30.04.08 E' arrivato l'autografo di Giulio!!!!!!!

Grazie Jennina...sei un tesoro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte care ragazze,

    apro questo post per esprimervi la mia immensa gioia per la bellissima sorpresa che ho ricevuto qsta mattina appena arrivata a casa.
    Inpratica entro in soggiorno vedo un qualcosa sul tavolo, ma nn ci faccio caso più di tanto ad un certo punto mia mamma mi fà: " guarda lì c'è un pacchetto per te!" allora lei legge la citta del mittente: CAGLIARI, rimango perplessa perchè facendo mente locale tra le amiche berrutine e nn nn ricordavo nessuno di Cagliari.
    sempre mia mamma leggr Jenny, a quel pinto faccio uno scatto vado verso la busta e guardate cosa tiro fuori.......

    Image and video hosting by TinyPic
    E bene si ragazze le foto con la dedica e l'autografo del dolce Giulio tutta per me.
    Ragazze credetemi mi son dovuta sedere poichè le gambe iniziavano a tremare e avevo la sensazione che mi cedessero.........Maròòòòòòòòò ke emozione!!!!!!!!...nn lo dimenticherò mai!

    Tutto qst però è stato possibile grazie alla STRAORDINARIA jENNINA....Cara Jenny credi nn ho parole o aggettivi sufficienti per dire a te e a Giulio la felicità infinita che mi avete dato con questo pensiero SIETE PERSONE STRAORDINARIE!!!!!!!!! GRAZIE DI TUTTO CUORE!!!!!!!!!

    Gioia, con questo dono speciale mi da la sensazione come se Giulio mi conoscessw un pò di più, anche se so benissimo che nn è così, però è cmq una bella sensazione!

    GRAZIE ANCORA PER E DI TUTTO..........

    VVB
     
    Top
    .
  2. ROXY-GIULIOLOVERS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto sono felice per te tesoro!!! lo so quanto ci speravi in una dedica da Giulio!!! Finalmente eccola!! Jenny è stata grande e Giulio sempre dolce!!! Che tesoro di ragazzo!!! goditi questa bella sorpresa!!!
     
    Top
    .
  3. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioia mia, sì prometto che me la gorò tutta...fino in fondo, dal tronde nn capita tutti i giorni una cosa simile no? :P :wub: :wub: :wub: :13: :13: :soddisfzioni: :abbracc: :hgbekifhgd:
     
    Top
    .
  4. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow ke emozione!!!!!!!!!sn felicissima x te :hgcfte: :ootjump: :abbracc: jenny, cm Giulio entrambe sn persone meravigliose.....:P :D
     
    Top
    .
  5. ROXY-GIULIOLOVERS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hgcfte: ma certo tesoro capisco come ti senti sono felice per te e come se certe cose capitano a me!!! :tvb:
     
    Top
    .
  6. mile99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo tesoro sarai felicissima di questa bellissima sorpresa.. sono felice per te!! jennyna è veramente un tesoro!!
     
    Top
    .
  7. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire! sono stra feliceeeeeeeeeeeee!!!
    Siamo fortunati ad avere Jenny e Giulio mai mi stancherò di dirlo!
    :wub:
    Annamaria sono felicissima per te!
     
    Top
    .
  8. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!!!!! sono contentissima per te!! immagino la sorpresa! :D
     
    Top
    .
  9. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    annamaria sono super felice per teeeeeeee.....jenny e giulio...non ci sono parola...che accoppiataaaaaaaaaa !!!!
     
    Top
    .
  10. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ben detto dany! che duo ragazziiiiiiiiiiiiiiii!
     
    Top
    .
  11. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bellooooooooooooooo
    sn felicissima x teeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  12. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello sono contenta x te :D davvero :colcuore: :ootjump: :ootjump: :ootjump:

    ti chiedo scusa se ho spostato la discussione, ma questa sezione mi sembra più adatta :P

    Jenny è unicaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  13. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bravo: :bravo: :bravo: GRANDEEEEEEE!!!!!!!!!! sono contentissima per te Annamaria!!!!!!!!!!!!! un regalo meraviglioso!!!!!!! Jenny e Giulio, veramente un'accoppiata vincente, come dite voi. Due cuori immensi vicino a noi e che ringrazieremo sempre per tutto quello che fanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okkietti: :okkietti:
    GRAZIE GIULIO E GRAZIE JENNY per il vostro affetto che ci dimostrate sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!! :abbracc: :abbracc: :mb46ha2:
     
    Top
    .
  14. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello
    bello bello siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  15. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bellissimo sono molto contenta per te
     
    Top
    .
27 replies since 30/4/2008, 15:26   472 views
  Share  
.