Un manuale x tutti noi...

...xkè ognuno di noi è un guerriero della luce !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    imageimage

    Se accade che il clamore del mondo soffochi la nostra voce interiore, vuol dire che è giunto il momento della lotta: dobbiamo risvegliare il guerriero della luce che dorme in ciascuno di noi e intraprendere un cammino disseminato di lusinghe e tentazioni, un sentiero in cui ogni passo può nascondere le insidie di un intero labirinto, un percorso dove la vittoria ha il medesimo volto della sconfitta.

    Ma chi può soccorrerci nei momenti di difficoltà? Quali parole dobbiamo ascoltare tra le miriadi che ci rimbombano nelle orecchie? Possiamo davvero condividere con gli altri i sogni e i rimpianti?”

    da Paolo Coelho, maestro di vita e di speranza...ecco la mappa per raggiungere un'isola dove il tesoro è la nostra felicità.


    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Mi piacerebbe commentare assieme questo manuale bellissimo...cosi da poterci aiutare a vicenda...compratelo...sarà un buon aiuto x ognuna di voi!!! Sono frasi ke possono essere utili davvero a tutti prima o poi nella vita...
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Un guerriero della luce non dimentica mai la gratitudine.
    Durante la lotta è stato aiutato dagli angeli. Le forze celestiali hanno messo ogni cosa al proprio posto, permettendo a lui di dare il meglio di sé.
    I compagni commentano: "Com'è fortunato!"
    E talvolta il guerriero ottiene assai più di quanto le sue capacità consentano.
    Perciò, quando il sole tramonta, si inginocchia e ringrazia il Manto Protettore che lo circonda.
    La sua gratitudine, però, non è limitata al mondo spirituale: egli non dimentica mai gli amici, perché il loro sangue si è mescolato con il suo sul campo di battaglia.
    Un guerriero non ha bisogno che qualcuno gli rammenti l'aiuto degli altri: se ne ricorda da solo, e divide con loro la ricompensa.


    Edited by trilly756 - 24/4/2008, 04:04
     
    Top
    .
  2. meghissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!

    Meg
     
    Top
    .
  3. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  4. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello tesoro.... lo devo comprare, grazie per avercelo consigliato....... :abbracc: :abbracc: :abbracc: :tvtttb:
     
    Top
    .
  5. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: :okkietti: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc: :abbracc:
    GRAZIE TESORO!!!
     
    Top
    .
  6. @*Rikku*@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: grazieeeeeeeeeee jennyyyyyyyyyyyy, lo comprerò per commentarlo con tutte voi, proprio come hai detto tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :abbracc: :abbracc: :thgudj: :thgudj:
     
    Top
    .
  7. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@*Rikku*@ @ 24/4/2008, 12:25)
    :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9: grazieeeeeeeeeee jennyyyyyyyyyyyy, lo comprerò per commentarlo con tutte voi, proprio come hai detto tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :abbracc: :abbracc: :thgudj: :thgudj:

    :disimu: :disimu: come al solito sono caduta in errore :okkietti: :okkietti:

    la frase è mia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci fare caso, ma sono proprio stolita :hehehe: :hehehe: :hehehe: :mb24xj3: :mb24xj3: :mb24xj3:

    un bacio :mb46ha2: :mb46ha2:
     
    Top
    .
  8. ALESSIA 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per averlo consigliatooooooooooo
     
    Top
    .
  9. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COME SEMPRE JENNY...SEI PIENA DI BUONI E SAGGI CONSIGLI...LO LEGGERò DI SICURO...GRAZIE TESò!!!:abbracc:

    :mb46ha2: :abbracc:


    :tvb:
     
    Top
    .
  10. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grassie amò :) credo proprio che lo comprerò :D :mb46ha2:
     
    Top
    .
  11. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie jenny io l'ho gia' comprato...è molto bello !!
     
    Top
    .
  12. cignojolie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ................deve essere molto bello ..................io trovo pablo coehlo uno scrittore fantasticoooooooo
     
    Top
    .
  13. ROXY-GIULIOLOVERS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ogni guerriero della luce ha avuto paura di affrontare un combattimento. Ogni guerriero della luce ha tradito e mentito in passato. Ogni guerriero della luce ha imboccato un cammino che non era il suo. Ogni guerriero della luce ha sofferto per cose prive di importanza. Ogni guerriero della luce ha pensato di non essere un guerriero della luce. Ogni guerriero della luce ha mancato a i suoi doveri spirituali. Ogni guerriero della luce ha detto "si" quando avrebbe voluto dire "no". Ogni guerriero della luce ha ferito qualcuno che amava. Perciò è un guerriero della luce: perché ha passato queste esperienze, e non ha perduto la speranza di essere migliore".
    Paulo Coelho


    Grazie per averlo postato io l'ho letto ed è bellissimo aiuta nei momenti difficili!
     
    Top
    .
  14. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie amore pe ril consiglio...lo coprerò...io amo legegre...e mi sono incuriosita...da quello che hai scritto...deve essere proprio bello!!!
     
    Top
    .
  15. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, Kekko... compratelo perchè è davvero qualcosa di unico... ti insegna TUTTO. Per qualsiasi situazione...in qualsiasi luogo, momento...
    Il guerriero della luce è ciò che ognuno dovrebbe essere... speciale...che cambia la vita... che la rende vera...sentita...e bella...!
     
    Top
    .
31 replies since 24/4/2008, 02:30   538 views
  Share  
.