Voglio trovare un senso a questa vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apro questo post dicendo ad ognuno di voi qual'è il vostro senso della vita???


    Inizio io:

    IL MIO SENSO DELLA VITA E', SVEGLIARMI UNA MATTINA E VEDERMI IN UNA CASA NON IMPORTA KE SIA UNA CASA GRANDE O PICCOLA, MA CHE SIA UNA CASA DOVE APRENDO GLI OCCHI POSSA VEDERE TUTTO: L'AMORE DI UN MARITO E I SORRISI DEI MIEI BAMBINI! :occhi: :occhi:
     
    Top
    .
  2. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio senso della vita è esattamente uguale al tuo,è voltarmi alle spalle un giorno che sarò anziana e vedere una strada percorsa insieme alla persona amata, ai figli che dio mi avrà donato, vedere le persone che durante il cammino ho amato,vedere i frutti della mia felicità, la serenità e tutte le difficoltà che con tenacia avrò superato!!! questo sarebbe il mio senso della vita, spero di poter dire un giorno di averlo realizzato!!!
     
    Top
    .
  3. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anxhe io vi quoto....sposarmi ed avere dei bambini è il sogno più grande e più bello che mi possa accadere...ho una lista di sogni che vorrei che si realizzassero e questo si trova alla prima posizione
     
    Top
    .
  4. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio senso della vita è quello di ritrovarmi un giorno grande..cn i miei sogni realizzati..il lavoro ke sogno da pikkola..una famiglia..e il kalore delle persone ke amo..!!!
    A volte vorrei tanto crescere così infretta..x sentirmi in un certo senso "REALIZZATA"..ma poi penso a tt le responsabilità ke mi aspettano..al timore di nn farcela a superare i vari ostakoli ke la vita riserva..e a quel punto preferisko fermare il tempo...e rimanere ai miei bellissimi 16 anni!!!!
     
    Top
    .
  5. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze il mio senso della vita è uguale al vostro perkè in realta' il senso della vita è proprio questo ...avere una famiglia...qualcuno con cui condividere la tua vita..che ti aspetti la sera ...qualcuno con cui avere dei figli...nonchè il completamento dell'amore tra 2 persone...e poi ancora vedere crescere i propri figli e diventare nonni e cosi via..vale la pena di vivere per vivere tutto questo...perchè questa è la ragione di vita..
     
    Top
    .
  6. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il senso della vita...il mio senso della vita è...mio figlio. Già nel momento in cui lo concepisci, con amore, speranza, paura...Poi nasce...e più nulla è come prima. Non è retorica, cambia la percezione del mondo, le priorità, capisci che esiste davvero una persona al mondo per la quale daresti la vita senza pensarci nemmeno un momento. Quanto amore, e quanta paura in quei primi momenti insieme! E cresce...e il senso della vita diventa consegnarlo al mondo perchè possa renderlo un po' più bello, più pulito, più puro. Il senso della vita diventa capire che consegnandolo al mondo non lo perdiamo...ma diventiamo parte di lui ancora più profondamente. Il senso della vita è riuscire a fare un buon lavoro, in questo senso, insieme a suo papà...e finora direi che le soddisfazioni non mancano...
     
    Top
    .
  7. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con te Andrettino, il senso della vita per una madre sono i figli...
     
    Top
    .
  8. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Senso della Vita, pure secondo me, ma concettualmente generalizzato, è l'Amore. L'amore per la famiglia, gli amici, chi ti vuole bene. Ed anche l'essere amato.
    Sentirsi se stessi senza fingere, e avere un cuore buono per gli altri.
    Il Senso della Vita è racchiuso nell'amore, secondo me.
    :wub:
     
    Top
    .
  9. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  10. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cHE BELLE COSE AVETE SCRITTO....RAGAZZE SIETE DELLE CICCINE TANTO DOLCI!! :) CHE GRANDE CUORE AVETE DA DONARE!
     
    Top
    .
9 replies since 23/5/2008, 16:33   109 views
  Share  
.