Cosa vi aspettate ora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dolcezze mie... vi voglio ringraziare per i commenti all ultimo capitolo che ho messo mi avete commosso... ci speravo che vi arrivasse con tutto quello che ho voluto metterci, le mie emozioni...
    Ora avrei una domandina per tutte voi... che siete sempre qui ad aaspettare
    cosa vi aspettate per la fine?
    Vorrei proprio sapere che cosa vi aspettate ora opo questa scena finale dedicata alla bellissima rosa rossa.... :wub:
    Io sto facendo molta fatica a terminare non perchè non sappia come anzi ho tutto in mente... ma sapete ogni volta che apro il file mi viene una fitta allo stomaco... non so perchè anzi forse si e voi mi capirete sicuro...
    Farò di tutto per non deludervi... :wub: :wub:
    VOglio che alla fine di questa storia non vi resti un briciolo di amaro in bocca o un minimo di insoddisfazione... voglio che siate felici di quello che accadrà...
    Mi impegnerò al massimo Ve lo prometto!!!! :hgcfte: :bunce:
    Ok ora voglio sentire i vostri finali ;)
    Chissà se qualcuna riesce a capire cosa mi frulla per la testolina... :)
    vi voglio bene
     
    Top
    .
  2. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai dai dai che torna dai me lo sento!! :D
     
    Top
    .
  3. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PER ME ANKE TORNA :) DAIIIII
     
    Top
    .
  4. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deve tornare!!!!!! Sennò :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:
     
    Top
    .
  5. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    segui il tuo cuore e nn sbaglierai :D allora....Andrea torna e vive felice cn Agnese e il loro bambino...Federico riesce a liberare Chiara e x sempre vivono felici....poi il resto nn so :P
     
    Top
    .
  6. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volete tutte il lieto fine eh...
    Mi sa che siete diventate romanticone come me! mannaggia vi ho viziato con tutto sto romanticiscmo :wub:
     
    Top
    .
  7. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katia, sono sicura che supererai qualunque aspettativa...così come sono sicura che non lascerai Agnese da sola a crescere Sparvierino (o Sparvierina...). Penso che l'ultimo capitolo sia infarcito di colpi di scena, come qualunque "ultimo atto"...e sì, mi mancherà molto questo appuntamento. Moltissimo. Ma potremo creare qualcosa d'altro. Magari tutte insieme...Per ora, ho comprato i fazzolettini di carta e il pacco famiglia di rotoloni Regina...spero bastino!!!
     
    Top
    .
  8. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me... no non posso dire molto... però Andre... i fazzoletti si ma non troppi eh... Eh mi sa che vengono lacrime di gioia... :wub:
     
    Top
    .
  9. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 26/5/2008, 13:32)
    Volete tutte il lieto fine eh...
    Mi sa che siete diventate romanticone come me! mannaggia vi ho viziato con tutto sto romanticiscmo :wub:

    Eh sì, ci hai trasformate tutte in pazze sentimentali e romanticone.... image MA che bello, però, poter sognare un po' almeno qui!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    E DOPO QUESTA MAGICA STORIA...CHE IO NON AVREI MAI FATTO FINIRE...HIHIHIH....E MI SA NEMMENO VOI....IO E KATY AVREMO DELLE BELLE SORPRESE NUOVE X VOI.....PREPARATEVI....MICA VI MOLLIAMO COSI...VERO CY??LE FAREMO SOGNARE ANCORA?? STAVOLTA 2 MENTI AL POSTO DI UNA CHE USCIRà??
     
    Top
    .
  11. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se amò se non la faccio finire mai dopo un pò mi lanciano pomodori!!! la mia fantasia poi inizia a cedere ahahahahah
    comunque certo uniremo le nostre menti... ne vedrete delle belle!!! ihihihi Cy e Cy avremo un futuro su questo forum con nuove storie ihihhihi
     
    Top
    .
  12. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevamo ben dire....Mamma mia in due ci si mettono...Ok. Scorta di Kleenex, sedia nuova e...pronte a "pruzzare" per nuove avventure!!! image image image image
     
    Top
    .
  13. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    viva le admin del nostro forum :D
     
    Top
    .
  14. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari nn finisse mai cara....magari!!! mi ha fatto tnt piangere e sognare allo stesso tempo........io nn sarei mai arrivata a scrivere un racconto così bello.....
    cmq nn vedo l'ora di vedere le nuove sorprese.............
     
    Top
    .
  15. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me m a fatto sognare ed emozionare tanto :P :D sn molto molto curiosa d sapere quali saranno qst sopprese!!!!!!! :D
     
    Top
    .
49 replies since 26/5/2008, 10:00   586 views
  Share  
.