GIULIO TESTIMONIAL ALLA " Tela-shirt Collection Summer 2008 "

ROMA - VENERDI 23 MAGGIO 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Nel cuore di Roma, presso la Galleria Crispi a pochi passi da Piazza di Spagna, Effemeridi presenta la sua collezione estiva realizzata in collaborazione con l'artista Mario Catalano che esporra presso la stessa galleria la sua mostra personale dal 16 al 25 Giugno 2008.
    In questo luogo Effemeridi realizza il suo polo espositivo per la collezione estiva di Tela-shirts che quest'anno avrà come soggetto le fragilità dell'ambiente e dei sentimenti reinterpretate dal talento di Catalano.

    La collezione è stata realizzata per raccogliere fondi a favore del Comitato Un cordone per la vita - ONLUS.

    Testimonial l'attore Giulio Berruti.

    DOMANI, VENERDI 23 MAGGIO 2008 DALLE ORE 18.30 SARà PRESENTE ANKE GIULIO!!!!
    RIPETO : PRESSO LA GALLERIA CRISPI IN VIA VITTORIO A ROMA!! PARTECIPATE NUMEROSI!!

    http://www.fmrd.it/index.php?option=com_co...id=50&Itemid=69

    ANDANDO IN QUESTO LINK ENTRERETE NEL SITO DELL'ASSOCIAZIONE EFFEMERIDI WWW.FMRD.IT DI CUI FA PARTE ANKE GIULIO BERRUTI...
     
    Top
    .
  2. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia amò ma che bellooooooo :) chi è di Roma ci vada :D Giulioooooooo :D sono contenta x chi ci potrà andare :)
     
    Top
    .
  3. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jenny...bentornata!!!! Sono felicissima di trovarti qui!!!!! Anzi, mi emoziona anche molto, che bello riaverti tra noi!!!! image image
     
    Top
    .
  4. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta Giulio partecipa per una giusta causa...
    E' un ragazzo speciale....
     
    Top
    .
  5. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie jenny per la notizia dai andate voi ke potete
     
    Top
    .
  6. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella iniziativa...grazie jenny
     
    Top
    .
  7. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello...grazie jenny x avercelo detto..beata ki ci va
     
    Top
    .
  8. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jenny ben tornataaa!!ci sei mancata tantoo
    :mb46ha2: :mb46ha2: :abbracc: :abbracc:

    Cmq....bellissima iniziativa.. :) :)
    peccato xò che non sto a roma!!
    :41: :41: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:
     
    Top
    .
  9. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mannaggia ho già 1 altro impegno!! :D sempre a 700 km da qui ma in direzione nord-est :D

    comunque grande Giulio....è un progetto davvero importante e fa bene a sostenerlo! bravo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    GRAZIE RAGAZZE MIE....MI SIETE MANCATE COME L'OSSIGENO....AVEVO TANTO BISOGNO DI VOI...MA HO PARLATO DI VOI A GIULIO E GIANLU TANTO DA DIVENTARE LOGORROICA....

    poi vi racconto...sono stata poco bene...sono stati giorni difficili x me...ma ho portato a termine la missione e potete stare serene...nulla ce l'ha rovinata...vi fgarò il racconto con calma...oggi sto troppo male...sono venuta solo a mettere questo xkè era importante...Gianluca...Giulio e anke mamma Berruti si sono raccomandati tantissimo....spero ke altre oltre la nostra dolce Federica possa andarci....fatemi sapere...mi raccomando....

    Cy nn solo partecipa ...questa è un associazioni di cui fa parte anke Giulio e fanno grandi cose!!!! Partecipate anke voi a queste iniziative...sosterremo l'arte...gli artisti veri.... e anke ki ha bisogno di noi...di ognuno di noi!!!
     
    Top
    .
  11. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma uno x partecipare ci deve andare..............nà parola........fede farà x tutte!!!
    cmq cerca di stare meglio eh...ke qui ci manki.....
    sn strafelice ke la missione sia stata compiuta cn successo...evviva jenny, evviva giulio, evviva gianluca, evviva tutti......
     
    Top
    .
  12. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bentornata tesoooooo' ....sganci subito un'altra bombaaaaaaa....giulio è proprio bravo...è inutile fa' sempre cose per le giuste cause !!

    chi puo' corra per davvero !!!
     
    Top
    .
  13. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 23/5/2008, 00:10)
    GRAZIE RAGAZZE MIE....MI SIETE MANCATE COME L'OSSIGENO....AVEVO TANTO BISOGNO DI VOI...MA HO PARLATO DI VOI A GIULIO E GIANLU TANTO DA DIVENTARE LOGORROICA....

    poi vi racconto...sono stata poco bene...sono stati giorni difficili x me...ma ho portato a termine la missione e potete stare serene...nulla ce l'ha rovinata...vi fgarò il racconto con calma...oggi sto troppo male...sono venuta solo a mettere questo xkè era importante...Gianluca...Giulio e anke mamma Berruti si sono raccomandati tantissimo....spero ke altre oltre la nostra dolce Federica possa andarci....fatemi sapere...mi raccomando....

    Cy nn solo partecipa ...questa è un associazioni di cui fa parte anke Giulio e fanno grandi cose!!!! Partecipate anke voi a queste iniziative...sosterremo l'arte...gli artisti veri.... e anke ki ha bisogno di noi...di ognuno di noi!!!

    Ognuno dovrebbe avere il diritto di esprimere l'artista che h in sè...
    mi piace questa associazione come tutte quelle che Giulio sceglie...
    Non potrò esserci fisicamente... ma prima o poi riuscirò ad andare a una di queste manifestazioni... perchè sono queste le coseper cui vale la pena lottare nella vita queste e poche altre..
    Chiunque possa vada! perchè è davvero un bellissimo gesto!

    Comunque cy mia... bentornata a casa...
     
    Top
    .
  14. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 23/5/2008, 00:10)
    GRAZIE RAGAZZE MIE....MI SIETE MANCATE COME L'OSSIGENO....AVEVO TANTO BISOGNO DI VOI...MA HO PARLATO DI VOI A GIULIO E GIANLU TANTO DA DIVENTARE LOGORROICA....

    poi vi racconto...sono stata poco bene...sono stati giorni difficili x me...ma ho portato a termine la missione e potete stare serene...nulla ce l'ha rovinata...vi fgarò il racconto con calma...oggi sto troppo male...sono venuta solo a mettere questo xkè era importante...Gianluca...Giulio e anke mamma Berruti si sono raccomandati tantissimo....spero ke altre oltre la nostra dolce Federica possa andarci....fatemi sapere...mi raccomando....

    Cy nn solo partecipa ...questa è un associazioni di cui fa parte anke Giulio e fanno grandi cose!!!! Partecipate anke voi a queste iniziative...sosterremo l'arte...gli artisti veri.... e anke ki ha bisogno di noi...di ognuno di noi!!!

    Jennina...mi dispiace tanto che sei stata poco bene... :41: :41: :41:
    fai con calma...quando starai meglio ci racconterai tutto!!noi possiamo aspettare :mb45me8: :mb45me8: :mb46ha2: :mb46ha2: :thgudj:
     
    Top
    .
  15. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io se avessi avuto i soldi x andare ci sarei andata cn fede...di corsa....sarebbe stato un gesto importante ke farei anke x me...nn ho mai partecipato a delle manifestazioni così e mi piacerebbe....sarebbe contento giulio di vedere alcune di noi partecipare....ki può ci vada....
     
    Top
    .
53 replies since 22/5/2008, 22:20   1271 views
  Share  
.