ROMA FICTION FEST...

...dal 7 al 12 Luglio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roma si prepara ad accogliere il più grande Festival mondiale dedicato alla fiction.Sulla scia del successo dello scorso anno la capitale ospita la seconda edizione del "Roma Fiction Fest" che si svoglerà dal 7 al 12 Luglio 2008.Nell'ambito della manifestazione Sorrisi organizza il "Gran premio della fiction italiana 2007-2008" che si terrà a Roma all'Auditorium della Conciliazione durante la settimana della manifestazione.Verrà festeggiato un anno di fiction,soap opera e sit com in tv e ad assegnare i vari premi sarete voi lettori.

    Votare è molto semplice,bisgona votare fiction,soap opera,sit-com e loro interpreti trasmesse nel periodo dal 1° Aprile 2007 al 30 Aprile 2008.I lettori possono esprimere la loro preferenza sulle seguenti categorie: miglior fiction in assoluto,miglior fiction di genere "commedia",miglior fiction di genere "poliziesco",miglio fiction di genere "storico/costume",miglior sit-com e miglior soap opera,migliori attori e attrici nelle tre categorie (fiction,soap e sitcom)

    Per votare basta inviare un sms entro l'8 Giugno 2008 al numero 3341600900 aggiungendo i codici corrispondenti al titolo delle opere e dei loro interrpreti che sotto vi pubblicherò.

    Si può inviare un solo codice per ogni sms e da ogni apparecchio un massimo di 10 preferenze cosi suddivise: 5 per attore o attrice e 5 per fiction,sitcom o soap. Il costo dell'sms è quello previsto dal proprio operatore telefonico senza maggiorazioni.

    Fra tutti coloro che hanno votato verranno sorteggiati 3 numeri telefonici i cui proprietari vinceranno un invito valido per due persone per assistere alla serata della consegna dei premi e pernottare a Roma.Il regolamento del concorso in versione integrale è sul sito: www.sorrisi.com

    PARTECIPERANNO:

    Fiction di genere Storico/In costume:

    Caravaggio...Chiara e Francesco...Il coraggio di Angela...Fuga per la libertà...Giuseppe Moscati...Guerra e pace...Il capo dei capi...Il destino di un principe...Il generale dalla chiesa...La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa con il codice (T59)......La baronessa di carini...L'amore e la guerra...L'inchiesta...L'ultimo padrino...L'uomo della carità...maria Montessori...QUesta è la mia terra-20 anni dopo...Rino Gaetano...Senza via d'uscita...la vita rubata

    Attori/attrici Rivombrosa:

    Giulio Berruti (A5901)
    Sarah Felberbaum (A5902)
    Giorgio Borghetti (A5903)
    Paolo Seganti (A5904)
    Anna Safroncik (A5905)
    Valentina Pace (A5906)
    Alessandra Barzaghi (A5907)
    Giorgio Marchesi (A5908)
    Angela Melillo (A5909)
    Enrico Salmbeni (A5910)
    Jane Alexander (A5911)
    Renato Carpentieri (A5912)

    Soap Opera

    Centovetrine...Incatesimo 9-10...Sottocasa...Un posto al sole...Un posto al sole d'Estate...Vivere.

    Fiction di genere Commedia:

    Capri,la nuova serie...Carabinieri 6...Carabinieri 7...Caterina e le sue figlie2...Don MAtteo 6...Due imbroglioni e mezzo...Finalmente Natale...Fuga con Marlene...Ho sposato uno sbirro...I cesaroni2...Giorni da leone2...Il maresciallo Rocca e l'amico d'infanzia...Io e mamma...Io non dimentico...Io ti assolvo...Liberi di giocare...medicina Generale...Nati ieri...Per una notte d'amore...Piper...Provaci ancora prof2...Rebecca,la prima moglie...Tutti i rumori del mondo...Un cicclone in famiglia 3e4...Un dottore quasi perfetto...Un medico in famiglia5.

    Fiction di genere Poliziesco:

    Caccia segreta...Crimini...Distretto di polizia7...Donna detective...Era mio fratello...Gente di mare2...Il capitano2...Il commissario de luca...Il giudice mastrangelo...La banda...La nuova squadra...La squadra8...La stagione dei delitti2...La terza verità...L'avvocato guerriei...Nebbie e delitti2...Ris 4...Rex...Un caso di coscienza 3...Ti piace hitchcock?...Zodiaco.


    Sit-Com:

    7 vite...Belli dentro...Boris...Buona la prima!...Camera cafP...Casa Vianello...Colpi di sole...Finalmente soli...Il mammo...La strana coppia...Life Bites...Love Bugs3...Piloti...Quelli dell'intervallo.
     
    Top
    .
  2. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie amoooooo!!!
    io oggi ho già votato!!! :D :D :D sia Giulio ke la fiction!! :D :D :D
    Grazie dell'info!! ;)
     
    Top
    .
  3. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi hai fregata x pochi minuti :D stavo x mettere l'articolo
     
    Top
    .
  4. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho già mandato si fiction ke giulio...mi sembra il minimo
     
    Top
    .
  5. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mannaggia non ho soldi nel cell appena ricarico voto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/art023001042619.jsp

    QUESTO è IL LINK DIRETTO...:) PERò IO PRIMA DI VOTARE VOGLIO INFORMARMI DA GIANLUCA IN OGNI CASO...STRANO KE NN MI ABBIA DETTO NULLA...MI HA PARLATO SOLO DELLA MANIFESTAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE...MAGARI NN LO SAPEVA ANCORA NEMMENO LUI... :hehehe: GLI HO KIESTO ANKE DI PADOVA SE SARà PRESENTE GIULIO MA ANCORA NN MI HA RISPOSTO :mb46pe4:
     
    Top
    .
  7. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 26/5/2008, 22:23)
    http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/art023001042619.jsp

    QUESTO è IL LINK DIRETTO...:) PERò IO PRIMA DI VOTARE VOGLIO INFORMARMI DA GIANLUCA IN OGNI CASO...STRANO KE NN MI ABBIA DETTO NULLA...MI HA PARLATO SOLO DELLA MANIFESTAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE...MAGARI NN LO SAPEVA ANCORA NEMMENO LUI... :hehehe: GLI HO KIESTO ANKE DI PADOVA SE SARà PRESENTE GIULIO MA ANCORA NN MI HA RISPOSTO :mb46pe4:

    sisi grazie informati.....
    cs ci dici
     
    Top
    .
  8. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie yleeeeee per l'info, prima di procedere però aspetto conferma!!!!!!!!!! grazie sempre comunque!!!!!!!!! tvb
     
    Top
    .
  9. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow io ieri o letto in tg e o votato la figlia d elisa :P oggi voto Giulio e dinuovo la fiction se posso
     
    Top
    .
  10. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per l'info!!!
     
    Top
    .
  11. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'informazione... prima di votare aspetto conferama pure io!! grazieee
     
    Top
    .
  12. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIE X L'INFO!!!
    :D :D
     
    Top
    .
  13. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trilly756 @ 26/5/2008, 22:23)
    http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/art023001042619.jsp

    QUESTO è IL LINK DIRETTO...:) PERò IO PRIMA DI VOTARE VOGLIO INFORMARMI DA GIANLUCA IN OGNI CASO...STRANO KE NN MI ABBIA DETTO NULLA...MI HA PARLATO SOLO DELLA MANIFESTAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE...MAGARI NN LO SAPEVA ANCORA NEMMENO LUI... :hehehe: GLI HO KIESTO ANKE DI PADOVA SE SARà PRESENTE GIULIO MA ANCORA NN MI HA RISPOSTO :mb46pe4:

    grazie tesò :) aspetto la tua conferma :)
     
    Top
    .
  14. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Peach* @ 27/5/2008, 14:15)
    CITAZIONE (trilly756 @ 26/5/2008, 22:23)
    http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/art023001042619.jsp

    QUESTO è IL LINK DIRETTO...:) PERò IO PRIMA DI VOTARE VOGLIO INFORMARMI DA GIANLUCA IN OGNI CASO...STRANO KE NN MI ABBIA DETTO NULLA...MI HA PARLATO SOLO DELLA MANIFESTAZIONE DELL'ASSOCIAZIONE...MAGARI NN LO SAPEVA ANCORA NEMMENO LUI... :hehehe: GLI HO KIESTO ANKE DI PADOVA SE SARà PRESENTE GIULIO MA ANCORA NN MI HA RISPOSTO :mb46pe4:

    grazie tesò :) aspetto la tua conferma :)

    ok, aspetto le tue news jenny :D
     
    Top
    .
  15. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
15 replies since 26/5/2008, 19:57   379 views
  Share  
.