30aprile... per sempre nel cuore. Grazie Jenny..Grazie Giulio...!

non ho parole....solo emozioni nel cuore.. il pacchetto misterioso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ore 15,17 .. 30/4/2008 a 30 giorni dal mio compleanno .. sarà un segno?
    Pecetto (TO)
    Ero in mansarda..al pc, su questo magico forum..Leggo il resoconto di Kia, la sorpresa ricevuta. E sorrido. Ero contenta per lei. Poi ho riletto bene..anche lei aspettava una cartolina da Jenny.. In effetti aveva chiesto l’indirizzo anche a me..
    A quel punto non potete capire cosa è successo. Stava diluviando come ho visto poche volte. Sono scesa di corsa, ho preso le chiavi della veranda e del cancelletto, attaccate a quelle della buca delle lettere. Sono uscita in ciabatte, sotto una pioggia che non vi dico…correvo come una matta, con questo mazzo di chiavi in mano. Vedo sbucare un pacchetto giallo. Oddio..oddio...era panico, era per me...lo estraggo velocemente dalla buca, chiudo il cancello, entro in casa, salgo in mansarda..e asciugo quel poco che si era bagnato...
    Io tremavo! Non sapevo se aprirlo con le forbici o con le mani...opto per la seconda, più sicura, data la mia tremarella generale...
    Allora comincio ad aprire...non sapevo se estrarre cosa c’era dentro. Mi fermo...“Alessia...rilassati...apri piano”. E passai all’azione...così do’ una sbirciata....vedo una foto...mi sento morire!! Tolgo la carta lucida dal pacchetto imbottito giallo...e tremo più che prima..! C’era la foto di Giulio con da un lato la sua dedica a ME, e dall’altro lato quella di Jenny...!!! mi metto ad urlare. Corro per tutta la mansarda..non sapevo cosa dire....cosa fare... cioè...IO, Alessia..IO avevo realizzato una parte del mio sogno..la parte principale..quella che scatena l’avvio del motore dopo la prima marcia...!! Non mi sembrava vero...era un’altra dimensione o la pura realtà?
    Non sapevo cosa fare...proprio no... allora chiamo mia madre, cavia delle mie berrudelirate quotidiane, che era in auto con mio fratello....
    Lei “Pronto Ale?” non le dico nemmeno “Ciao” ma
    “Mamma oddio ho ricevuto la dedica di Giulio...l’autografoooo!! Mamma non puoi capireeee....oddio mi sento male mamma!”....ho continuato per 10 minuti...le ho descritto tutto...continuavo a ripetere le stesse cose, io, fradicia per la corsa sotto la pioggia, sembravo uscita dalla doccia..
    E mamma rideva, all’inizio pensava che stessi piangendo..ero agitatissima, mio fratello ha fatto il conto degli “Uh madonna” che ha sentito dal vivavoce del cellulare. E mamma che mi diceva “Ale non ci credo, che bello...ma dai davvero???? E’ bellissimo..! Wow...Ma Rilassati ora, siediti un attimo...dimmi le misure che ti compro la cornice!” e io “ Ma che ne so delle misure mamma, non so nemmeno contare in questo momento!! Sto pensando ad altro..!Oddioooooo”.
    E avanti così per dei minuti indimenticabili. Poi l’ho richiamata.”15x21” le faccio. E lei scoppia ridere.
    Ed ora..a chi lo dico..non volevo tenermi tutto dentro..era una emozione più grande di me..inaspettata....qualcosa che desideravo dal 4/11/2007, appena ho visto un cannocchiale in tv ed un marchese che diceva “Ci siamo”. Non ci credevo di quello che avevo ricevuto...non ci credo nemmeno ora.
    Allora ho svegliato Fra (supersampy) e le ho raccontato tutto, certo c’era ancora l’entusiasmo, ma in confronto a quello che ho fatto con mia madre non potete capire.....! :lol:
    Anche lei si è messa ridere...poi abbiamo chiacchierato, come al solito del più e del meno.. terminato, chiamo la mia amica, Elisa.. anche lei adora Giulio, ma non si è iscritta sul forum…lei non mi ha mai creduto…di quanto stavo bene in questo periodo grazie a persone come voi, di mia madre che mi ha dato il permesso di muovermi sino a Milano e nel Piemonte per le serate di Giulio... “ Tanto non lo vedrai mai il tuo bel marchese... e l’autografo? ciaoooo ciaoo ! tu sogni Ale..sogni...”. Su una cosa aveva ragione: io SOGNO. Perché è bello, ed i sogni si realizzano, si realizzano quando dietro ad essi ci sono persone come Jenny, la dolce stellina che ha realizzato un sogno..un desiderio..mi ha dato un’emozione e me ne darà ancora tante..e poi meravigliose creature come lui, Giulio, quell’angelo che fa nascere dei sorrisi unici sul nostro viso, quell’angelo che apre i cuori e dona una gioia immensa sempre, quell’angelo che è così disponibile con tutti, con NOI. Quindi con ME. Quell’angelo che mette le ali per continuare a sognare e volare lontano da chi non crede in te. Io non ho parole, berrutine, berruboy. Io sono una ragazza che ama le sorprese come pochi. Non ne ho mai ricevute di vere. E questo pacchetto giallo è stata la mia sorpresa del cuore, che porterò dentro di me per sempre..una sorpresa, un regalo, un gesto di amore, un desiderio di veder sorridere. Grazie..grazie davvero.......
    So che mi sono dilungata molto.....forse troppo...chissà chi è riuscito ad arrivare a leggere tutto... :lol: Da un piccolo grande gesto, affermo che nasce la gioia.. sapere che c’è qualcuno che tiene a te e che ti vuole bene... Dal cuore buono. Sembra una piccola cosa...un pacchetto che arriva a casa...ma non ho esagerato...davvero..è stato proprio così...il gesto, l'amore che è stato messo..donato per questo ''progetto''..
    Grazie...
    Con tutto l’affetto che posso esprimere..
    A Giulio e Jenny..
    Grazie...
    Ale
     
    Top
    .
  2. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammazzaaaaaaaaaaaa
    emozionante la kosaaaaa
    ke bello Abnò!!! :abbracc:
     
    Top
    .
  3. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono molto contenta per te
     
    Top
    .
  4. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mb19cb1: maròòòòòòòòòòòòò aleeeeeeeeee, che bello il tuo momento magico, sei stata travolgente, hai coinvolto anche me alla tua gioia, è come se lo avessi ricevuto io quel pacchetto e, come se non bastasse, mi hai emozionata a tal punto che sto ancora piangendo!!!!!! :kibiusa: immagino il tuo cuore a tremila, proprio come lo sento io adesso leggendo!!!!! :wub: :wub: :wub: sono contenta e strafelice per te, momenti del genere ti rimangono dentro per sempre!!!!!!!!! è vero jenny è proprio una stella magica che ascolta le nostre preghiere dal cielo e le trasforma in realtà!!!!!! e Giulio è proprio un angelo che protegge e ti circonda con le sue ali piene d'amore!!!!!!!! MERAVIGLIOSI COME SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okkietti: :abbracc:
     
    Top
    .
  5. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ :okkietti: mamma mia...
    l'abnò mi sa ke m'è rimasta un pò sciokkata! :D
     
    Top
    .
  6. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello Aleeeee.....grande Super Jennyyyy!! :01:
     
    Top
    .
  7. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (62blu @ 30/4/2008, 22:37)
    :mb19cb1: maròòòòòòòòòòòòò aleeeeeeeeee, che bello il tuo momento magico, sei stata travolgente, hai coinvolto anche me alla tua gioia, è come se lo avessi ricevuto io quel pacchetto e, come se non bastasse, mi hai emozionata a tal punto che sto ancora piangendo!!!!!! :kibiusa: immagino il tuo cuore a tremila, proprio come lo sento io adesso leggendo!!!!! :wub: :wub: :wub: sono contenta e strafelice per te, momenti del genere ti rimangono dentro per sempre!!!!!!!!! è vero jenny è proprio una stella magica che ascolta le nostre preghiere dal cielo e le trasforma in realtà!!!!!! e Giulio è proprio un angelo che protegge e ti circonda con le sue ali piene d'amore!!!!!!!! MERAVIGLIOSI COME SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :okkietti: :abbracc:

    Grassie...davvero :colcuore: e veramente..il mio cuore era proprio a tremila...tremavo come una foglia... pensa quando lo vedrò dal vivo, Giulietto.... :abbracc:
    Non sapevo se piangere di gioia o sorridere di gusto....strano come le emozioni si amalghino.. :13:

    CITAZIONE (carmy992 @ 30/4/2008, 22:42)
    ^_^ :okkietti: mamma mia...
    l'abnò mi sa ke m'è rimasta un pò sciokkata! :D

    Un po' sciokkata??? Di più Abnò...! Non me la aspettavo una cosa del genere..! Io che mai ho ricevuto sorprese... io che le adoro e non erano ancora arrivate...sino ad oggi pomeriggio...!
    :13:
     
    Top
    .
  8. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eeeeeee MAI dire MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
    :abbracc:
     
    Top
    .
  9. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero Abnò....! incrociare le spighe serve !!
    :abbracc:
     
    Top
    .
  10. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmy992 @ 30/4/2008, 22:53)
    eeeeeee MAI dire MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
    :abbracc:

    :lol: :lol: hai proprio ragione carmy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clappin: :clappin:

    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 30/4/2008, 23:17)
    davvero Abnò....! incrociare le spighe serve !!
    :abbracc:

    infatti ale, continua ad incrociare le spighe che anche il tuo momento arriverà!!!!!!!!!!!! :spiga: :spiga: :spiga:
     
    Top
    .
  11. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro leggere le vostre emozioni e sono così felice quando i vostri sogni si realizzano..oppure anche solo una parte...è come se io gioissi con voi...
    Jenny è una persona fantastica...stupenda..non ho parole...è un tesoro...
    Giulio è unico
     
    Top
    .
  12. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì...è un sogno realizzato...che bello..davvero, ancora non ci credo...! :)
    A piccoli passi si va avanti..sempre..
    :abbracc:
     
    Top
    .
  13. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai smettere di sognare....sognare è la cosa più bella di questo mondo...a volte sognare mi fa vivere meglio...adoro sognare...sembrerò pue una cascamorta agli occhi di qualcuno..ma chissenefrega...io amo sognare e non smetterò mai di farlo e voglio che non lo facciate neanche voi...nessuno deve bloccare o interrompere un vostro sogno..perchè esso può diventare realtà...anche se vi sembra impossibile...esso potrà diventare realtà ese non lo diventerà,sarà cmq bello averci creduto..

    tvttttttb ale
    vvb a tutteeeee
     
    Top
    .
  14. giusty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale ke dire...è una sensazione unica...Giulio è fantastico e la nostra Jenny è davvero un tesoro... Sono felice ke parte del tuo sogno si sia avverato!
     
    Top
    .
  15. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissima Ale, ti capisco benissimo e sono felicissima per te.
     
    Top
    .
35 replies since 30/4/2008, 21:12   327 views
  Share  
.