UN SOGNO?? NO...E' REALTA!!!INCONTRO CON JENNY, ANNA E GIULIO!!!

3 persone...MAGNIFICHEEEEEE!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi quì..a scrivere il tanto famoso resoconto che tanto aspettavate..eh si perchè è davvero famoso...ancora mi sembra un sogno!!Ma...è stato realtàààà..
    bhè si una grandissima sorpresa x jenny...x incontrarla ma non avrei mai immaginato il seguito!!!
    Arrivo a Roma alle 13 con l'aereo all'aeroporto di fiumicino..pensate che ho pagato il biglietto di sola andata 350 eurooo!!!!ovviamente prima classe...e chi si siede vicino a me?? MARTA ROSSI DI AMICI quella antipatica viperetta...io mi giro e le faccio: Ehm..Marta?? e lei fa: Ma ciaoooooo!!!!
    Cmq...
    Ho impiegato 1 oraaa per arrivare da Jennyyyy...mamma mi perdevo sembravo un pazzoo!!! E arrivo nel ristorante e trovo anche Federica(cignojolie)..devo dire ke è stata davvero carina nei miei confronti mamma mia...Ke dolce ke è!! Maaaa voi non immaginate quanto è dolce Jennyyy..io appena la vedo mi vengono le lacrime guarda..Poi ho dato loro dei regali..a Jenny ho portato L'ARMANI CODE!!! E un braccialetto della yukiko mentre a Fede la F!!! Poi fede se ne va xk aveva un convegno e rimaniamo io e Jenny e mangiamo un'insalata di pollo e patate bollite..ahahahah!!Bhè ci siamo mantenuti..da galantuomo ovviamentee pago io!!! Siamo stati parekkio in ristorante perchè abbiamo parlato e poi fuori diluviava..Jenny poi mi fa: Ah sai ke quì vicino ci sono gli attori che recitano?? Però Anna e Giulio non sapevamo se c'erano xk Anna aveva avuto un'indigestione di sushi..Allora lei mi ha portato lì x farmi vedere e poi ce ne andavamo e appena arriviamo ki troviamo??? GIULIOOO!!! Ahahahahha!!! Allora mi ha detto:hai già visto Anna?? e io: noooooooo!!Poi l'hanno kiamato xk doveva recitare...ma...aspettate ora viene il bello..come si dice dulcis in fundo...Io ero di spalle e jenny mi fa: Girati guarda ki c'è!!! Oddioooooo erano Anna e giulio davanti la portaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Allora ci abbracciamo subito con Anna e lei faceva: Ma che ci fai quì? e io: e tu che ci fai quì(Ke deficienteee ahahah ma nn sapevo ke dire) e lei: eh io ci lavoro...e io faccio: Eh io sn venuto a trovarti!!! Allora anna e giulio dicono..dai entrate ke fuori piove e noi: nooooooooooo nooo nn vogliamo disturbare ma loro hanno insistito e siamo entrati
    allora vengono anna e giulio e iniziamo a parlare...Mamma poi quando ci dovevamo fare le foto Giulio ti fa piscià dalle risate...se vedete come fa con Jennyna mamma mia ke teneroni insieme...Poii via alle foto con Anna...appena è finita la scena venivano da noi ke dolciii...Sn davvero fantastici...Giulio è bravissimo mamma mia...e Anna..bhè ke dire...non ci sono parole sono due persone stupende!!! Ke piacere averli incontrati purtropo sono dovuto andare via subito e poi non potevamo stare lì xk non si può nemmeno parlare...sapete stavano girando!!! Ah ke bello raga è stata un'emozione sensazionale....Io ancora non ci credoooo...sono stati troppo carini entrambi!!!Ora vi lascio al meglio delle fotoooo...non le pubblico tutte eh..ma solo un piccolo assaggino!!!ahahahah dai skerzo..pubblico le + belle!!!!Ragazze credete nei sogni xk quando si avverano è bellissimo...io ancora non ci credo di aver visto anna e giulio insieme...poi sono una coppia stupenda!!Gli auguro tutto il bene di questo mondo..se lo meritano e Poiiiiiii jennyna è unica..è un tesoro guardate:) Poi aveva messo il maglioncino ke piace tanto a meeeee quello violaaa..era proprio sexy ieri la nostra dolcezza ahahahah!!!!Spero di rivederli di nuovo...anche perchè LI DEVO RIVEDERE ASSOLUTAMENTE A TUTTI E TRE!!! Sono 3 persone eccezionali...Ke amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....Poi ho portato le foto ad Anna e lei mi fa: sei un mito..grazie grazie!!Bhè pensate ke io ero impakinato al massimo..poi giulio li guardava ahahahahahha!!!Ke dolciiiiiii...ci siamo promessio di riempire quell'album e lo faremo..anzi...ne faremo un altro pieno zeppo di nostre foto!!!Mamma mi sn fatto un sacco di foto con giulio xk se vedevate come skerzano con jenny ahahahahhaha e poi pure con anna tantissime:):) Ke amorrrrrr!!!Dai rifatevi gli okki:
    RICORDO CHE E' SEVERAMENTE VIETATO PRENDERE LE FOTO DAL FORUM E METTERLE IN ALTRI SITI O UTILIZZARLE PER SCOPI PERSONALI! LE FOTO SONO COPERTE DA COPYRIGHT! SOLO I MEMBRI ASSIDUI, CHIEDENDO IL PERMESSO, POSSONO PRENDERLE; GLI ALTRI NO! QUESTE SONO FOTO DEI SITI GIULIOMARIABERRUTI.FORUMFREE.NET E DI ANNA SAFRONCIK(nn metto il link x non fare spam cmq sapete a cosa mi riferisco)
    IO E JENNYNAAAAAAA

    IO E GIULIO

    IO ANNA E JENNYNA


    IO E ANNAAAAAA IL MIO DOLCE TESORUCCIOO

    QUARTETTO: IO,JENNY,GIULIO E ANNA!!!!!!

     
    Top
    .
  2. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fra non ho paroleeeeeeeee ke bel racconto e ke belle emozioni!!
    Giulio è bellissimo come sempre e anke Anna!! Come vorrei esserci stata pure io li con te! Sono felice per l'emozione ke hai provato e non vedo l'ora di conoscere pire io Jenny!!
     
    Top
    .
  3. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: :okkietti: fra il tuo resoconto è fantastico, lo sapevo che mi avresti fatta emozionare!!!!! e poi ammazza che fusto!!!! anche tu non scherzi mica!!!!! :lol: :P
    sono proprio felice xkè te lo meriti davvero per come sei e per quello che fai!!!! che dire di Jenny, Anna e del nostro angioletto??? io non ho più parole per descrivere la magnificienza di queste persone, spero tanto d'incontrarli un giorno a loro e anche a te!!! Grazie per aver condiviso con noi questa magica giornata....TVB :abbracc:
     
    Top
    .
  4. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono rimasta senza parole..... Bellissimi tutti e quattro!!
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole Kekko....grazie..grazie mille per aver condiviso queste emozioni e le foto, che sono stupende..avete dei sorrisi....tu sei al settimo cielo..tutti lo siete.
    Vi voglio bene..grazie Kekko...!
    Giulio molto fashion devo dire ! :) :wub:
     
    Top
    .
  6. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fra le lacrime agli occhi...sono felice per te....te lo meriti sei un ragazzo fantastico..tvtttttttb
    graziee
     
    Top
    .
  7. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono molto felice per te e anna e giulio sono davvero dolcissimi grazie per le foto
     
    Top
    .
  8. animar100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Franci sono foto FAVOLOSEEEEEE sn felice per voi!
     
    Top
    .
  9. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fraaaaaaaaaaa!!! oh madonnina.....io ti voglio bene....ma non sai quanto sto rosicando!!!!! eheh
    no ma sono troppo contenta!!!!!! grande fra!!! :D
     
    Top
    .
  10. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fraaaaaa che emozione, sono felice per te e mi sento come se fossi stata con voi, grazie per averci fatte partecipi di questi momenti di gioia
     
    Top
    .
  11. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo racconto e bellissime foto!!!!!!!!!!:D madonna ragazzi qnt siete fortunati........a me nn capiterà mai una cosa simile!!!!madonna ke bello giulio......inizio a balbettare qnt lo vedo, anna deve essere 1 ragazza molto simpatica :P
     
    Top
    .
  12. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bellissimo resoconto kekko!!! Siete meravigliosi tutti e quattro. Baci Patrizia
     
    Top
    .
  13. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fraaaaaaaaaaaaaaaaaa il tuo resoconto da proprio emozioni da sballooooooooooooo...e guardando quelle foto nn posso fare altro che PRUZZAREEEEEEEEEEEEE....dalla gioia ma quanto seiete belli...jennyna, franceschino, giulietto e annina....troppo belli...giulio poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mi devo ancora ricomporre del tutto !! stupendo tutto!
     
    Top
    .
  14. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OH MAMMA FRAAAAAAAAAAAA..MA KE BELLO.....KE SOGNO!!!!
    MA QNT SIETE BELLI.....GIULIO NN NE PARLIAMO...........GRAZIE FRA DEL RESOCONTO.....SEI UNICOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  15. giulioesarahfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie del tuo resoconto fraaaaa :D :D che belli tutti e 4 :okkietti: :okkietti: :okkietti:
     
    Top
    .
84 replies since 21/5/2008, 15:38   1182 views
  Share  
.