Ke bel Regalo!!!!!!!

grazie Giulio, grazie jenny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io è da 2 giorni ke sn giù d morale............oggi m è capitata 1 cosa ke voglio condividere cn voi questa emozione
    Questo pom qualke minuto fa m arriva 1 kiamata sul cell cn numero sconosciuto.........rispondo pronto ..."sn Giulio" il mio cuore è esploso d gioia.......a dir la verità appena o risposto o riconosciuto subbito la voce, xrò o pensato sarà 1 scherzo, poi o riflettuto girandomi verso il pc o guardato il mio deskop cioè a lui e o cominciato a tremare........m a ringraziato della lettera e m a detto ke viene a trapani!!!!!:D m sa ke nn m dimentikerò questo pom x 1 pò d tempo :P io ero talmente imbarazzata ke o dimenticato a kiedergli tante cose......ki sa cosa avrà pensato d me!!!!!!!!!sn ancora frastornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto sentendo un pò d musica x rilassarmi grazieeeeeeeeeeeeeeee Giulio kiss kiss grazieeeeeeeeeeeeeee jenny t v b
     
    Top
    .
  2. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sono stra super felice per te!!!!!!! Hai visto che in un modo o nell'altro i sogni si avverano????
    brava Jenny e splendido Giulio!!!!!!

    :01: :01: :01: :01: :01: :ootjump: :ootjump: :ootjump: :ootjump:
     
    Top
    .
  3. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    contessina sono molto felice x te..immagino ke la sua voce ti abbia frenato e le parole nn sono uscite..ti capiamo!!!grande jenny..grazie x aver condiviso cn noi questa emozione.. :abbracc:
     
    Top
    .
  4. marygio77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma contessina che bello giulio ti ha chiamato? ma il numero lo avevi messo nella lettera? ma erala lettera di natale
    scusa le troppe domande ma credo proprio che qs pomeriggio segnera' la tua vita
    brava contessina :soddisfzioni: :colcuore: :ootjump: :ootjump: :ootjump: :tvtttb: :tvtttb: :tvtttb: :tvtttb: :giulio: :bravo: :bravo: :berrutine:
     
    Top
    .
  5. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammazza!!! :D :D :D
    deve essere stata la telefonata + bella della tua vita!! :D :D :D :D e credo proprio di si!!! :lol:
     
    Top
    .
  6. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce: mamma mia contessina....sono davvero davvero felice per te, te lo meriti!!! E grandiosi Jenny e Giulio....sono due Angeli!! ;)
     
    Top
    .
  7. antonel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai visto i miracoli ogni tanto si avverano !!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio santo ragazzeeeeeeee!!!!! scusa contessina ma verso ke ora ti ha kiamato?? anke a me mi hanno kiamato ma un 348 e io ho chiuso il telefono in faccia come uno scostumato..ditemi ke non eravate una di voi sennò mi sparooooooo!!!!!!
     
    Top
    .
  9. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora........ la chiamata è stata il pom verso le 4, nn so bn l'orario esatto nn o pensato a guardare l'orologio
    ki sa ke avrà pensato d me, tanta l'emozione ke tremavo e sn riuscita a dire solo poke parole!!!!!!
    è vero quello ke dice Gigi "non mollare mai se non c'è la fai tieni duro e aspetta quel momento prima o poi finchè vita avrai non mollare mai manda avanti il cuore che domani vincerai"
    il cell lo avevo dato tempo fa a jenny, ma ormai nn me l'aspettavo più
    credetemi sn ancora scombussolata
     
    Top
    .
  10. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmazza!! :wub:
     
    Top
    .
  11. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow...... jenny è un mito, e anche giulietto nostro..... ke bello... troppo felice per te :6rt1x:
     
    Top
    .
  12. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avrei iniziato a piangere x tel!! :D :D
     
    Top
    .
  13. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no carmy, non farlo che se iniziamo....
    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:
     
    Top
    .
  14. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok nn lo faccio!!!
    si rideeeeee :lol:
     
    Top
    .
  15. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddiooooo!sono senza parole io per te...imagino tuin quel momento..sonp felice per te...
    Jenny come al solito è stupenda...!!
     
    Top
    .
91 replies since 14/4/2008, 15:43   1049 views
  Share  
.