Curiosità Giulio canterino??????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O appena visto preziosi a raiuno ( pure lui nn scherza, è bellissimoooooooooo :D) a cantato, a una voce.......e poi imita anke i cantanti........m domando, e Giulio? cn quella voce ke s ritrova sa cantare? gli piace cantare?
     
    Top
    .
  2. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn so..
    ma ho come la sensazione ke a Giulio piace cantare..!!o anke quando era piccino kantava :D :D
    nn so lo vedo il tipo ke in makkina kanta a squarciagola..o anke sotto la doccia...boh...la penso kosì!!!! :lol:
     
    Top
    .
  3. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella videochat di mediaset ha detto che sa suonare la chitarra....chissà se lo vedremo in concerto prima o poi! :D
     
    Top
    .
  4. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bono ciccioooooo
    anke la kitarra sa suonare!!!
    io so suonare il flauto... :lol: :lol: possiamo mettere su un complesso!!hahahah!!! :D :D
    io un complesso c'ho..e lo tengo in testa!! :lol:
     
    Top
    .
  5. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaah vanno d'accordo allora copn la ragazza!!!Anna sa suonare il pianoforteeee e sa anke cantareeeeeeeeeeeeeee!!!Quindi..è una coppia sensazionale:)
     
    Top
    .
  6. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammazzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    comw se dice...Dio prima li fa e poi li akkoppia!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmy992 @ 27/4/2008, 20:00)
    io nn so..
    ma ho come la sensazione ke a Giulio piace cantare..!!o anke quando era piccino kantava :D :D
    nn so lo vedo il tipo ke in makkina kanta a squarciagola..o anke sotto la doccia...boh...la penso kosì!!!! :lol:

    :20: :20: anch'io penso che a Giulio piaccia cantare, ma lo vedo soprattutto nei momenti più romantici, a tu per tu con lei, mentre balla possibilmente, oppure all'improvviso mentre meno te lo aspetti in un momento particolare. ^_^ ^_^ non so essendo un romanticone questa è la visione che ho di lui!!!!!!!! eppure mi piacerebbe sentirlo cantare con quella voce sensuale che si ritrova!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammazzaaaaaaa
    tu ci vai giu pesante è col romanticismo!! :D :D
    :berrutine:
     
    Top
    .
  9. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad un intervista mi pare che abbia detto che da piccolino partecipava al coro della scuola...poi si è dovuto togliere le tonsille e la sua voce è cambiata!
     
    Top
    .
  10. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è intonato e canticchia spesso.....vorrei vederlo suonareeeeee
     
    Top
    .
  11. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Fr@ncy_Rivombrosa* @ 27/4/2008, 20:45)
    Ad un intervista mi pare che abbia detto che da piccolino partecipava al coro della scuola...poi si è dovuto togliere le tonsille e la sua voce è cambiata!

    e menomale che togliendogli le tonsille la sua voce è cambiata....ammazza che bella voce che si ritrovaaaaa!! anche secondo me il ragazzo è intonato e quindi canticchia...pure cantante?! oddiooooooo ma quante cose sa' fare !!
     
    Top
    .
  12. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmm insomma un tipo da sposare!!!!!!!:D un ragazzo ke sa cantare e m farebbe una serenata oppure m dedikerebbe una canzone, m comquissterebbe!!!!!!!!!!:P io m sciogliorei..........
     
    Top
    .
  13. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmy992 @ 27/4/2008, 20:30)
    ammazzaaaaaaa
    tu ci vai giu pesante è col romanticismo!! :D :D
    :berrutine:

    :13: :13: eh già già, carmy, perchè lui oltre ad essere un simpaticone burlone, è un romantico!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:

    non dico che ogni occasione non è buona per cantare, ma non me lo vedo a cantare a squarciagola in macchina!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  14. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante...!
    mmm... io me lo vedo che canta..con in mano la chitarra...
    Oppure sotto la doccia anche, perchè no? Da lì nascono i veri talenti..! :lol: Ci vuole impegno anche sotto la doccia, io sono stonatissima se c'è l'acuqa, mi intralcia i vocalizzi :)
    Io Giulietto me lo vedo in un musical alla Giulietta&Romeo.... Che canta, balla, recita e fa emozionare il pubblico..
    Sì, sì..me lo vedo che canta...
    image image
     
    Top
    .
  15. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke domandina interessante we..
    anke secondo me sa cantare benino, e cn quelle mani..............................
    suonerà da dio la kitarra eh!!!
     
    Top
    .
46 replies since 27/4/2008, 18:45   498 views
  Share  
.