AREZZO - Le nostre 24 ore.....con Giulio

Grazie ai miei compagni d'avventura, grazie amici miei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui, con ancora tanta emozione e felicità addosso a raccontarvi le 24 ore più pazze e più belle vissute sino ad ora.....non sono brava con le parole e spero vi arrivi tutto quello che ho provato, anche perchè non si può descriverebene cosa abbiamo provato.
    Il 15 alle ore 15:00 incontri Ila ed il suo ragazzo a Perugia, lei già la conoscevo con la sua energia e simpatia inconfondibili......e voglio ringraziare davvero il suo quasi marito per averci accompagnato, per le ciliege e per la sua grande disponibilità! Arrivate aa Arezzo sapevamo che Kekko era già in stazione, così entriamo e lo cerchiamo ed una volta avvistato Ila gli da una pacca sulla spalla, ci vede e partono abbracci come se ci conoscessimo da sempre....raga inutile dirvi chi è e com'è Kekko.....un uragano, un ragazzo fantastico che da subito mi ha fatto ridere e davvaro tanto. Parlando delle nostre aspettative sulla serata ecco che arriva lo squillo di Jennina e.........eccole, arrivano come tre berru-angels pronte per la missione(valigia di jenny a parte...). Appena le vedo le abbraccio tutte, tra noi non c'era imbarazzo, nessun blocco, eravamo amiche che si rivedevano dopo un pò di tempo; jennina l'avevo già vista davvero, ma questa olta me la sono abbracciata ancora di più perchè mi era mancata tanto. Dopo aver salutato il ragazzo di Ila andiamo al b&b e ci sistemiamo ed ecco che iniziano i preparativi e le operazioni di restauro: vesti di qua, trucca di là, kekko a torso nudo da vero macho, ila senza fondotinta(mi sono fatta i muscoli per far uscire quell'ultima goccia....)....una volta pronte ed imbellettate/o aspettiamo solo giulio! Ci avviamo al palazzetto dove inizia la nostra attesa, ma giulio prima non ci può proprio incontrare,dovevano ancora fare prove così entriamo e prendiamo posto (la mia povera schiena ancora ne risente) e all'improvviso chi si vede? un occhietto che scruta il pubblico, probabilmente cercando noi visto che jenny gli aveva detto dove eravamo sedute, noi salutiamo e lui ricambia con la sua manona. Era teso il nostro ragazzone, continuava a fare avanti e dietro per il palco, poi eccoli Anna e Giulio nel loro splendore.....vediamo lo spettacolo, organizzato molto bene e molto curato (anche se un pò lungo, ma si sa che i saggi di danza sono così...). Ad un tratto vibra ilcell di Jenny, è Giulio, "venite dietro le quinte ora", e noi partiamo a razzo....lui arriva e prende Jenny, ma non si accorgono che noi siamo bloccate dalla mamma di Anna: io mi giro disperata con la faccia di chi è stato appena bastonato. Ma ecco il nostro cavaliere senza macchia e senza paura che ci viene a salvare e ci saluta tuttte portandoci con lui.....e inizia il nostro macig moment.....gli dico che ci eravamo già conosciuti ad Orvieto per il mio compleanno e, udite udite, si è ricordato!!!!!!!!!!!!!!!!!! :01: :01: :01: Il tempo scorre tanto veloce quando si sta così bene con qualcuno, abbiamo chiacchierato, ha firmato dediche, ma cosa principale, abbiamo riso e scherzato tanto: altro che ragazzo normale, sembrava di stare con un amico che conosci benissimo! Battute, linguacce, foto simpatiche, gesti diciamo amichevoli.....ovviamente la foto di cui era più entusiasta è quella dove tappa gli occhi a me e jenny, l'ha pure voluta rivedere....Kekko da i regali che sono piaciuti molto: a Giulio il berrucode che ha prontamente spruzzato a Jenny. Il nostro berru-boy ha anche aiutato Ila a sbloccarsi, era appanicata e la sua caspita di macchinetta ha iniziato a dare i numeri appena visto giulio...è donna anche lei.....e questa storia della fotocamera di ilaria ce la siamo portata per 24 ore. A fine spettacolo Giulio torna da noi e arriva il momento di salutarci, ma arriva anche il momento della dolcissima Ale! Nel vederli avevamo tutte gli occhi lucidi, questo momento è stato toccante e dolce che le serviva proprio alla nostra piccola, sono troppo contenta!!!!! Ci saluta tutte come solo lui sa fare, facendoti sentire sola in mezzo a tanti, mi abbraccia, io lo stringo, lui mi dice "grazie per essere venuta, grazie davvero" ed io "grazie a te di tutto, sei sempre troppo gentile"....mi ero un attimo bloccata e non mi è uscito altro....ma mi riprendo subito! Finisce di salutare, io lo tuzzo sulla spalla e gli faccio "non mi hai salutata, mi hai saltata", lui sorride (visto che mi aveva appena salutata), mi abbraccia, mi da un bacino e nell'orecchio mi dice "ora te tiro un morso...". Vi sembrerà stupido, ma è stato bello sentire quelle parole, ma ha dato una sensazione di complicità, di conoscerlo da sempre, è troppo dolce, simpatico, carino e mi ha fatto ridere tanto! Dopo queso magic moment andiamo all'albergo di Patty e suo marito e restiamo lì a parlare fino alle tre...raga patty è fenomenale, che donna meravigliosa e abbiamo scoperto di avere un sacco di amici in comune, infatti abbiamo riso troppo ogni volta che usciva un nome nuovo.....è una donna fantastica e solare e sono felice di averla conosciuta! Un grazie particolare va al marito che ci ha sfamate e che è tanto simpatico, sono certa che si è trovato a suo agio con noi angels!!! Ed ecco che arriva il momento taxi: io e Ale dietro come dei cagnolini, abbiamo riso dall'inizio alla fine, con babi che si è ammazzata dalle risate anche lei; le buche, poco equilibrio, l'autista shumi e io e ale crepate....Tornate alle nostre camere e munite di pigiama restiamo a parlare fino alle 5:20 e qui scatta il super Kekko show: battute, imitazioni e chi più ne ha più ne metta! Solo babi era un pò malinconica senza sapere che il giorno dopo si sarebbe rifatta alla grande.....sembrava un pigiama party tra grandi amici che si conoscono da tempo, sono stati momenti bellissimi che non dimenticherò mai!!!!! La mattina dopo (o meglio 5 ore dopo) andiamo a fare colazione come degli affamati (eravamo senza cena) e poi arriva il primo momento triste: Kekko deve partire....lo accompagnamo in stazione e ci salutiamo, ci abbracciamo forte forte, tutti tristi e lui si commuove; è un ragazzo dolcissimo e sensibile, che ci ha fatto stare bene in tanti momenti con la sua solarità. Rimaniamo noi 5 angels e ci sediamo in un bar dove siamo rimaste per tutto il tempo, sperando in una chiamata di giulio.....ed eccola che arriva, dice che ci avrebbe raggiunte, infatti poco dopo arrivano lui, anna e i genitori e un'amica dei genitori. Chiacchieriamo come vecchi amici, babi è riuscita a riscattarsi della sera prima, ila gli ha detto che si sposa e lui incredulo, io ho scoperto che gli piacciono i negramaro e gli ho detto che sono andata al concerto...all'improvviso dovevano scappare perchè dovevano tornare a roma. Appena anna dice "andiamo", giulio si ferma un minuto in silenzio e ci fissa ad una ad una negli occhi, non voleva andare via, voleva stare un pò con noi e nei nostri occhi ha visto tanta tristezza, ma doveva proprio.....così chiacchieriamo un altro pochino, facciamo delle foto e poi ci dice di abbracciarci tutti insieme e in modo dolcissimo, tutte strette strette fra le sue braccia, dice "le mie berrutine....". Credo che lì avessimo tutte gli occhi lucidi con la lacrimuccia pronta, le sue braccia erano lunghissime e ci avvolgevano tutte, peccano che non abbiamo foto....e poi lo salutiamo, con la speranza di rivederlo al più presto...il mio cuore ha provato qualcosa di unico e magico, GIULIO TI VOGLIO BENE!!! Ecco, sto piangendo.....ricordi belli, ma che ora mi fanno sentire troppa nostalgia! Dopo un pò arriva il momento dei saluti anche per noi. Al tavolino parte babi col pianto, poi jenny, io, ale ed ila, tutte ragazze che hanno trovato amiche eccezionali a cui vogliono bene e non le vogliono lasciare! Alla stazione abbraccio forte forte tutte: babi, una donna unica; ale, una ragazza dolcissima e fragile in questo momento alla quale spero di essere stata d'aiuto, l'ho quasi stritolata in stazione e ce la farai; jennina, il mio scriciolo stupendo che non solo ci ha regalato tutto questo, ma è un'amica speciale. Ed ecco che vanno via, tra pianti generali e io ed ila prendiamo il treno e torniamo a Perugia....
    Voglio semplicemente dire GRAZIE a coloro che hanno condiviso con me tutto questo:
    ILA con la sua simpatia e solarità, con la sua fotocamera e la sua tensione, con la sua amicizia; KEKKO, ragazzo super dolce e sensibile, coccoloso come pochi, uragano in piena, solare e simpaticissimo; PATTY, donna esplosiva e giovanissima con una carica fenomenale cn cui ho condiviso troppe risate; BABI con quell'accento unico, col suo essere meravigliosamente donna, simpatica, leale, umile e fragile, ogni volta che piangerai troverai quel mio abbraccio al bar, sii forte "nonna"; ALE, che dire, ho trovato un'altra sorellina e spero per te sia lo stesso, una ragazza cresiuta troppo velocemente (non per sua volontà) che ho trovato al limite della sopportazione, fragilissima ora, ma so che reagirà, dolcissima come poche e con cui ho riso tanto, avrai sempre quel mio abbraccio, ogni volta che vorrai rifugiarti lì ci sarà; e infine JENNINA, sapevo già chi era, una piccola grande donna che si prodiga per gli altri, una ragazza sensibilissima e dolcissima, e non potete capire com'è simpatica, l'adoro veramente e so che mi mancherà troppo. A lei va un GRAZIE molto molto speciale per tutto quello che fa, che ci ha e mi ha regalato, per la persona meravigliosa che è e per l'Amica che dimostra sempre di essere, è unica e ti voglio un mondo di bene!!!!!!!
    GRAZIE a tutti amici miei, vi voglio davvero bene di cuore, a tutti!!!!!!!
    Pensavate mi fossi dimenticata? no, no.....
    GRAZIE GIULIO per le emozioni che mi hai regalato, per essre un amico, per essere semplicemente te stesso, per essere così dolce e simpatico, per le parole che hai detto, per avermi fatto incontrare queste amiche stupende, per volerci davvero bene, per il ragazzo e l'uomo stupendo che sei, TI VOGLIO BENE, TANTO TANTO (e voglio quel morso....)

    Edited by trilly756 - 18/6/2008, 13:39
     
    Top
    .
  2. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TESORO MIOOOOO CHE BELLISSIME EMOZIONI GRAZIEEEE....HO VISSUTO TT CON VOI....GRAZIE AI VOSTRI RACCONTI...SO CHE ALCUNE DI VOI...QUELLE CHE MI CONOSCONO MEGLIO ....MI AVREBBERO VOLUTO LI' CON LORO...E IO IN UN CERTO SENSO QUELLA SERA C'ERO DAVVERO...NN HO FATTO ALTRO CHE PENSARE E RIPANSARE A QUANTO VI SARESTE TROVATE BENE TT ASSIEME...CON GIULIO SOPRATTUTTO ...CHE SA SEMPRE COSA FARE E COSA DIRE PER FAR STAR BENE LE PERSONE...
    MA QUELLO CHE PIU' MI RENDE FELICE E' LA GIOIA CHE VEDO NEI VS OCCHI ...LA COMPLICITA' CHE CI LEGA...OGNI GIORNO RINGRAZIO PER AVERVI CONOSCIUTE....SIETE UN DONO DAL CIELO....VOI E IL NOSTRO GIULIO.....

    SPERO DI INCONTRARVI PRESTO E NUMEROSE....



    LA MIA MIRELLINA LO SA QUANTO LE VOGLIO BENE ...VERO TESORO????
    NON SAI QUANTO SN FELICE PER TE...E PER TUTTE OVVIAMENTE...LO SO PER ESPERIENZA CHE MOMENTI COME QUESTI NN SI SCORDANO FACILMENTE...CE LI PORTIAMO DIETRO...GRANDI E PESANTI RICORDI...COME LA VALIGIA USUALE DI JENNY....EHEHEHEH
    SERIAMENTE ....VI ADORO TUTTE E UNA PARTE DI ME ERA CON VOI DOMENICA SERA....UNA PARTE DI ME CHE STA CRESCENDO DI GIORNO IN GIORNO.....

    E' L'AFFETTO CHE PROVO PER VOI!!!!!


    VI VOGLIO BENE....MIE BERRUTINE!!!!!!
     
    Top
    .
  3. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: mamma mia tesoro, x fortuna che non eri brava con le parole, mi sento male giuro, ho talmente tante emozioni dentro di me che si accavallano e non riesco a dargli un filo logico, dio quanto vi adoro e quanto mi mancate....da morire...quoto tutto ciò che hai detto sulle altre e vorrei aggiungere che per chi non la conoscesse Mirella è speciale, bellissima, sempre pronta con la parola giusta, sempre un pò pazza, ma del resto quando siamo arrivati in stazione a me e kekko aveva promesso che avrebbe fatto i numeri!!!! grazie, grazie con tutto il cuore e grazie anche da parte di federico x le parole che gli hai rivolto...adesso che ti ho trovata non ti mollo più e non lo farò nemmeno con i miei compagni di viaggio e con tutte voi!!!! VVTB

    a mire, tu vuoi il morso e io gli devo ricordare che x l'addio al nubilato aveva parlato di dettagli.... :lol: :berrutine: :tvtb: :tvtb: :tvtb:
     
    Top
    .
  4. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kia, tesoro mio, anch'io ti voglio un bene da paura e ti ho pensata, non sai quanto, mi sei mancata, non sai quanto. per me trovarti è stato un dono e lo sai e quando ci vedremo sarà un giorno speciale. grazie per il bene che mi vuoi e per essere mia amica! ho avuto amiche speciali in qusta mia avventura e un ragazzo peoperino...vvb
     
    Top
    .
  5. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MIRY..MA GRAZIE X QST ENNESIMA EMOZIONE..SN GIORNI KE PIANGO NEL LEGGERE TUTTO QST...HO 2 OKKI GONFI KE FANNO PAURA...RAGAZZE SIETE DOLCISSIME...E GIULIO..BEH GIULIO MI LASCIA SEMPRE SENZA PAROLE....VI VOGLIO BENE!!!!
     
    Top
    .
  6. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ila grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, mi fai arrossire e piangere......i dettagli del tuo addio al nubilato sono più interessanti......anh'io non ti mollo, e non mollerò nessuna delle ragazze stupende che ho conosciuto in questi giorni, incluso kekk0 ovviamente!!!!!!
     
    Top
    .
  7. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amore piangiamo insieme, xkè io mi sto sciogliendo, mi raccomando studia tesoro, che ti voglio con me!!!!! :abbracc: :abbracc: :tvtttb:
     
    Top
    .
  8. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAMMAAA KE EMOZIONE A DA IERI CHE PIANGOOOOO MI FATE PIANGERE TUTTE, SIETE FANTASTICHE AVETE RACCONTATO TUTTO NEI DETTAGLI SEMBRA DI ESSERE STATE CON VOI TUTTE!! GRAZIE MIRI, GRAZIE RAGAZZE PER AVERCI TENUTO CON VOI IN QUEI MOMENTI!! GIULIO E' FANTASTICO E SIAMO FIERE DI ESSERE LE SUE BERRUTINE!
     
    Top
    .
  9. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tesoroooooooooooooooo, piango come una fontana!!!! e per il morso...beh secondo me se insisti.....ahahahaha!!!
     
    Top
    .
  10. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mirella, per fortuna che avevi detto di non essere brava con le parole :D Ormai leggendo i vostri racconti è come se conoscessi queste 24 ore a memoria, nei minimi particolari, arricchite dalle emozioni di ognuna di voi! Che dire... grazie ragazze per essere state veramente degli angeli con il nostro Angelo!
    Siete tutte fantastiche perchè siete semplicemente voi stesse....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:

    TESORO QUANTO SEI DOLCEEEEE....QUANTO MI MANCHI E QUANTO MI MANCATEEEE...

    GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEE....SEI UN AMICA SPECIALE!!!!

    PS.
    VOGLIAMO DIRE I DETTAGLI DELL'ADDIO AL NUBILATO DELLA NOSTRA ILA ??
    NOOOO...LASCIAMO ANCORA SUSPANCE... :hihihi:
     
    Top
    .
  12. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fate sempre piangere...però sono felice per voi!!!! image
     
    Top
    .
  13. meghissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miry, ho l'impressione di aver condiviso con voi ogni momento!!!!

    Spero proprio di conoscervi al mega-raduno!!!!!!!

    Non vedo l'ora

    Meg
     
    Top
    .
  14. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :01: :abbracc: :clappin: :ootjump: :ootjump: :ootjump: :hgcfte:
    :6rt1x: :6rt1x: :6rt1x:
     
    Top
    .
  15. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille mire x queste emozioni meravigliose :abbracc: :okkietti: :okkietti: :okkietti: :soddisfzioni:
     
    Top
    .
50 replies since 18/6/2008, 11:12   788 views
  Share  
.