PARTITA CALCIATTORI TEAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LA NAZIONALE ATTORI GIOCA A PORTICI UNA PARTITA PER LA VITA
    Sabato 5 Aprile, ore 16.00
    Stadio San Ciro di Portici
    ingresso 5 euro - Incasso in beneficenza al' Associazione per la lotta ai tumori al seno e al centro di accoglienza La casa di Tonia
    Sabato 5 aprile, a partire dalle ore 16.00, presso lo stadio comunale San Ciro di Portici, sarà disputata una partita di beneficenza tra la nazionale italiana attori ed una squadra rappresentativa degli amministratori dei comuni di Portici, Ercolano e Torre del Greco.

    L’evento, che prende il nome di “Una partita per la vita”, è stato organizzato dall’ALTS (Associazione per la Lotta ai Tumori del Seno) e dalle amministrazioni dei tre comuni vesuviani, in collaborazione con l’agenzia STS Group, per raccogliere fondi da destinare in beneficenza all’ALTS stessa ed alla Casa di Tonia, centro di accoglienza per mamme e bambini realizzato dalla Curia di Napoli e intitolato dal Cardinale Crescenzio Sepe a Tonia Accardo, la giovane madre di Torre del Greco che rifiutò la chemioterapia per non danneggiare la bambina che portava in grembo.

    “Una partita per la vita” ha ricevuto l’approvazione e il sostegno della Curia Arcivescovile di Napoli. I biglietti, pertanto, saranno venduti in tutte le Parrocchie della Diocesi, grazie all’impegno dell’Ufficio di Pastorale dello Sport coordinato da Don Rosario Accardo.

    LA NAZIONALE ITALIANA ATTORI vedrà in campo:

    Rosa dei componenti: Sebastiano Somma, Marcello Cirillo, Edoardo Siravo, Giulio Base, Maurizio Aiello, Paolo Conticini, Massimo Bonetti, Gaetano Amato, Edoardo Guarnera, Fabrizio Rocca, Philippe Boa’, Francesco Giuffrida, Giorgio Pasotti, Edoardo Velo, Charly Gnocchi, Maurizio Mattioli, Marco Basile, Danilo Brugia, Glauco Dolci, Alessio Di Clemente, Antonio Tallura, Paolo Romano, Vincenzo Peluso, Gianfranco Russo, Giuseppe Zeno, Andrea Perroni, Marco Leonardi, Marco Aceti, Davide Paganini, Giampiero Lisarelli, Ludovico Fremont, Max Parodi, Marco Falaguasta, Jimmy Ghione, Antonio Giuliani, Giulio Berruti, Luca Lionello, Mirko Petrini, Fabrizio Bucci, Fausto Brizzi, Lorenzo Crespi, Riccardo Sardonè, Milo Coretti, Santo Bellina.


    NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA:

    HO SENTITO GIANLUCA E MI HA DETTO CHE GIULIO NON CI SARA ALLA PARTITA!


    Vi posso anche dire che Danilo Brugia e Marco Falaguasta nemmeno ci saranno..so ke qua dentro non gli frega niente a nessuno di loro due però non se sa mai :D Mi hanno detto che non ci saranno!

    Mi dispiace amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

    Edited by yfc - 4/4/2008, 20:56
     
    Top
    .
  2. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo mi sto a senti male da 3 oreeeee!!!
    nn ce la faccio piùùùùùùùùùùùù!!!
    devo sapè se c'èèèèèèè ke io corrooooooooo!!!!!!
    è qua vicinooo nn ci metto nienteeeee!!! :okkietti:
    San Gennà e fa sta graziaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
     
    Top
    .
  3. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giulietto lo chiamano sempre per giocaree...speriamo ci sia carmy cosi potrai rivederlo !!
     
    Top
    .
  4. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiii ma certo se c'è io corro!!!ke skerzi!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ti credo che corriiiiii...!!! sabato correrò anch'iooooooo
     
    Top
    .
  6. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvioooooooooooooooooooo!!!!
    :lol: :lol: :lol: :lol:


    e vabbèèèè!!!! :okkietti: :kibiusa: Giulio alla partita nn verrà....!!! :kibiusa:

    CITAZIONE (yfc @ 4/4/2008, 20:19)
    NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA:

    HO SENTITO GIANLUCA E MI HA DETTO CHE GIULIO NON CI SARA ALLA PARTITA!


    Mi dispiace amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:
    Uffiuffissimissimaaaaaaaaaa!!!!! pikkèèèèè :cry: :cry:
    ce l'avevo a 2 passiiiii :kibiusa:
    ok...andrò avanti così pe le prossime 48 ore!!! :okkietti:
    amooooooooooooooooooooo anke a me mi dispiaceeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No carmy ti prego....nen te posso vede accusi... :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:
     
    Top
    .
  8. cignojolie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Vi pregoOOOOOOOOO non fate così !!!!!!!!!! Mi dispiace un mondo Carmy ..........per te era una bella occasione così lo rivedevi e .chissà come gioca?? ........ :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai carmy, non fare così!!!!! mi dispiace tanto
     
    Top
    .
  10. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da carmy ke se c'è lo rivedi.. :01: :01: :01:
     
    Top
    .
  11. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :scimmi: :scimmi: :scimmi: piccola berrutina mia, quanto mi dispiace che tu non possa rivedere Giulietto!!!!! :piange45: :woot: fai un bel sorriso, dài che presto ti ricapiterà di incontrarlo di nuovo!!!!!!! :abbracc: :abbracc: e poi vedrai che :soddisfzioni: !!!!!!!!!! kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssss
     
    Top
    .
  12. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si carmyyyyy dai non disperareeeeeeeee...vedrai che rivedrai sicuramente giulietto ...stai tranquilla !!
     
    Top
    .
  13. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carmy ciccia non fare così....tvb
    grazie lo stesso yle
     
    Top
    .
  14. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè tesorine fa nulla dai!!! :D :D
     
    Top
    .
13 replies since 4/4/2008, 19:19   335 views
  Share  
.