LE MIE ADORATE NIPOTINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    QUESTO MESE LE MIE 2 NIPOTINE HANNO COMPIUTO CHIARA 1 ANNO...

    image

    image

    E SARA 3 ANNI!!!


    image

    image

    NN SONO MERAVIGLIOSE???? :13: SONO BELLISSIME E DOLCISSIME :thgudj: ...SPERO DI AVERE ANKE IO UN GIORNO UNA BIMBA COME LORO :bunce: ...ANKE SE ORMAI HO PERSO LA SPERANZA...E LA GENTE KE ME LO FA PURE PESARE COME SE NN SOFFRISSI X CONTO MIO... :cry:
     
    Top
    .
  2. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ma sono da pubblicità....che meraviglia!!!! Stupende davvero....
    Ma tu Jenny non devi perdere le speranze, sei ancora giovane e le cose possono andare come desideri...io in piccolo ho il tuo stesso dolore, perchè i medici mi hanno "consigliato" di non f arne altri...e vedere crescere la mia stella da sola mi fa male...tutti mi chiedono perchè non ne faccio un'altro ed io continuamente a ripetere che non è mia volontà....so che è difficile, ma cmq spes ultima dea e fatti forza
    baci
     
    Top
    .
  3. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero che sembrano da pubblicità! Poi la grande ha proprio il faccino da Titti...la maglietta le sta a pennello, con quegli occhioni! E la piccolina sarebbe da spupazzarsela tutta :thgudj: :thgudj: :abbracc: !! Comunque Jenny se ti può consolare...mia zia ha due maschietti..e voleva tanto una bimba...ma omai aveva perso le speranze! Adesso ha 45 anni...e tra una decina di giorni darà alla luce proprio una bimba...vedrai che succederà quando meno te l'aspetti!
     
    Top
    .
  4. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny..sono bellissime.. :wub: ! E dalle foto davvero dolci e tenere...
    Non devi perdere la speranza però eh..! avrai anche tu il tuo sogno realizzato, prima o poi.. il tempo può essere un ostacolo, ma anche un mezzo per migliorare alcune cose. E chi ti fa pesare tutto non deve permettersi, perchè una mamma non si giudica dall'età! il cuore non ha età..
    :tvtttb:
     
    Top
    .
  5. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 23/6/2008, 10:29)
    E chi ti fa pesare tutto non deve permettersi, perchè una mamma non si giudica dall'età! il cuore non ha età..
    :tvtttb:

    E' vero...certa gente non ha un minimo di sensibilità! :sick: :sick: :cry: :(
     
    Top
    .
  6. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SN MERAVIGLIOSE JENNINA.....
    KI TE LO FA PESARE NN CAPISCE KE GIà TU CI SOFFRI..NNSI DOVREBBE FAR PESARE A NESSUNO UNA COSA DEL GENERE..MA TU SEI FORTE E VAI OLTRE QST COSE........

    TI VOGLIO BENE... :colcuore:
     
    Top
    .
  7. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dolciiiiiiiiiiiii davvero moltoooooooooooooooooooooooo
    Come Jennina nostra :wub:
    Sono davvero due bimbe dal viso da angioletti!!!

    Comunque tesoro non arrenderti la vita ci riserva belle sorprese quando meno ce lo aspettiamo e io so che tu saresti una mamma fantastica! e sono certa che succederà tvb
     
    Top
    .
  8. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jenny, tesoro, sono meravigliose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppole e dolci, mamma mai......
    non dire neanche per schrzo che ti arrendi, non perdere mai la speranza, mai!!!!!!!!
    chi te lo fa pesare non capisce nulla, non ha cuore, non ascoltare neanche cosa ha da dire.....credici cicci, credici sempre!!!!!!! tvb
     
    Top
    .
  9. meghissa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono stupende!!! Con un faccino da angelo!!!

    Jennina, non arrenderti!!! Mi piacerebbe farti parlare con una mia amica di Torino. Dopo 12 anni di matrimonio senza figli, ha adottato un bimbo. Nove anni dopo è rimasta incinta di due gemelli, così ora è alle prese con tre maschietti ed è più felice che mai. I medici avevano escluso ogni possibilità di avere figli!!! Come vedi, la vita è piena di sorprese. Ti auguro di realizzare il tuo grande sogno!!!
     
    Top
    .
  10. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jenny tu spera sempre :) che belle le tue nipotine troppo doci ;)
     
    Top
    .
  11. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenny tesoro, le tue nipotine sono bellissime!!!! :wub:
    ma tu non mi fare scherzi è??? ma che ti arrendi, vedrai che riuscirai a realizzare il tuo desiderio e sarai una madre fantastica e chi te lo fa pesare non capisce una mazza e sono persone inutili e ignoranti!!!! TVB :abbracc:
     
    Top
    .
  12. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn troppo troppo bellissime!!!!!!!!!
    quegli okki dolcissimi poi!!! :wub:
     
    Top
    .
  13. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TESERO CHE AMORI DI MAMMAAAA!!!!!


    HA RAGIONE PATRIZIA!!!! .....NON PERDERE MAI LA SPERANZA...

    :tvb:
     
    Top
    .
  14. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAMMA CHE AMOREEEEEEEEEEE SONO BELLISSIMIIII JENNINA TROPPO!! CUCCIOLOTTI SEMBRONO BAMBOLOTTI TALMENTE SONO BELLI!! TESORO ARRIVERA' ANKE PER TE NON PERDERE MAI LE SPERANZE MAI!! TVTTB :abbracc:
     
    Top
    .
  15. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke dolci :D
     
    Top
    .
30 replies since 23/6/2008, 01:16   303 views
  Share  
.