CHE GIOIA!!!

incontro con Jenny,Roxina e Kekko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua!! Ragazze sono euforica :woot: perchè ho passato delle bellissime ore insieme a Jenny,Roxina e Kekko. Poche ore ma intense!! :)
    Non sono molto brava,ma proverò a raccontarvi questi momenti. Stamattina ho raggiunto al B&B Jenny e Roxina. Eheh... :hehehe: le ho praticamente svegliate. Povere.... Cmq.... Passato il mio attimo di emozione, avete presente il primo giorno di scuola? la stessa cosa!! abbiamo iniziato a chiaccherare come se ci conoscessimo da anni (almeno questa è stata la mia impressione)e poi via al luogo di appuntamento con Kekko. Dopo "qualche minuto" :lol: :hehehe: di attesa (il tempo di una tranquillissima colazione)finalmente ho conosciuto anche lui!! E tra una chiacchera e l'altra e qualche foto abbiamo finito per pranzare alle 15,30 in un locale vicino a piazza di spagna.quindi in un bar e poi....Si era deciso di andare a prendere un po' di fresco a Villa Borghese (mamma mia che caldo oggi!!)ma io,con molta tristezza li ho dovuti salutare perchè dovevo tornare a casa. :(
    Sono stata veramente molto poco con loro,però sono contentissima.Contentissima di averli conosciuti e di scoprire che sono proprio come me li aspettavo. Tutti e tre simpatici e dolcissimi!!
    Grazie Jenny. Grazie Kekko. Grazie Roxina. Sono stata benissimo in vostra compagnia. Quando tornate a roma fatemi un fischio che se posso vi raggiungo moooolto volentieri.Spero che ci sia presto l'occasione di rivedersi.
    Ed ora le foto che ho fatto io (scusate se sono solo tre ma.... non ne faccio mai tantissime)
    Qui al bar di termini mentre aspettiamo Kekko (mah.... :20: chissà che fine ha fatto pensavamo...)
    Image Hosted by ImageShack.us

    E qui nella piccola ma accogliente camera del B&B
    Image Hosted by ImageShack.us
    Image Hosted by ImageShack.us

    :scHGmi: Ragazzi :mb31hq9: :mb45me8:

     
    Top
    .
  2. *Fr@ncy_Rivombrosa*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spesso saphira pochi momenti valgono più di ore intere! E per quanto riguarda le foto non ti preoccupare...l'importante è che tu abbia dei bei ricordi nel tuo cuore! Sono bellissime comunque! Grazie del resoconto!
     
    Top
    .
  3. carmy992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anke se sn state poke ore saphi...nn fa nulla..
    nn importa in tempo..ma la qualità.. ^_^ ^_^ ^_^
    sn contentissima x te..!!!!! ^_^
    :abbracc:
     
    Top
    .
  4. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POKE ORE MA INTENSE..SN TROPPO FELICE X TE..
     
    Top
    .
  5. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poche ma ore stupende :)
    SOno tanto felice per te tesoro :)
    evvaiiiiii altre berrutine si incontranooooooooooooo
     
    Top
    .
  6. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sn felice x teeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  7. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bellooooooo! sono molto felice x voi :D
     
    Top
    .
  8. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wowowow saphiiii ..sono felicissima x te... :clappin:

    :scHGmi: x le foto e il resocontoo :D

    concordo con le altre...poche ore ma intense....vedrai ci saranno tante altre occasioni x passare più tempo assieme... :mb46ha2: :mb46ha2:
     
    Top
    .
  9. clau68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono molto contenta per voi
     
    Top
    .
  10. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow.... che belle le foto.. si vede la stanchezza...ma i sorrisi sono bellissimi, devi essere stata davvero bene! Sono proprio contenta perchè hai passato ore indimenticabili con persone speciali !
    :wub: :abbracc:
     
    Top
    .
  11. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello Valeria, sono felice per te!
    Non importa il luogo nè quanto tempo avete trascorso insieme, saranno comunque bellissimi ricordi da custodire nel tuo cuore....
    E grazie per il racconto e le foto :wub:
     
    Top
    .
  12. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    momenti bellissimi che ricorderò per sempre.... chissà oggi che avranno combinato di bello?sicuramente avranno passato una giornata meravigliosa =)
    buona notte a tutte dolci berrutine!! :abbracc:
     
    Top
    .
  13. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si staranno divertendo da matti, sotto un sole cocente! Il mio computer segna 29gradi per Roma.. :)
     
    Top
    .
  14. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le ore non contano quando si sta bene come solo tra noi berrutine sappiamo fare!!!! e poi quando passi momenti così belli il tempo vola sempre.....sono felice che tu sia stata così bene e abbia potuto conoscere tre persone così belle!!!!!!
     
    Top
    .
  15. ki@82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SAPHIII SONO CONTENTISSIMA PER TE!! E' VERO A VOLTE ANKE POCHE ORE POSSONO FARCI CAPIRE TANTO DI UNA PERSONA...O PIU' DI UNA IN QSTO CASO!!!
    E POI-....TRA BERRUTINE IL TEMPO VOLA....

    QUANDO CI SI VUOLE BENE...IL TEMPO PASSATO INSIEME...E' ORO...ANKE SE VERREMMO FOSSE DI PIU'!!
     
    Top
    .
25 replies since 27/6/2008, 22:27   225 views
  Share  
.