Perchè è stata creata una "SEZIONE PROTETTA"

...fate qui le vostre Rikieste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    Chi vuole essere aggiunto alla sezione protetta deve fare rikiesta qui e lo staff prenderà in carico le rikieste e se sarete idonee sarete aggiunte subito...se nn sarete idonee vi saranno spiegate le motivazioni...
    La sezione protetta è stata creato solo x discutere di questioni un pò più delicate...e sarà aperta solo alle iscritte fidate che frequentano ASSIDUAMENTE il forum e che quindi siamo certe non porteranno in giro ciò che leggono e non faranno confusione...e chi invece non è inserito e fa parte di questo forum da mesi è solo xkè magari può venire poco e non potrebbe seguire il filo dei discorsi che facciamo nella sezione...x capire bisogna essere davvero qui giorno x giorno sennò non ha senso...nn è certo xkè nn ci fidiamo...

    COMUNQUE NELLA SEZIONE PROTETTA C'è PRATICAMENTE SOLO LO STAFF... ADMIN E MODERATRICI...e qualche altra iscritta che scrive e frequenta tantissimo ma nn può essere moderatrice x problemi personali e altri impegni familiari...e si discute solo di cose appunto utili al forum ma che solo chi c'è tutti i giorni può seguire...questioni organizzative e cose simili...niente di più...


    Non abbiamo sezioni protette dove nascondiamo cose di Giulio...tutto il materiale siamo felici di condividerlo con tutte le sue fans come lui desidera...e xkè a noi fa piacere...
    NON X NULLA TANTI MESI FA ABBIAMO CREATO ASSIEME A VOI E A CRICCA E MIRY DEL BLOG LA MITICA FRASE...

    UNA X TUTTE E TUTTE GIULIO!!!!




    e da li poi che noi admin siamo diventate le 3 moschettiere di Giulio :hehehe: e Cri e Miry dicono che io sono d'Artagnan....
    ...che ridere...l'altro giorno anche Giulio mi ha detto che sembro d'Artagnan xkè sono sempre li imperterrita a cercare di risolvere ogni situazione... :mb19cb1:

    E SONO FIERA DI ESSERLO XKè FARE TUTTO CIò KE POSSO DI POSITIVO MI RENDE FELICE...E LOTTERò SEMPRE XKè TUTTO VADA COME DEVE ANDARE ELIMINANDO OGNI COSA NEGATIVA...CRITICHE...DISCUSSIONI E POLEMICHE INUTILI...

    TUTTO CIò KE è INTORNO A GIULIO DEVE ESSERE PIENO DI SORRISI E ALLEGRIA!!! X QUESTO HO CREATO QUESTO FORUM...


    Edited by trilly756 - 12/6/2008, 00:22
     
    Top
    .
  2. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image image come sempre grande capo!!!
     
    Top
    .
  3. Berrutina89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie jenny ^_^
     
    Top
    .
  4. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ben detto jenny..
     
    Top
    .
  5. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  6. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ben detto jenny
     
    Top
    .
  7. giulioesarahfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie jenny sono d accordo
     
    Top
    .
  8. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI può? Condivido i motivi per i quali volete "restringere il campo", e davvero non importa se non mi riterrete idonea...Capisco profondamente ciò che intendete "proteggere". Però se vi "avanza" un posticino(!!!!!!!!).....
     
    Top
    .
  9. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono d'accordo
     
    Top
    .
  10. catwoman.L
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah Ah Ah, image Andrettino che bel modo che hai avuto per "chiedere permesso"....
    Busso anch'io .. :02: se posso ne sarei contenta e "fuori" bocca cucita.... image

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrettino @ 28/5/2008, 20:40)
    SI può? Condivido i motivi per i quali volete "restringere il campo", e davvero non importa se non mi riterrete idonea...Capisco profondamente ciò che intendete "proteggere". Però se vi "avanza" un posticino(!!!!!!!!).....

    MA ANDRE TU NN CI SEI GIà IN SEZIONE PROTETTA???QUELLA DOVE SI è PARLATO DEL REGALO X GIULIO...
     
    Top
    .
  12. meghissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny, hai fatto un'ottima cosa!!!!

    Come sempre, brava!!!!

    Meg
     
    Top
    .
  13. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un'idea molto giusta... Io non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa sezione protetta... :(
     
    Top
    .
  14. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo jenny, questo spazio sarà il nostro rifugio e il nostro confessionale...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    MA COME è POSSIBILE KE ANDRE E ROXY NN C'ERANO?? NN AVEVATE LETTO NEL POST DEL REGALO RAGAZZE KE KI VOLEVA ESSERE AGGIUNTA BASTAVA DIRLO??MANNAGGIA MI SPIACE...MA CMQ è DA POCHISSIMO KE C'è...
     
    Top
    .
31 replies since 28/5/2008, 14:51   489 views
  Share  
.