A ROMA CON LE ANGELSSSSSS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... che emozioni sto vivendo in questo periodo della mia vita...

    La scorsa settimana ero indecisa se andare o meno a Roma perchè questo comportava fare un'altra lotta in famiglia e viaggiare completamente sola... ma .... le emozioni di Arezzo e la nostalgia delle mie compagne di avventura e di Fra hanno vinto su tutto... e così ho prenotato il treno e telefonato al B&B per assicurarmi un posticino per dormire e fatto la consueta lotta per riuscire a partire .. ecco che finalmente, dopo una settimana di morale sotto terra a causa del lavoro e della mia vita che in questo periodo mi fa tanto ma tanto stare male, arriva il tanto atteso sabato 28 giugno 2008..
    Il treno parte alle 7.15 per arrivare a Bologna e fare il cambio per Roma dove l'arrivo è previsto per le 11.55... devo stare attenta perchè quando stavo tornando da Arezzo ho sbagliato treno e invece di prendere quello per Bolzano sono salita su quello per Trieste :lol: ... questa volta azzecco tutto al primo colpo e sempre in contatto con Jenny arrivo alla stazione Termini dove mi prendo un taxi e arrivo al B&B... quando sono dentro al cortile dello stabile chiamo Jenny al cell e mi risponde Fra che in un battibaleno esce a darmi il benvenuto e da gran cavaliere mi porta anche la valigia .... piccolino mio ... entro eeeeeee arriva Rossellina che mi colpisce subito per i suoi occhioni neri neri e la dolcezza che traspare, poi mi vengono presentate la carissima Stefy (toma) e Marillina che è una ragazza molto dolce e poi...... mi spupazzo la simpaticissima Ila ... ma Jenny ???? è in bagno che si lava i capelli ... così Fra inizia a dire che assomiglio ad Anna Falchi e io a smentire a tutti i costi e scappo nella stanza di Stefy e Mari che mi accolgono calorosamente e mi mettono a mio agio per rinfrescarmi un po' e riposarmi dal viaggio quando... mi ritrovo davanti la mia Jennina e parte il berruabbraccio nel quale abbiamo inglobato anche Stefy :abbracc: quando siamo state tutte/i pronti siamo andati alla metro e abbiamo iniziato a scattare il book fotografico e... mitica la foto dove Stefy e Roxina si abbracciano e il gorilla nel cartellone della pubblicità compare alle loro spalle come se le stesse guardando da vicino eheh vedrete che foto... da sbellicarsi ... poi arriviamo alla stazione per aspettare Mire e Kia ... nell'attesa mi sono andata a comperare un giornale e non vuoi che loro arrivano proprio quando io me ne vado ... così mi sono avvicinata da dietro ho messo le mani davanti agli occhi di Kia (la mia sorelli) e lei si è girata capendo subito chi ero e per la prima volta ci siamo potute abbracciare forte forte... che emozione, aspettavo questo momento da tanto tempo .... vi faccio una confidenza: Kia è davvero una gran gnocca (se po' di?) e dopo un consulto generale abbiamo deciso che nn deve più vedere Giulio, tantomeno da sola !!!!!!! :wub: :wub: :lol: cammina cammina ci si ritrova in Piazza di Spagna dove ho scoperto che "qualcuno" (nn facciamo nomi) ha paura dei cavallil !!!!!! mentre io me li andavo a coccolare ... va bene l'amicizia, va bene l'allegria ma anche il corpo ha bisogno di attenzioni e il nostro stomachino reclamava qualcosa anche per lui... allora ben venga anche il McDonald e lì abbiamo fatto un'allegra tavolata dove, tra risate (abbiamo attirato spesso l'attenzione degli altri commensali), confidenze, foto sono arrivate le 17 e Ila ci annuncia che di lì a poco sarebbe dovuta andare... :occhi: :occhi: ritorniamo alla Barcaccia a fare ancora foto tutti assieme e poi iniziano gli abbracci per la nostra carissima Ila .... inutile dire che tutti avevamo gli occhi lucidi e con l tristezza nel cuore abbiamo guardato la nostra simpatica chiacchierona ( :lol: ) che si allontanava ...
    La nostra visita di Roma è continuata con meta Fontana di Trevi, dove abbiamo lanciato la monetina tutti assieme e fatto anche lì tante foto e più ci abbracciavamo per fare le foto e più ci si affezionava anche alle nuove conosciute... il feeling è cresciuto in poco tempo così ad un certo punto Jenny tira fuori la cartina della città dove sono segnati i monumenti e io faccio la turista inglese che chiede il nome del monumento ... e gli altri che si piegano in due dalle risate... lei dice:"Palazzo Chigi o Palazzo Madama?" e io "What?" e poi chiedo come si chiamava una colonna nel piazzale e lei mi dice che nn è indicata... allora io comincio a fare l'imitazione della parlata russa... tanto che qualcuno dei nostri (anche qui nn facciamo nomi :lol: :lol: ) pensava che io davvero fossi russa o di quelle parti !!!! allora vuol dire che sono proprio brava ahahahahahahaahah
    cmq poi tra una trovata e l'altra e un innamoramento e l'altro i Fra ... erano tutte bellissime ... soprattutto la ragazza del circo con l'elefante vero Fra ???? ci siamo ritrovati davanti all'Altare della Patria dove abbiamo dato il massimo ...
    Dunque (questo è tutto documentato con materiale fotografico di ottima fattura visto che io sono la paparazza del forum :bravo: ) la nostra Roxina aveva adocchiato uno dei due carabinieri che erano di pattuglia davanti al monumento e aveva chiamato a raduno Jenny e Mire per avere un loro parere sul giovanotto (!!!) durante il brefing (si scrive così?) io le ho colte sul fatto :huh: e immortalate per tutte voi :wub: il book fotografico è continuato poi in tutte le pose possibili e risate a crepapelle fino a quando purtroppo arriva il momento dei saluti anche con Mire e Kia ... sono proprio colpi al cuore questi momenti perchè proprio mentre ti stai divertendo e senti una grande armonia devi staccarti da coloro che ti stanno dando la loro amicizia ed il loro affetto. Tutti le abbracciavamo e non riuscivamo a lasciarle andare ma anche loro hanno dovuto girare la schiena e incamminarsi... penso che stessero piangendo perchè non si sono voltate prima di girare l'angolo... io mi sono seduta sui gradini dell'Altare e le lacrime mi scendevano da sole, così mi guarda anche Roxina (che cercava di battere il mio primato alle gare di inondazione del territorio) e mi viene ad abbracciare e poi Jenny .... tutte con le lacrime che non si fermavano... ci abbiamo messo un bel po' prima di riuscire a sorridere ancora... così Jenny per riattivare la situazione mi chiede di darle lezione di ballo proprio lì... così io nn me lo faccio dire due volte e parte la lezione di bachata, poi di chachacha e poi dimostrazione di son e accenno a danza del ventre ma poco poco visto che i carabbbbbinieri ci tenevano d'occhio perchè di risate se n'eran già fatte parecchie con noi ... e poi parte la caccia alla foto paparazza del bel giovanotto in divisa che attirava tanto l'attenzione della nostra Roxina (poi mi direte cosa ne pensate eh?).
    Si pensa di andare a mangiare qualcosa ma ad un certo punto arrivano dei gruppi di ragazze straniere e Fra nn si fa scappare l'occasione e fa loro capire che si può fare una foto assieme... non l'avesse mai fattttooooooo.... è iniziato un giro di foto e di ragazze a non finire... sembrava di stare ad una serata di Giulio ... lui era gasatissimo e a dire il vero penso abbia violato il copyright del berruabbraccio (speriamo che Giulio non gli faccia causa) perchè se le stringeva, le abbracciava, sorrideva, ne faceva di tutti i colori e lì attorno si era creato una ressa di gente anche curiosi che guardavano sto ragazzo famoso che faceva foto con tutte fino a quando.... arriva un ragazzo che gli chiede di fare la foto e Fra si mette serio mentre tutte noi ridiamo ma poi arriva anche la fidanzatina del ragazzo e Fra si rilassa e ricomincia a sorridere ...ma il bello arriva dopo questa coppia... un egregio signore di una certa età gli va incontro e vuole fare anche lui la foto ... allora tutti ma proprio tutti piegati in due a ridere dal mal di pancia... anche i nostri militari facevano ormai parte della compagnia e ridevano proprio di gusto... Fra che non sa più che faccia fare, sorride, ritorna serio, si guarda attorno smarrito... ma poi ritrova se stesso e sorride felice anche per questo suo fan inconsueto :lol: :lol: ... la serata è proseguita in pizzeria e poi con quattro passi verso il Colosseo. Alla fine io e Stefy eravamo quelle più stanche e i nostri amici hanno capito che non ce la facevamo davvero più e tutti uniti siamo ritornati alle nostre camerette... mi spiace davvero tanto di non essere riuscita a stare alzata di più perchè un'occasione così di vedere Roma di notte con le berruttine forse non capiterà più o fra molto tempo ma davvero dopo il viaggio e tutta la camminata di quel giorno le forze mi stavano davvero abbandonando e ho dovuto arrendermi... il giorno dopo ce l'avrei fatta ma purtroppo era il giorno del ritorno a casa .... ci siamo alzati verso le 11, fatto colazione e poi diretti verso la stazione a fare spesa al supermercato per poi ritornare in camera a chiacchierare, di noi, di Giulio, del forum, delle ore passate assieme e delle ragazze che non erano con noi.
    le ore sono volate e così anche per Fra è arrivato il momento di avviarsi al suo pullman... giù nella metro lui va a sinistra e noi a destra... tutte a piangere nuovamente e lui con gli occhioni lucidi che ci dice che ci sarà presto un'altra occasione e anche lui si gira e cammina senza girarsi...
    restiamo in cinque... io, Jenny, Mary, Stefy e Roxina e ci sediamo in un locale dove loro mangiano verdurine varie e pasta e ioooooo....un maxigelatooooooooooo ..... erano due giornii che ne avevo una voglia matta e l'ho mangiato gigante :lol: bbbbuonooooooo
    alle 16.35 arriva anche il mio momento dei saluti ... tutte sedute al tavolino me le abbraccio e bacio una per una e giùùùùùùùùùùùùùùù con le lacrime mamma mia
    quanto affetto, quante emozioni...
    Ora scriverò una cosa mia personale.
    Io sono sempre stata sola , tutte le volte che pensavo di aver trovato un amico o un'amica sono sempre stata smentita dai fatti .... ho un carattere schivo e faccio fatica a dare confidenza ma con voi sono successi dei miracoli ... non ho ricordi di aver abbracciato delle persone che non fossero i miei genitori... e con voi ho fatto questo e vi ho anche baciate sulla guancia, sono stata accolta e accettata per quello che sono, mi avete messo nella condizione di far uscire la mia personalità che è sempre nascosta dalla timidezza, sono riuscita a ridere spensierata, a fare battute senza aver paura di non essere capita, a ballare con voi senza vergogna, a piangere, a sognare, a confidarmi senza paura di essere giudicata... voi siete le poche che avete avuto il coraggio e la voglia di andare oltre l'apparenza e mi avete dato la gioia dell'amicizia e di sentirmi finalmente libera... grazie a tutte coloro che ho conosciuto e a Fra, mi avete donato dei momenti bellissimi che mi consentono di vivere meglio anche la mia quotidianità... non ho mai avuto nessuno che mi volesse bene come voi, che sentisse la mia mancanza e piangesse quando me ne vado... mi avete riempito l'anima di gioia e non potrò mai trovare le parole giuste per ringraziarvi abbastanza .... grazie anche a te Giulio perchè, anche se non puoi renderterne conto, hai reso possibili tante cose belle che senza di te non sarebbero mai successe
    Spero di poter incontrare presto anche voi tutte ragazze, e se posso darvi un consiglio è questo: partecipate agli incontri che sono più vicini alle vostre possibilità, anche se non c'è Giulio, perchè il calore umano e la ricchezza interiore che vi portate a casa sono grandissimi.
    Vi abbraccio tutti, i miei compagni di "avventura" e voi tutte che leggete questo mio racconto
    :abbracc: :abbracc: :abbracc: :mb31hq9:
     
    Top
    .
  2. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO...CM AL SOLITO I VOSTRI RACCONTI MI EMOZIONANO TANTISSIMO....RAGAZZE SIETE MERAGLIOSE, SIETE MAGIKE...FATE PASSARE OGNI MOMENTO BRUTTO IN UN MOMENTO MAGICO....
    VI VOGLIO BENE......
    E SN STRAFELICE X TE BABY..DAVVERO...SEI UNA RAGAZZA STUPENDA....
     
    Top
    .
  3. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie stella sei molto gentile purtroppo le emozioni sono difficili da descrivere, spero di poter abbracciare anche te presto :abbracc:
     
    Top
    .
  4. saphira.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :kibiusa: :okkietti: ma che bello.... Io purtroppo non c'ero ma il tuo resoconto è talmente dettagliato che mi ha fatto cmq emozionare come se fossi lì con voi.e poi..... io ho ancora davanti a me quelle emozioni che ho vissuto venerdì,quindi posso immaginare i vostri stati d'animo.
    prima o poi avremo l'occasione di conoscerci tutti.
    Un forte abbraccio
     
    Top
    .
  5. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che belo leggere queste emozioni....
    Siamo troppo una famiglia unica! sono tnto tanto felice per te ma per tutte le ragazze che a roma stanno vivendo un sogno il nostro sogno :)
     
    Top
    .
  6. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    babi te lo dico sinceramente grazieeeee..di tutte queste emozioni ...sono davvero stupende...pensarvi tutte li a ridere ,scherzare. piangere...mi riempie il cuore e mi fa' sentire vicino a voi ...nn vedo l'ora anch'io di poter vivere un'emozione cosi grande anche con tutte le presenti a roma...e spero davvero di riuscirci un giorno...nn perdo la speranza perchè sò che accadra' !! grazie ancora babi...
     
    Top
    .
  7. Andrettino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sai come capisco le tue "sensazioni personali". E spero di cuore, un giorno, di poter scrivere le stesse cose. éerchè a me, aldilà di Giulio, che è e resta un bellissimo sogno, interessa proprio conoscere le persone che ho incrociato qui, le loro storie, le loro vite, le loro emozioni. Mi auguro di poterlo fare prima possibile!
     
    Top
    .
  8. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :scHGmi: barbara, grazie per il tuo resoconto xkè è semplicemente stupendo, abbiamo passato dei momenti bellissimi insieme, momenti che sono tatuati nel mio cuore e non dimenticherò mai...so qual'è la sensazione del saluto, quel nodo che ti chiude la gola, le tante parole che ti si affollano nella mente e che non riesci a dire sopraffatta dall'emozione e allora cerchi di mettere tutto in quegli abbracci, negli occhi che parlano x te....sono felice di averti restituito in parte tutto quello che tu hai donato a me, amicizia, affetto, comprensione...sei una persona magnifica e chi fino ad ora non ti ha compresa non sa cosa si è perso!!!! :tvtttb: :abbracc: :abbracc: :abbracc:

    effettivamente sono leggermente chiacchierona!!!! :hehehe: :hehehe: :hehehe:
    cmq le imitazioni di baby sono da oscar!!!!!!! :bravo: :bravo:
     
    Top
    .
  9. ghigas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Baby, ho vissuto insieme a te le emozioni di Arezzo ed ho letto con grande partecipazione il tuo racconto di Roma....la magia di questo forum si è ripetuta ed è bello pensare che questa nostra amicizia non sia solo virtuale, ma decisamente reale!!! Forse il fatto di conoscerci via pc spazza via molte insicurezze, ci aiuta ad essere noi stesse, a non avere maschere e poi quando ci incontriamo ormai il ghiaccio è rotto...non so, fatto sta che ti capisco e spero di rivivere presto questi momenti anche insieme a te...ti bacio
     
    Top
    .
  10. marilina87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che felicità rivivere quelle emozioni....
    Barbara sei davvero una persona fantastica... dolce e simpaticissima.... avete visto che all'inizio ero molto sulle mie e non riuscivo molto a socializzare, ad intromettrvi nei vostri discorsi... infatti in un momento mi sono completamente messa da parte .... sparita....
    ma poi più le ore passavano e più mi accorgevo che eravate davvero simpatiche....
    purtroppo non ho attacato ne con kia ne con mirella.... ma sicuramente sono anche loro della belle persone... si vedeva.... se ci sarà una prossima ben volentieri....
    sono stati davvero due giorni fantastici....
    appena ho acceso il computer, ho subito messo le nostre foto, per rivederle meglio e sono entrata nel forum per vedere se già qualcuno avesse scritto qualcosa....
    io purtroppo devo terminare di scrivere.... devo riprendere di nuovo la concentrazione per lavorare... altrimenti sono cavoli....
    beh alla prossima.... vi mando un forte abbraccio....
    PS: E FILAVA FILAVA.... FILAVA DRITTO....
    vi ricorda niente? hihihihihihi
     
    Top
    .
  11. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    babi che dire......la mia donna meravigliosa (tu) mi emoziona sempre!!!!! volevo tanto rivederti, mi portavo dietro ancora troppe emozioni e mi mancavi.....ed eccoti a roma insieme ai compagni di arezzo e nuove conoscenze (in realtà sembrava di conoscersi da sempre). come vorrei ci fossero più momenti da passare insieme, come vorrei stare di più con te!!!!! mi fai divertire troppo e parlare con te, anche di cose personali è sempre piacevole e stimolante perchè so che mi dirai cose che aiutano a capire e a crescere. poi la tua simpatia è unica.....quante risate.....da arezzo io ho capito la persona che sei, anche se dici di essere schiva per me sei tasparente e mi piaci, mi piaci perchè sei una Donna e un'Amica eccezionale. sono stata troppo bene con tutte voi e rivederti è stato bellissimo....ma poi salutarsi è brutto e la tristezza e nostalgia ti assalgono!!!!! grazie a te per tutto quello che sei,tvttttttttttttttttttttttttttttb e spero che il giorno in cui ci riabbracceremo arrivi prima del previsto
     
    Top
    .
  12. *Roxy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dolcissima Baby sono davvero felice per te... Le emozioni che hai vissuto ancora una volta superano le stesse parole ma si percepiscono in ogni parte del tuo racconto!
    So quanto la vita possa essere difficile, i brutti momenti ci saranno sempre, ma queste occasioni speciali che hai avuto la possibilità di condividere con gli altri saranno un dolce ricordo da custodire nel tuo cuore, un dolce ricordo nel quale rifugiarti quando ti sentirai un po' sola...
    E' bello sentire dalle tue parole che hai ricominciato a credere nell'amicizia, quella vera, e non vergognarti mai di nulla! Se in passato non sei stata capita, nè accettata per quella che sei, vuol dire che non era vera amicizia anzi, proprio quelle persone non meritavano la tua...
    Ti auguro con tutto il cuore di rivivere ancora 10, 100, 1000 volte emozioni come quelle vissute ad Arezzo e a Roma e soprattutto di riuscire a liberare il tuo cuore da quella tristezza che a volte ti fa star male!
    Un abbraccio....
    Rossella
     
    Top
    .
  13. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOLCE BARBARA, QUELLO CHE HAI PROVATO TU A ME NON FA CHE RENDERMI ANCORA PIU' FELICE! L'AFFETTO CHE MI HAI DATO IN QUESTI POCHI GIORNI ERA COSI FORTE CHE DESCRIVERLO IN DUE PAROLE NON BASTA! E' STATO BELLISSIMO CONOSERTI E VEDERE QUANTO DOLCE E AFFETTUOSA SEI! OLTRE CHE BELLA E AFFASCINANTE!! :)
    GRAZIE DI TUTTO! SPERO DI RIVEDERTI AL PIU' PRESTO!
    TVTB :abbracc: :tvb:
     
    Top
    .
  14. toma87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    babiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ oddio ke bello, hai fatto un resoconto a dir poco meraviglioso, è perfetto, hai descritto tutto in modo eccellente, tutte le emozione ke abbiamo vissuto.... è stato bellissimo ciò ke abbiamo vissuto.... te l'ho già detto grazie in privato, te lo dico anche ora, grazie per avermi fatto stare bene, stavo a mio agio e mi sembrava di conoscerti da una vita, abbiamo praticamente parlato di tutto...... grazie..........
    ragazze babi balla benissimo, è una bravissima ballerina, una brava fotografa,grande la nostra babi........tvtttb......
     
    Top
    .
  15. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello barbara ;) sei dolcissimaaa :) grazie di tutte queste belle emozioni :) tvb
     
    Top
    .
30 replies since 30/6/2008, 22:09   352 views
  Share  
.