...IDEUZZA GENIALE...

X ESSERE SEMPRE CON GIULIO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Ciauuuuuu....ho avuto un idea geniale direi....assieme a Katy e Stefy... :bunce:
    allura...che ne dite di fare un bel regalo a Giulio come portafortuna x il suo nuovo lavoro? Io pensavo a una bella collanina del tipo morellato o D&G....
    ora....chi vuole partecipare al regalo metta qui la sua adesione...e nel regalo metteremo anke una lettera con i nomi di ki partecipa...con un vostro breve messaggio x lui di in bocca al lupo !!
    e...udite udite...dietro al ciondolo se riesco faccio incidere : " SEMPRE CON TE...DAL TUO FORUM CON AFFETTO" ...bello????? :soddisfzioni:
    dovremmo farcela...x esempio...se siamo in 10 e mettiamo 10 euro a testa viene già un bel regalo!!! :clappin: Quindi intanto dobbiamo capire quante siamo cosi da decidere poi quanto mettere ognuna!! I soldini li dovrete poi metere nella mia postepay entro sabato cosi se vedo Giulio a Roma gliela porto subito subito...
    ....Giulio domani inizia a girare ragazze!!!! :bunce: dobbiamo essergli vicine a modo nostro no? :20qo: e cosi saremo sempre con lui!!!! :hgcfte:

    Su su ditemi se siete d'accordo subito subito...
     
    Top
    .
  2. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: :okkietti: :okkietti: :okkietti: così siamo sempre con lui... dulce cicci
    la mia risposta la sai già!!!

    un piccolo pensiero per un grande angelo
     
    Top
    .
  3. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono, Jenny....! e' una bellissima idea, mi piace moltisismo....che bella cosa davvero ragazze...! Mi farebbe un piacere immenso partecipare...non sapete quanto... !
    col cuore... :abbracc:
    Ale
     
    Top
    .
  4. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :66db0: stretta di mano significa che sono d'accordo, tesò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo che sono con te, fammi sapere quanto e come e io sarò pronta!!!!
    :ootjump: :ootjump:
    che bello, un'ideuzza niente male, un portafortuna per Giulio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! così saremo sempre con lui nel suo cuore e lui nei nostri!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima jennyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!! :clappin: :clappin: :clappin:
     
    Top
    .
  5. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jennyyyyyyyyyyyy io ci stò alla grande...mi sembra un' ottima idea ...la piu' bella in assoluto...fare un regalo a giulio da parte di tutte noi è stupendo !!!fammi sapere tutti i dettagli e poi chiaramente il tuo numero di postpay cosi dò la mia quota...se è possibile entro mercoledi mattina cosi riesco ad andare in posta...bello !!!
     
    Top
    .
  6. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io...grande idea Ragazze,e grande Jenny!! :)
     
    Top
    .
  7. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima idea!!!!!!!!!!!!!:D voglio esserci, sn cn voi.........:P
     
    Top
    .
  8. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'iooooooooooooo :D
     
    Top
    .
  9. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci stoooooooooooooooooooooo
    di korsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  10. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CERTOOOOO CHE SIIII!!!!!


    GRANDE LA MIA JENNYNA...SEMPRE PIENA DI IDEONE SUPERRRRRR!!! GRANDI KATY E STEFY!!!!
     
    Top
    .
  11. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sto, ma come funziona la postpay in pratica che devo fare?
     
    Top
    .
  12. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze siete fantastiche...siiiiiii io ci sto...sono con voi...vi voglio bene
     
    Top
    .
  13. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io si ovvio..nn posso mancare a qst meraviglioso regalo..
     
    Top
    .
  14. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forza ragazze!! partecipiamo tutte :D più siamo meglio è :P spero ke s possa contribuire anke cn il vaglia x esempio, postepay ce lo ma nn o mai capito cm funziona
     
    Top
    .
  15. DanydiBergamo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ce l'ho :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: non si può fare un vaglia con ricevuta di ritorno?
     
    Top
    .
74 replies since 11/5/2008, 22:28   788 views
  Share  
.