per riprendermi, è proprio dolcissimo!!!!!!
    Però non capisco mai quello che scrive... :kibiusa:
     
    Top
    .
  13. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inftt...e 80anni so pokiiii!!! :wub:
     
    Top
    .
  14. cignojolie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felicissima per Te ..............ma questo ragazzo è .....strepitoso .............potrei sapere a quale indirizzo si può scrivergli? Cara a quale hai scritto Tu? Ciao e grazie sei stata proprio carinissima a condividere con noi questo momento così bello .............unico!! :abbracc: :abbracc: :abbracc: Federica

    Ps:comunque ho capito tutto quello che ha scritto...........ma questo ragazzo chi è ???? ................. Il Signore è ritornato sulla Terra per caso????????

    Edited by cignojolie - 4/4/2008, 18:05
     
    Top
    .
  15. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo ke le lettere vengano mandate all'agente..mmm!!!! nun zo...kiedi a giusty direttamente!!! ^_^
     
    Top
    .
88 replies since 4/4/2008, 16:05   1453 views
  Share  
.