Come si fa???

*me incapace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, allora come prima cosa vorrei chiedervi come mai le cose che scrivo si espandono a tal punto che per leggere bisogna usare la sbarra x vedere di qua e di la????? image non so se sono stata abbastanza chiara!!!?????
    poi vorrei mettere nella mia firma le foto che scorrono come cavolo si fa???
    se è troppo difficile mi accontento di mettere anche una foto soltanto, ma come????
    vi prego rispondete in maniera terra terra, niente discorsi complicati o termini tecnici che io so zero!!!!! image image
     
    Top
    .
  2. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora..il primo problema dipende, credo, dal fatto che qualcuno, non necessariamente tu, ha postato delle immagini grandi che sfasano la pagina...

    Per mettere la firma che si muove prova a mettere gli indirizzi delle immagini della tua firma tra questi due codici: marquee direction="Left " > e </marquee

    P.S. Prima del primo marquee va questo simbolo: < e dopo l'ultimo quest'altro: >

    Spero di esserti stata d'aiuto!
     
    Top
    .
  3. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ila il primo problema, penso che dipenda da un utente che ha messo nella firma delle sue foto praticamente enormi, Jenny ha cercato di avvisarla sia sul post che sulla chat ma penso che non abbia capito. Non dipende da noi, forse quando scrivete in un post dove ha scritto anche lei vi trasforma la finestra. Per esempio a me non è ancora successo :D per il secondo problema prova a fare come ti ha consigliato Francy... Spero di essermi spiegata in maniera chiara e se hai qualche altro dubbio chiedi pure!
     
    Top
    .
  4. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, appena avrò un pò di tempo cercherò di provare, speriamo bene!!!!! :cry: :wacko:
     
    Top
    .
3 replies since 20/6/2008, 15:54   86 views
  Share  
.