Napul è..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendendo dei video su youtube ho letto dei commenti poco piacevoli...
    ed uno ekkolo qui..
    Al nord si sta male e lo sapete perchè?!? Perchè siete venuti voi terroni a sporcare tutto!!! Andatevene a f*****o è il vostro posto, tra la m**da, io amo tutte le culture, sono curiosa di scoprirle tutte, ma voi siete veramente abominevoli, bruciate con la vostra musica vomitevole ke nn vuol dire un c***o!!!...;)...
    Ekko...ho censurato un pò tutto..xke c'erano delle parole POCO carine...
    ora...leggendo questo..mi domando..Ma è possibile ke nel 2008 esistano ankora distinzioni tra nord e sud..ke ci disprezzano...ma nn siamo forse tutti italiani????
    Io sn di Napoli...sn Fieradi esserlo..xke credo ke Napoli sia magika..Napoli è la kasa di tutti..Napoli è TUTTO!!!!
    E...nn sapete quanto mi fa male leggere queste kose..xke c'è gente ke ci disprezza..senza nemmeno konoscerci..
    Noi abbiamo tutti i difetti di questo mondo..purtroppo abbiamo delle istituzioni ke nn esercitano al meglio il proprio dovere...ma ciò nn signifika ke dobbiamo essere trattati kosì..!!!
    Io credo solo ke le persone ke pensano questo di NAPOLI e noi NAPOLETANI..siano ignoranti..xke nn si può parlare di una città e di una popolazione senza conoscerla..senza averci vissuto..e solo ed esclusivamente in base alle cose negative ke accadono qui...
    E questa è un'altra kosa brutta...ke di Napoli si fa vedere solo il lato negativo...
    mentre delle altre città...dove di marcio ce ne è tanto quanto ce ne sta a Napoli..nn se ne parla proprio...e qst...X ME..nn è giusto!!!

    Gentilmente...aprite questo link..nn vi diko kosa c'è dentro...
    vi diko ke c'è una kanzone e delle imamgini...vedete voi... :okkietti:
    http://video.google.it/videosearch?q=napul...it&sitesearch=#
     
    Top
    .
  2. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carmy ciccia...lo so...è impensabila che ancora oggi esiistano questa distizione,ma purtroppo c'è....stai parlando con uan che è calarese e se ne sente di dire di tutti i colori...e come dici t fiera di essere calabrese....
    queste cose fanno davvero male...ma purtroppo la gente è ignorante e non capirà mai..neanche se uno provasse a spigarlero...certe persone non ci arrivano proprio....
    cmq cambiando un pò discorso volevo dirti che uno dei motivi per il quale mi sei entrata nel cuore è proprio questo...l'affetto che hai per il tuo paese...anche io sono così...
    potrà avere mille difetti e sono la prima a dirlo...ma guai a chi me lo tocca...
    tvb
     
    Top
    .
  3. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto Fede...
    :okkietti: TVB
     
    Top
    .
  4. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tvb anche io :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  5. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :abbracc:
     
    Top
    .
  6. ALESSIA 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo questa distinzione c'è e ci sarà sempre...però per fortuna le persone nn la pensano tutte allo stesso modo...per quanto riguarda la canzone posso solo dire: "napul è".Baci
     
    Top
    .
  7. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto!!!!! ^_^
     
    Top
    .
  8. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    Top
    .
  9. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me pino daniele fa antipapatia anke se devo ammettere a una voce molto particolore...la canzone m piace :D
     
    Top
    .
  11. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè contessina nn si stava commentando il cantante..ma le parole e il signifikato della canzone..!!!!! ^_^
     
    Top
    .
  12. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la canzone m piace molto...

    qst xsone ke parlano così del sud sono xsone ignoranti e razziste..
     
    Top
    .
  13. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abnò... fossi io del Sud.. starei male come te, davvero..
    E poi proprio perchè non si accetta una cosa del genere nel 2008 a me, a voi..fa ancora più male.
    Insomma... l'Italia è un Bel Paese così definito da generazioni, cibo più buono del mondo, cultura centro delle arti e della storia, luoghi meravigliosi...PERSONE meravigliose...!
    Cosa c'è di diverso? L'abitazione e basta...!
    Il sangue è rosso per Nord e Sud, la pelle uguale ma anche se non lo fosse??
    La Mozzarella, La pizza, tutte quelle buone cose meridionali, le grandi persone del Sud che hanno contribuito alla Storia d'Italia dove le vogliono mettere? Le guerre si facevano insieme, uniti per la pace e l'amore...
    Quindi quelli che scrivono cose abominevoli come che hai riportato tu, Abnò... bisogna lasciarli stare, so che è difficile.. ma a loro interessa solo il dolore da quel che ho capito. Io non giudico perchè non posso, ma dico ancora che secondo me tutto questo è assurdo. Questo è RAZZISMO.
    detto da una ragazza di Torino..spero che ti dia un po' di coraggio eh Abnò... :)
    Ti voglio benissimo!

     
    Top
    .
  14. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abnò detto da te ke 6 del nord mi da tnt tnt tnt sollievo!!!!
    Io nn sopporto sentire sempre le stesse kose: terroni,sanno solo pratikare l'arte dell'arrangiarsi,hanno munneza e munnezza sono loro...xke nn è così..!!!
    Purtroppo come TUTTI abbiamo nostri problemi..e si sta cerkando di risolverli..ma ciò nn signifika ke bisogna offenderci in questa maniera..!!
    Hai ragione Abnò è RAZZISMO...!!
    Tvb..e grz!
     
    Top
    .
  15. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmy992 @ 25/5/2008, 21:20)
    Abnò detto da te ke 6 del nord mi da tnt tnt tnt sollievo!!!!
    Io nn sopporto sentire sempre le stesse kose: terroni,sanno solo pratikare l'arte dell'arrangiarsi,hanno munneza e munnezza sono loro...xke nn è così..!!!
    Purtroppo come TUTTI abbiamo nostri problemi..e si sta cerkando di risolverli..ma ciò nn signifika ke bisogna offenderci in questa maniera..!!
    Hai ragione Abnò è RAZZISMO...!!
    Tvb..e grz!

    :abbracc:
    cosa ho scritto è ciò che penso... e l'amicizia ed il valore di una persona non si giudica dalla provenienza.. no? :) tvb anche io Abnò !
     
    Top
    .
21 replies since 24/5/2008, 18:45   156 views
  Share  
.