UNA GIORNATA D'AMICIZIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, vorrei raccontarvi la mia giornata a roma, ma non è facile mettere a parole tutte le magiche emozioni che mi hanno attraversato cuore e anima, cmq cercherò di farvi capire ciò che ho provato.....sabato mattina alle 5 e 30 sono partita per dare inizio a questa nuova avventura...appena arrivata a roma ho iniziato la ricerca di stefania e marillina con cui mi stavo tenendo in contatto telefonico....dopo vari giri a vuoto :wacko: :cry: finalmente eccole qui, valigie al seguito...ci veniamo incontro ci salutiamo e abbracciamo e io già sò che la magia tipica delle berrutine è avvenuta, che gli occhi hanno parlato per noi e che la bocca dava seguito al cuore che aveva già riconosciuto in loro le persone che aveva lasciato qui...sono due ragazze molto dolci, e alla mano, due berrutine d.o.c.!!!!! :D :wub:
    ci avviamo insieme verso un bar, anche xkè il mio fisico e la mia mente stavano manifestando chiari segni di cedimento davanti alla mancanza di cibo... -_- <_< , mentre eravamo lì in coda mi volto e chi ti vedo???? la mia dolce, speciale, insostituibile, amatissima Jenny, l'abbraccio forte poi i miei occhi si possano su rossana, il piccolo mago della grafica che ci sconvolge sempre con i suoi lavori...persona stupenda, bella, simpatica, non bastano gli aggettivi x descrivervi queste persone...dulcisi infundo arriva mio nipote fra...l'amore della zia, me lo spupazzo tutto e me lo stringo sul cuore, un ciclone il ragazzo, ha iniziato subito a fare gli show!!!!! :lol: :32:
    tutti insieme ci avviamo verso il b&b per dare modo agli altri di posare le valigie...ci ritroviamo in una stanza, a parlare di noi, del forum come se fossimo vecchi amici, a fare foto (che io non so postare :cry:), è stato meraviglioso...mentre siamo li chi ti arriva quatto quatto????? la mia spumeggiante, esilerante, fantastica babi(bacadera)!!!!!!!!! quanto l'adoro sta ragazza, è un portento di simpatia sempre con la battuta pronta!!!!!
    riunita tutta la banda ci spostiamo per andare a prendere le ultime, ma non per importanza ,alla stazione...mirella e chiara....
    appena ho visto arrivare mire mi ci sono praticamente gettata addosso, la terrei sempre con me, bella, solare, dolce, simpatica e poi la ragazza pur avendo compiuto il mio stesso viaggio con quel caldo da paura a differenza mia che sembravo una donna distrutta :wacko: :angry: era splendida!!!!! come farà???
    che dire di chiara???? permettetemi il termine una gnocca impressionante, bella, alta (a me mi mangiava in testa) e soprattutto era come me l'aspettavo caratterialmente perfetta come me l'ero immagginata dal nostro paradiso!!!
    tutti insieme alle 14 siamo andati a mangiare al mc donald....siamo stati intorno a quel tavolo fino a quasi le 17, intenti nelle chiacchiere, per poterci conoscere, fra risate e serietà, consigli e confronti, è stato bellissimo...purtroppo quando siamo usciti da lì il mio tempo stava per terminare e poco dopo per me è arrivato il momento dei saluti...li ho stretti forte uno x uno con la consapevolezza che la fortuna avuta quel giorno mi sarebbe ricapitata difficilmente di averli tutti lì...invidio (in senso buono) tutti coloro che li hanno accanto e che li vivono ogni giorno, che possono avere i loro consigli, la loro saggezza, la simpatia, la fiducia e la consapevolezza di avere accanto a se persone per cui vale la pena combattere....io ho i loro volti, le loro voci, le loro risate e le loro parole stampate nel cuore, qui detengono un posto importante insieme a tutte voi...ringrazio con tutta l'anima tutti quelli che hanno diviso quest'esperienza con me e consiglio vivamente a tutti indipendentemente da Giulio d'incontrarsi come è stato per noi, xkè sono momenti magici, momenti che ci segnano e che valgono ore di viaggio....Vi voglio bene, ve ne voglio davvero, a loro e a tutte voi... :thgudj: :abbracc: :thgudj: :abbracc:
    lascio un saluto particolare per patri(ghigas) che purtroppo non è riuscita ad essere con noi anche se ha provato e all'altra mia nipotina ale che ho sentito per tel....grazie a tutte, xkè eravate lì con noi nei nostri cuori e scusate la lunghezza!!!!! :huh:
     
    Top
    .
  2. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    w fortunaatissime :D :P
     
    Top
    .
  3. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uahhhhhhhhhhhh :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: pianti, lacrime e tragedia!!! stavolta il miracolo non è riuscito e non sono potuta venire....ma mi rifarò, lo prometto, la prossima volta...tanto credo che ci saranno molto spesso questi incontri fra berrutine.....
     
    Top
    .
  4. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie vale, si davvero fortunate!!! :wub:


    CITAZIONE (ghigas @ 30/6/2008, 10:18)
    uahhhhhhhhhhhh :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: pianti, lacrime e tragedia!!! stavolta il miracolo non è riuscito e non sono potuta venire....ma mi rifarò, lo prometto, la prossima volta...tanto credo che ci saranno molto spesso questi incontri fra berrutine.....

    si patri, ci dobbiamo assolutamente vedere!!!!! altrimenti.... :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa: io me lo auguro con tutto il cuore e per tutte noi che si facciano spesso, da parte mia cercherò di partecipare più che posso!!!!! :mb31hq9: :abbracc:
     
    Top
    .
  5. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zia..... hai fatto un resoconto bellissimo..che emozione.. c'eravate tutte di Arezzo..tranne me :okkietti: :okkietti: e Patry...
    Ragazze sono strafelice per voi, davvero! deve essere stato indimenticabile !
    Emozioni a non finire... :wub: bello bello...
    vi amo di bene...!
    grazie per la telefonata, zia !
    vi ho pensato tanto tanto................!
     
    Top
    .
  6. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BEH KE DIRE ILA......CM AL SOLITO PIANGO CN RACCONTI COSì PIENI DI EMOZIONI E DI VERA GIOIA........è VERO, INDIPENDENTEMENTE DA GIULIO L'AFFETTO TRA NOI BERRUTINE è SINCERO E VERO....SN DAVVERO FELICE X TE TESORO......
     
    Top
    .
  7. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 30/6/2008, 11:03)
    Zia..... hai fatto un resoconto bellissimo..che emozione.. c'eravate tutte di Arezzo..tranne me :okkietti: :okkietti: e Patry...
    Ragazze sono strafelice per voi, davvero! deve essere stato indimenticabile !
    Emozioni a non finire... :wub: bello bello...
    vi amo di bene...!
    grazie per la telefonata, zia !
    vi ho pensato tanto tanto................!

    amore della zia, ma tu eri li, xkè eri nel mio cuore e nei miei pensieri come in quello di tutti gli altri, una telefonata non costa niente ma tu con le tue parole ci dai sempre molto di più.... :tvb:

    CITAZIONE (stella1984 @ 30/6/2008, 11:05)
    BEH KE DIRE ILA......CM AL SOLITO PIANGO CN RACCONTI COSì PIENI DI EMOZIONI E DI VERA GIOIA........è VERO, INDIPENDENTEMENTE DA GIULIO L'AFFETTO TRA NOI BERRUTINE è SINCERO E VERO....SN DAVVERO FELICE X TE TESORO......

    image si ti giuro manu, una gioia infinita e dopo una nostalgia straziante, ma vale davvero la pena...conoscere le ragazze è meraviglioso, grazie, ti auguro con tutto il mio cuore di avere la possibilità d'incontrare questi gioielli di persona!!! e io mi auguro d'incontrare te e tutte quelle che mi mancano!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  8. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANKE IO LO SPERO ILA.........LO SPERO TNT........
    :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  9. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image :tvtttb: :thgudj:
     
    Top
    .
  10. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANCH'IO TE NE VOGLIO TNT.................
     
    Top
    .
  11. fradmin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A zia bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sisi tutto bello ci siamo divertiti...ma mi ha colpito tantissimo la sorella di Ilaria..
    allora ora vi spiego..
    appena arrivooooooo io la guardo: è bellissima e ho detto: chi è questa? oggi deve essere la mia gironata fortunata speriamo che resta! e lei si gira e mi fa: tu sei francesco ti conosco ti ho visto in fotoooooooo
    Io SONO ANDATO IN TILT! E' BELLSSIMA..HA UN FISICO MOZZAFIATO!!!!!!!!!!!!! NON SIAMO RIUSCITI NEMMENO A FARCI UNA FOTO INSIEME CON QUELLA BONAZZA (CHE E' SOPRATTUTTO SINGLE) ED E' GIOVANISSIMA RAGA CREDETEMI...DAVVERO BELLA E DOLCISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!Oh zia Ilaaaaaaa hai una sorella stupendaaaaaa...tu non sei di meno ma a te non ti faccio i complimenti sennò ti monti la testa e poi non va bene con zio ghentilone ahahahahahahahah :-P! Zia ti pregfo salutamela tanto tanto e dille che è una bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    *me innamorato :-P
     
    Top
    .
  12. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel racconto, hai ragione, non è facile esprimere con le parole certe emozioni ma ci sei riuscita benissimo! Posso immaginare quanto vi siete divertiti... sono davvero felice per voi!
    Poveri romani, chissà cosa avranno pensato :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille x tutte queste meravigliose emozioni :abbracc: :okkietti: :mb31hq9: :mb31hq9: :mb31hq9:
     
    Top
    .
  14. lLuna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ILARIA :okkietti: :okkietti: che emozioneeee
    E CHE MOMENTI MAGICI :bunce: :bunce:
    NN IMMAGINI NEMMENO QUANTO VI HO PENSATO SABATOOO..AVREI DESIDERATO TANTO ESSERE LI CON TUTTI VOI
    :kibiusa: :kibiusa: :kibiusa:

    GRAZIE X IL TUO BELLISSIMO RESOCONTOO

    :mb46ha2: :mb46ha2: :mb46ha2:
    :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  15. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego ragazze, spero d'incontrarvi tutte un giorno!!!!
    *me molto malinconica!!!!
    voi eravate tutte li xke noi vi portiamo sempre nei nostri cuori!!!! image image image image image

    france, mia sorella ti ringrazia dal profondo del cuore, io un pò meno visto che sono più piccola e tu mi hai dato più anni!!!!! image
     
    Top
    .
35 replies since 30/6/2008, 07:31   320 views
  Share  
.