parliamo del segno zodiacale del nostro Giulietto

caratteristiche della Bilancia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Bilancia è il settimo segno dello Zodiaco, ed è a questo punto dello Zodiaco che iniziamo a vedere una traslazione. Mentre i primi sei Segni dello Zodiaco si focalizzano sull'individuale, gli ultimi sei puntano al contatto individuale con gli altri e con il mondo. I nati della Bilancia sono i primi e i principali ad essere focalizzati sugli altri e sul modo in cui si relazionano a loro. Possiamo chiamarlo il segno della collaborazione con la “C” maiuscola, poiché queste persone non vogliono essere sole! Per una Bilancia, tutto è meglio se fatto in coppia. Sta bene quando è in coppia perchè così viene enfatizzato l'equilibrio, l'armonia e il senso del gioco pulito. Mentre è un buon giocatore di squadra al lavoro, la sua collaborazione favorita è a casa: il matrimonio.

    La Bilancia si sente più completa quando è in coppia con il proprio amato, per sempre. Questo segno è il simbolo della Bilancia che bilanciando il meccanismo vuole stare alla pari, tranquillo. Si pensi alle bilance della giustizia e a come esse lavorano per raggiungere il giusto equilibrio. Allo stesso modo la Bilancia è oggettiva, giusta e vuole fare ciò che è meglio per tutti. E’ possibile, comunque, che questa tendenza alla giustizia sia dovuta a una diversa ragione: la Bilancia aborre i conflitti.

    I nati della Bilancia studiano ogni possibile angolazione nella speranza di raggiungere pace ed armonia, così che sembrano gli altri possono incostanti o indecisi. Per la Bilancia va bene tutto ciò che serve ad evitare un confronto. E’ un acuto stratega, organizza gruppi con equilibrio e ci riesce bene ( in armonia con la Qualità Principale assegnata a questo Segno). Inoltre, puoi aspettarti che siano persone socievoli, di compagnia. La Bilancia è dominata dal pianeta Venere. Nell’antica mitologia romana, Venere era una seduttrice che si trovava, al meglio, tra eccessi di piacere. I Bilancia certamente portano oggi la torcia per lei. Essi sono acculturati, raffinati, e amano le cose belle. Soprattutto amano le persone affascinanti, perciò si trovano molto bene ai cocktail party o al teatro, all’ opera o al balletto. I nati sotto questo segno hanno sempre la cosa giusta da dire e sanno come far sentire gli altri a proprio agio. Cortesi? Potete scommetterci. I Bilancia sono così portati per le conversazioni affascinanti che hanno bisogno di stare attenti a oltrepassare i loro confini e apparire vani o pettegoli ( i Bilancia amano gli intrighi). Quando queste persone fanno il loro gioco, comunque, è un piacere essere insieme a loro. I Bilancia sono artisti, modaioli e si divertono a creare un mondo meraviglioso. Il rovescio di ciò è che i Bilancia annoiati possono diventare apatici e pigri – ma sorridono comunque.

    L’Elemento associato alla Bilancia è l’Aria, e questo significa giungere più in alto, in particolare ad una mente più alta.




    :abbracc: che dire oltre la dolcezza pure il segno zodiacale è bellissimo!! :lol:
     
    Top
    .
  2. ALESSIA 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madòòòòòòòòò...è un bellissimo segno!!! E poi quando ho letto il post ho notato che alcune cose rispecchiano la persona di giulio....grazie roxina!!!!!
     
    Top
    .
  3. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VERO ALCUNE COSE POSSO DIRE CHE APPARTENGONO AL NOSTRO GIULIO...!! UN SEGNO DAVVERO BELLO !!
     
    Top
    .
  4. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi..io sono bilancia,grazie roxina per l'accurata delineazione del mio segno :D in effetti in certe cose mi ci ritrovo,merci beaucoup! image
     
    Top
    .
  5. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si ragazze proprio bello !! ihihihihi
     
    Top
    .
  6. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ha pure il segno zodiacale bello sto ragazzo!!!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. ALESSIA 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ........................
    :) :) :) :) :) :D
     
    Top
    .
  8. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio padre è della bilancia...bellissimo segno
     
    Top
    .
  9. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o che descrizione dettagliata Roxy....!
    Grazieeeeeeee..... bel segno...! :13:
     
    Top
    .
  10. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mie care forse Giulio è così (me lo auguro), ma vi posso assicurare che mio marito (nato lo stesso giorno di Giulio ossia il 27 settembre anche se qualche anno prima...) non corrisponde neanche un po'
    :41: :41: :41: :41:
     
    Top
    .
  11. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie :D
     
    Top
    .
10 replies since 8/5/2008, 10:59   98 views
  Share  
.