il mio primo incontro con Giulio! che emozione..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh ragazze che dire sabato 21 giugno sono riuscita a vedere il nostro angelo per la prima volta dal vivo che emozione .Arrivata al BB verso mezzanotte aspettavo con anzia il suo arrivo..... all' inizio mi iniziavo a preoccupare perche erano le 2:30 ed ancora nn arrivava mi stava prendendo male perche io allle 3:30 dovevo stare a casa ad un certo punto ecco che di accendono le luci e si abbassa la musica e chi appare lì il mio angelo bellixximo come sempre io alzo la testa e stroficcio gli occhi nn potevo credere che fosse davvero lui ..... cosi inizia a parlare come sempre con mille ringraziamenti dolcissimo come al solito dp un pò arriva il momento delle foto degli autografi la folla era tt su di lui povero , io riesco ad avvicinarmi ero dietro di lui nn sapevo come diglierlo allora ad un certo punto gli busso sulla spalla lui si gira io rimango lì cosi si avvicina e mi dice dimmi nn ricordo neanche quello che gli dissi per l' emozione ma chiesi per la foto lui mi disse certo... e mi abbracciò :hgcfte: mi disse dov'è la macchinetta qui gli dissi e ci fecimo la foto . Poi dp un po avevo preprato una foto per farmi autografare lui guarda la foto mi sorride mio dio ragazze stavo morendoooooo nn ce la facevo piu a tenere l' emozione quella serata nn la dimanticherò mai la sua dolcezza giulioei un vero angioletto!!!

    berrutine vi amo di bene! :mb31hq9: :occhi: :berrutine: :wub:
     
    Top
    .
  2. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si giulio è unico, come sempre del resto!!!!!! sono contenta che anche tu abbia realizzato il tuo sogno, lui fa quello che può per tutte noi, ci vuole bene!!!!
     
    Top
    .
  3. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI è PROPRIO UN ANGELO.....ANKE TU HAI REALIZZATO IL TUO SOGNO...SN CONTENTA.... image
     
    Top
    .
  4. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ragazze che bello siete uniche! giulio ti adoroooo spero di poterti conoscere meglio e di rivederti presto un bacio
     
    Top
    .
  5. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bello seriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    anke tu il tuo sogno.. :wub: cn un angelo..
     
    Top
    .
  6. yfc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sereeeeeee sono felicissima x te....ke hai realizzato il tuo sogno di incontrare un angelo come Giulio...peccato ke non ci siamo viste senno saremmo state insieme...sara x la prossima volta!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contentissima per te di aver realizzato il tuo sogno smack
     
    Top
    .
  8. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello.... un'altra berrutina ha realizzato il suo sogno!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    BRAVA SEREEEEEEEEEEEE.... :scHGmi:
    :6rt1x: :6rt1x:

    PERò DOVEVI DIRMELOOO...
    COSI LO DICEVO A GIANLUCA E LUI TI FACEVA SEDERE LI CON LORO NEL DIVANETTO TUTTA SERA... :41:
    L'HO LASCIATO SCRITTO SUL FORUM GIà DA TEMPOOOO... :tristi:
    E COSI STAVI A FARE COMPAGNIA ANKE UN Pò AD ANNAMARIA ...UNO DEI TESORI DEL NOSTRO FORUM....E POTEVATE CONDIVIDERE ASSIEME LE EMOZIONI DELLA SERATA!!

    PROSSIMA VOLTA AVVERTIMIII...SEI UNA BERRUTINA E DEVI STARE CON GIULIO PIù TEMPO POSSIBILE!!!
    :DNGO: :thgudj: :mb46ha2:
     
    Top
    .
  10. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello Sereee wooow anche tu! Ma non lo spaevo che ci fossi pure tu lì, appunto come dice Jenny...peccato per il fatto che sarestio riuscita a passare più tempo con le berrutine e con Giulio..!
    vabbè...ma il sogno è realizzato no? :wub: sono contenta!!
     
    Top
    .
  11. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete raggione ragazze!! la prossima volta lo dirò sarebbe stata una spendida sarata con voi mannaggia ...ma prometto che adesso in poi starò piu vicina a voi ed al nostro giulietto un bacione

    grz ragazze siete tenerissime vadb
     
    Top
    .
  12. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: vedrai che bei momenti, tutte insieme..sono cose che non si scordano mai... :bunce:
     
    Top
    .
  13. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BRAVA SEREEEE!!! ANKE TU HAI CONOSCIUTO IL NS ANGIOLETTO CARO!!!!

    :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  14. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed un altra berrutina ha sognatooooooooooooooooooo! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    benvenuta tra noi e sono felice che l'hai visto!
    grazie del racconto!
     
    Top
    .
  15. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SEREEEEE SONO DAVVERO CONTENTA PER LE TUE EMOZIONI E CHE GIULIO TI ABBIA REGALATO QUESTO BEL SOGNO...IL SOGNO PIU' BELLO PER UNA BERRUTINAAA...TE LO SEI MERITATO !!
     
    Top
    .
25 replies since 24/6/2008, 11:17   443 views
  Share  
.