UN MESSAGGIO X VOI DA UNA PERSONA MOLTO DOLCE E SPECIALE!!!

sono commossa....GRAZIE SIGNORA FRANCESCA!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CARE PICCOLE MIE...DIRE CHE SONO AL SETTIMO CIELO è POCO...HO LE LACRIME AGLI OKKI :okkietti:
    ...CI SONO COSE COME QUESTE KE RENDONO LA VITA PIù GIOIOSA...XKè LA VITA CI Dà SI TANTI MOMENTI TRISTI, MA POI CI METTE NEL NOSTRO CAMMINO DI VITA PERSONE SPECIALI KE CI RIEMPIONO IL CUORE...E CI REGALANO EMOZONI...
    ...UNA DI QUESTE X ME è LA MAMMA DI GIULIO... :wub:

    :bunce: QUANDO LE HO DATO IL NOSTRO REGALO ERA COSI CONTENTA...VI RINGRAZIAVA TANTO X IL PENSIERO E X I VOSTRI MESSAGGI KE HA SUBITO LETTO...HA DETTO KE SIETE MOLTO DOLCI E CARE...MA SUBITO HA DETTO KE VOLEVA SCRIVERVI PERSONALMENTE...INFATTI MI HA SPEDITO IERI STESSO LA SUA MAIL KE VI POSTO....


    Carissima Jenny,

    voglio ringraziare te e tutte le deliziose ragazze del Forum per il bellissimo dono! Grazie! Il sole è un simbolo meraviglioso di energia, di forza, di luce , di vitalità. Voi ragazze siete il sole di questo nostro Paese e lo illuminate con la vostra grazia, con la bellezza, con la dolcezza della vostra sensibilità. Quanto alla mia “missione “ materna… mi sento un po’ mamma di tutte voi. Un bacio,

    Francesca


    :hgcfte: ...SONO TANTO COMMOSSA....NN POTETE IMMAGINARE LA SUA DOLCEZZA IMMENSA...ANZI ORA SI...L'AVETE APPENA LETTA CON I VOSTRI OKKI...
    :rolleyes: ...DEVO DIRE Kè HO SUBITO CAPITO DA CHI HANNO PRESO GIULIO E GIANLU... :) è COSI CARA...è UNA PERSONA MERAVIGLIOSA...SOLARE...ELEGANTE...HA UN CERTO NON SO CHE DI ANGELICO...LA PRIME VOLTA CHE ANDAI A CASA BERRUTI ERO COSI IIMBARAZZATA :unsure: ...MA LEI MI HA MESSO SUBITO A MIO AGIO CON LA SUA DOLCEZZA E SIMPATIA... :rolleyes:


    GRAZIE DI CUORE SIGNORA FRANCESCA!!!!!

    TI VOGLIO TANTO BENE...ANZI....TANTO è DIR POCO !!! :colcuore:


    :hgbekifhgd:

    Edited by trilly756 - 23/5/2008, 20:41
     
    Top
    .
  2. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Jenny...!

    E' bellissima la mail... sono delle parole fantastiche e che provengono da un grande cuore.
    E' proprio vero, Giulio e Gianlu chissà da chi hanno preso..
    Ha espresso emozioni bellissime mi ha fatto persino commuovere, sono davvero contenta. Quando i cuori buoni si riconoscono da piccoli gesti profondi..
    Grazie signora Francesca, berru-mamma unica...

    :abbracc:
     
    Top
    .
  3. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giulio e gianlu dovevano prendere da qualcuno.......le parole di mamma berruti sono bellissime e dolcissime e anch'io sono rimasta a guardarle un pò...quasi non ci credevo, caspita come sono belle, mi ha lasciata con un sorriso meraviglioso. grazie davvero di cuore signora francesca
     
    Top
    .
  4. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio :okkietti: :okkietti:
    Ma ke dolce mamma berrutiiiiiiiiiiii!!!!!!
    Da queste righe traspare ke persona meravigliosa è..!!
    è di una dolcezza unika..e cmq detto bene jenny...ora si ke kapiamo da ki hanno preso i 2angioletti!!! ^_^ ora è tutto kiaro!!! ^_^

    Grazie mille signora Francesca..!!!Di cuore..e sopratutto grazie di sentirvi "mamma"di tutte noi!!! ^_^ Ke bello avere una"mamma"così..!! ^_^ :abbracc:
     
    Top
    .
  5. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE JENNY E GRAZIE ALLA SIGNORA BERRUTI......è UNA DONNA MOLTO DOLCE E CAPISCO DA KI HANNO PRESO I SUOI DUE FIGLI...........SN PERSONE DAVVERO STRAORDINARIE........HA FATTO UN GESTO BELLISSIMO...............GRAZIE SIGNORA FRANCESCA DI QST PAROLE E DI AVER MESSO AL MONDO DUE FIGLI CM GIULIO E GIANLUCA..
     
    Top
    .
  6. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emozionatissima.....dolcissima....grazie signoora francesca...siete fantastica....garzie jennina...grazie epr tutte queste emozioni
    vi vogliamo bene
     
    Top
    .
  7. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belle parole!! mamma mia ho le lacrime agli occhi! grazie signora Francesca le sue parole hanno riempito di gioia infinita il mio cuore!!
    questo piccolo mondo pieno di noi! lo dedichiamo a voi! a Giulio! con amore e gioia!

    :hgbekifhgd:
     
    Top
    .
  8. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè giulio è un grande....
    è nato da una grande donna come la sua mamma
    grazie signora francesca
     
    Top
    .
  9. gilda1962
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Signora Francesca,

    Io purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerla ma dalle sue parole ho avvertito una dolcezza infinita, io una mamma mia non l ho mai avuta, ma se avessi potuto scegliere, avrei scelto sicuramente una mamma come lei perchè conoscendo un pochino di più suo figlio Giulio per mezzo di interviste televisive, la cosa che mi è piaciuta di più di lui, è stata l educazione e la gentilezza e sono state queste 2 cose che davvero sono piaciute di suo figlio Giulio perchè di bei ragazzi ne è pieno il mondo ma di signori ce ne sono veramente pochi e suo figlio è uno di questi.
    L' abbraccio con tanto affetto

    Gilda
     
    Top
    .
  10. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si, la mmama di giulio è molto brava!!! Anche la mia prof lo dice sempre:)!!!!!Ke belle parole...e ha ragione soprattutto x te sorellina ke fai tanto x tutti ancke quando non dovresti!!!Ti adoro!!!
     
    Top
    .
  11. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono davvero commossa...
    Sono felice che il nostro dono le sia piaciuto e leggere queste parole mi riempie il cuore di gioia... si vede che è una di quelle persone con un cuore grande grande ricco di emozioni da dare agli altri...
    Capisco davvero da dove Giulio e Gianluca hanno preso il loro carattere stupendo... ma davvero... unico... la dolcezza in persona..
    Grazie mamma Francesca... grazie dal mio piccolo cuore...
     
    Top
    .
  12. Silvia.F
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DIETRO A UN GRANDE UOMO C'è SEMPRE UNA GRANDE DONNA!!! :lol:
    GRAZIE SIGNORA FRANCESCA PER LE BELLISSIME PAROLE!!! :okkietti:
     
    Top
    .
  13. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che dire? La dolcezza e la signorilità non si imparano a scuola, nè sui libri, ma solo con l'esempio costante e amorevole della propria famiglia....Signora Berruti, la ringrazio per queste parole piene di amore per gli altri...io sono una madre, e spero nella mia vita di poter dare a mia figlia un po' di quello che Lei ha trasmesso ai suoi figli e che li accompagna quotidianamente rendendoli speciali in un mondo in cui il rispetto per gli altri e l'onestà di cuore sono, ahimè, dimenticati.
    Un abbraccio Patrizia
     
    Top
    .
  14. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belle parole deve essere una persona davvero dolcissima con due figli così non poteva essere diversamente
     
    Top
    .
  15. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono veramente commossa. Non so se mio figlio potrà contare su una madre come ha saputo essere lei, ma davvero farò tutto il possibile perchè un giorno il mio bambino diventi una persona come i suoi figli...Lei, signora Francesca, ha fatto davvero un ottimo lavoro, per quello che vediamo noi. Di bei ragazzi, il mondo è pieno. Il mondo dello spettacolo, poi... Ma di ragazzi così giovani e così educati, semplici e con quella forza interiore...no, non ce ne sono molti.

    Jenny...non credo sia un caso che proprio tu abbia avuto l'opportunità di conoscere questa famiglia così speciale...Tu sei davvero un piccolo angelo. Lo credo veramente.
     
    Top
    .
45 replies since 23/5/2008, 19:24   750 views
  Share  
.