12-13 aprile 2008

Serata al Bier Garten meravigliosa!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simyberrutina 4life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serata memorabile in cui ho incontrato l'unico e inimitabile Giulio Berruti!!!
    Allora il giorno prima ero nervosissima, così sono andata a letto all' una di notte. L'indomani mattina già alle cinque sono in piedi con gli occhi spalancati. Avevo lo stomaco sottosopra. Non riuscivo più a dormire. Così ho letto qualche capitolo del libro Scusa ma ti chiamo amore. Ma quando l'ansia e il nervosismo hanno la meglio sulla mia forza di volontà, decido di alzarmi e iniziare a prepararmi. Alle otto ero già pronta per uscire, così sono andata dalla mia amica Marianna e insieme siamo partite per Palermo. Per mezzogiorno siamo lì a causa del solito traffico da sabato mattina. All' una siamo a tavola a mangiare, ma dal nervosismo non sono nemmeno riuscita a mandare giù nemmeno un sorso d'acqua! non ce la facevo più, l'ansia mi stava divorando viva. Ho passato tutto il pomeriggio visitando Palermo, che devo dire non è male come città! All'ora di cena nulla da fare non riesco a mangiare nulla. Così dopo aver parlato con Gianlu, il simpaticissimo fratello di Giulio, cooro in bagno a rifarmi il trucco. Sono le 22 circa quando arriviamo al Bier Garten. Calma piatta. C'erano poche persone così io e la mia amica ne approfittiamo per dare un' occhiata in giro. Davvero un bel locale. Alle 23 e 30 inizia ad affollarsi e per mezzanotte non si riusciva più a buttare un passo, c'era talmente tanta confusione... C'erano ragazzi che ballavano, bevevano e c'erano ragazze che aspettavano con ansia l'arrivo del grande Giulio Berruti, che per tanto tempo ci ha fatto sospirare nel suo ruolo di Andrea Van Necker... Il Dj ogni tanto comunicava che stavano per arrivare "Giulio Maria Berruti e Anna Safroncik direttamente dal set di Elisa di Rivombrosa" e allora iniziavamo a sollevarci un pò il morale, ma ancora niente. Iniziavo ad essere molto agitata! :ph34r: Quando poi verso l' una e mezza circa sentiamo in giro che Giulio è arrivato. Così come due matte lo cerchiamo in ogni angolo della discoteca. Alla fine lo troviamo in un privè nella discoteca interna. Fila pazzesca, come non ne avevo mai viste. Ragazze venute anche da fuori città apposta per lui erano armate di fotocamere digitali, cellulari, penne e block notes per gli autografi. La fila inizia a diminuire e finalmente riusciamo ad avvicinarci. E appena lo vediamo non riusciamo a credere ai nostri occhi!! Aveva i capelli corti, completo gessato nero e un sorriso da favola!!! :wub: :abbracc: Era una visione celestiale!! Allora andiamo avanti, scusate ma mi sono lasciata distrarre dall'euforia nel ricordare quel momento!!
    Arriviamo davanti le transenne e vediamo Giulio in fondo alla stanza che parla con una ragazza. Anna invece, anche lei bellissima capelli corti a caschetto e un bellissimo abitino di seta blu a ginocchio, era all'altro lato vicino alla balconata! Io scatto foto a più non posso ad Anna convinta che Giulio fosse ancora in fondo alla stanza. Ma lui voltandosi deve averci riconosciute grazie alle foto che gli avevamo spedito il mese prima, e quindi pianta in asso la ragazza con cui stava parlando e si viene a presentare davanti di noi!!! Io che non me n' ero neanche accorta pensavo "ma cos'avrà Marianna per tirarmi la maglietta?" Praticamente cercava aiuto perchè era diventata rossa come un pomodoro maturo di metà stagione!! :lol: Appena decido di voltarmi per vedere cosa avesse, quasi non mi viene un colpo!! Vedo lui davanti a me in tutto il suo splendore, con quel sorriso che mi fa piegare le ginocchia ecc... Io sono rimasta pietrificata e lui mi sorride e come se nulla fosse mi dice: "Ciao Simona come stai?" E io a questa domanda non sapevo se rispondere con "Sto per avere un infarto" oppure con "Sto per svenire!" Lui ha capito che non riuscivo a spiccicare una parola così si abbassa e mi da due baci sulle guance e mi stropiccia i capelli! Io ero morta. Allora lui continua a fare foto con le fans tenendomi la mano e stringendola! Alla fine ci fanno passare oltre le transenne, così possiamo fare delle foto come si deve!! Allora è il mio turno e Giulio si siede sul divano e io accanto a lui. Ma lui si volta verso di me, mi sorride e mi dice: ""Siediti qui!" indicandomi le sue gambe.Io ero totalmente sconvolta! Non sapevo che fare ero terribilmente confusa e lui come al solito l'ha capito, così mi prende delicatamente per un braccio e mi fa sedere sulle sue gambe! La mia amica Marianna scatta la foto. Poi saluto un' altra volta Giulio e Anna e usciamo dalla discoteca. Sembravamo due ubriache senza aver bevuto un goccio d'acqua era una cosa folle accaduta troppo in fretta!! Appena fuori dalla discoteca vediamo Giulio&Anna salire su una bellissima auto blu e prima che partano bussiamo al finestrino e li salutiamo ancora una volta sperando di vederli ancora il più presto possibile!! E' stata una serata davvero unica, che spero possa ripetersi al più presto!!!



















    CHE SERATA RAGAZZE!!!!
    :berrutine:

    Edited by simyberrutina 4life - 14/6/2008, 17:43
     
    Top
    .
  2. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LE BELLE..GRAZIE TESORO...GRAZIE X AVER POSTATO IL RESOCONTO E LE FOTO BELLISSIME...
     
    Top
    .
  3. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    belle fotoooo grazieeee...mi fai rivivere il momento !
     
    Top
    .
  4. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOO CHE NOSTALGIAAA..
    :okkietti: :okkietti: :okkietti:
    MI MANCANO TROPPO QUEI MOMENTI..SONO GIà PASSATI 2 MESI...
    :kibiusa: :kibiusa:


    CMQ GRAZIE X LE BELLISSIME FOTO E X IL TUO RACCONTO!!!WOW..CHE EMOZIONEEE..

    MAMMA MIA QUANTO è BELLA ANNA....

    SONO DAVVERO UNA COPPIA STUPENDA.....
     
    Top
    .
  5. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che belle foto e che bel resoconto :) grazie mille
     
    Top
    .
  6. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille x averle condivise cn noi..
    sn bellissime!
     
    Top
    .
5 replies since 12/6/2008, 20:16   337 views
  Share  
.