A Roma con le Angels

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Descrivere tutto quello che ho vissuto nella bellissima Roma non è per niente facile.
    Scusate se saro' molto lunga ma sono troppe le cose che non posso tralasciare!
    troppe emozioni, che voglio dividere con voi! con quelli che non erano li.

    25/06
    Arrivo alla stazione Termini con 45 minuti di ritardo alle ore 19:00 circa, appena arrivo
    jenny mi avvisa che anche lei arrivera' in ritardo... e la devo aspettare nella grande libreria
    di termini!
    Io gia' stavo li ad aspettarla e non potete credere che emozione avevo dentro!
    mi guardavo intorno alla ricerca della piccola jenny, ma ci stava cosi tanta gente che mi sembravo
    un pesce fuor d'acqua! all'improvviso eccola arrivare con la sua enorme valigia pesantissima!
    ci abbracciamo forte, un abbraccio che io gia' speravo da tanto! mi sentivo felice, la sera prima non avevo
    dormito immagginando questo momento! ed era come me lo ero immagginato! UNICO!
    subito ci siamo messe alla ricerca del B&B armati di cartina e di tanta gioia. Arrivate al B&B
    subito ci siamo sistemate la roba e avendo un po' di fame, siamo riuscite a cercare un posto
    dove poter mangiare, ma siccome era gia' tardi l'unica alternativa era il mc' donalds!
    Sedute a mangiare, ci siamo messe a parlare un po' di noi ma era come se ci conoscessimo
    da sempre
    nessun tipo di imbarazzo, solo tanta gioia di ritrovarci! abbiamo continuato a parlare
    per tutta la notte messe nel letto poi abbattute dalla stanchezza del viaggio ci siamo addormentate!

    26/06
    L'indomani ci siamo svegliate tardissimo e fatto colazione abbiamo visitato piazza di spagna,(dove jennina
    si era seduta per bagnarsi i piedi
    e all'improvviso arriva il vigile che con il fischietto fa alzare a tutti)poi un salto in via condotti
    fatte tantissime foto e nel frattempo mandavamo video alla sua mammina
    che si faceva quattro risate! prese da un certo languerino allo stomaco ( anche se mangiavamo pochissimo)
    abbiamo deciso di andare a pranzare in un posto vicino piazza di spagna! abbiamo scoperto pure che ci
    piacciono le stesse cose come ad esempio il sushi!! per rilassarci dopo mangiato ci siamo dirette a villa
    Borghese e li quante risate...non potete immagginare abbiamo iniziato a fare i
    video che jenny ha inviato
    ad ognuna di voi!! Nell'erba (essendo allergiche entrambe) ci è venuto di tutto e di piu'!
    io a starnutire come una scema e Jenny che si sentiva prurito da tutte le parti!! sembravamo prese dalle
    pulci ihihhihihi!! poi un tipo con le rose si avvicina e ci regala all'inizio due rose e ci lega
    due braccialetti facendoci una specie di benedizione! che la mamma di jenny reputava un maleficio! ihihih
    che rideree!! la sera, prima di tornare al nostro b&b abbiamo cenato in un ristorante dove ci hanno preso
    per poveracce perche' prendavamo un pasto per due ihihihhi, ma non lo facevamo per male
    e che non avevamo molta fame!cmq fatto sta che io e jenny abbiamo deciso di non andare mai piu' a
    mangiare li! ihihih

    27/06/
    La mattina seguente ci aspettava l'arrivo di Kekko e di saphira (valeria)
    valeria arriva presto al b&b poverina è rimasta fuori per un bel po', visto che io e jenny ci siamo
    addormentate....ops che figura! valeria è una dolcissima ragazza, davvero molto simpatica.
    Tutte e tre ci avviamo a fare colazione e ad aspettare il nostro kekko che non riusciva a
    trovarci! per fortuna lo abbiamo raggiunto noi ed ecco il nostro kekko che ci abbraccia
    tutte! che terremoto! mi faceva ridere troppo. Poi insieme andiamo a pranzare, vale ci lascia
    perchè doveva ritornare a casa la salutiamo sperando di rivederci ancora! noi proseguiamo
    la nostra giornata andando a villa borghese e li risate a parlare di tutto e di piu'!
    la sera cena alla trattoria la vecchia Roma dove si mangiava benissimo! la notte a dormire con kekko
    è tutto da ridere, russavaaaa io e jenny non sapevamo come farlo smettere e quindi
    facevamo tutti i tipi di rumori, abbiamo fatto cadere il bicchere di plastica per terra, messo la suoneria alta del cell,
    ma lui nienteeeeee!! ma che risate a morire proprio! poi per fortuna ha smesso e ci siamo
    addormentate grazie al cielo!

    28/06/
    Arrivo' pure il grande giorno l'arrivo delle altre angels, raggiungiamo le ragazze al bar
    gia' stavano facendo rifornimento ihihihi bellissime! conosco la mitica Ilaria una ragazza davvero
    unica, simpaticissima con le battute pronte mado' una vera forza!poi la dolce Stefania, troppo
    dolce e Mirilina anche lei dolce e tanto buona! gia' da subito si è stabilita una complicita'
    come se ci conoscevamo da sempre! che dire come delle sorelle che non si vedono da un po' di tempo!
    da li' siamo ritornate al b&b per posare le valigie delle ragazze e qui ci raggiunge un angelo di donna
    la bellissima baby (Barbara) con lei anche fin dal primo momento ho istaurato un rapporto
    che non credevo fosse possibile! troppo dolce! abbiamo iniziato a fare le foto tutte insieme,
    a ridere a scherzare! mi sentivo dentro una famiglia, con un calore impressionante!
    non mi sembrava vero che li con loro c'ero pure io! che facevo parte di questo nucleo
    unito,unico! che bei sorrisi, non li dimentichero' mai! Da li a poco ci rangiugono pure Mirellina
    e Kiara! che dire Mirellina di una simpatia unica bella e solare e Kiara una vera top berrutina
    davvero bona (come si dice a Roma) tutte appena l'abbiamo vista ci siamo dette che potrebbe
    essere un vero pericolo lasciarla da sola con Giulio ihihihhihi!
    cosi tutti insieme tra abbracci e sorrisi decidemmo di andare a prendere qualcosa
    da mangiare al mc' donalds! Tutti uniti in una grande tavola come una vera
    e propria famiglia! che emozione...Dopo pranzo cominciamo a visitare le bellezze di Roma:
    piazza di spagna,fontava di trevi,l'altare della patria, il colosseo e fare tante foto!
    (ho perso il conto di quante foto siamo riusciti a fare)! Purtroppo pero'Ilaria, Mirellina e Kiara
    ci lasciano perchè dovevano ritornare a casa e qui inziano i primi pianti, quelle lacrime
    che non riesci a bloccare, che ti escono da sole! ci salutiamo con quella speranza che presto
    ci ritroveremo ancora unite!
    Ma quante risate ricordo in quell'altare della patria dove ero rimasta colpita dal fascino di un carabiniere
    ihihihi e jennina e le altre mi dicevano di darmi da fare altrimenti rimango zitella
    hahahah! Barbara e Jennina sono pure riuscite a fargli le foto madooooo!! e poi quando un'americano
    per niente male (ammazza....)mi chiede di fargli una foto e jennina non perde tempo e gli kiede
    se voleva fare una foto con noi! e ci siamo riusciteeeee hahahahah poi vedrete!
    Di solito nelle foto non rido mai, ma in questa avevo un sorrisoooo ahahah chissa' come mai!:)
    hahahahha! troppe risate a parlare in siciliano, in romano per tutto il tempo! e Kekko che all'improvviso
    si faceva le foto con le turiste hahahah gli chiedeva: you picture with me?? ahahha e quelle
    prese dal delirio (sembrava un divo di hollywood) gli dicevano yes yes!! Anche qui foto!
    vedrete!! vi dico che morivamo dalle risate!! la sera tutte in pizzeria che bella sensazione sentirsi
    unite a tavola, a parlare di tutto quello che ci passava per la testa!
    Ma purtroppo le cose belle finiscono presto,
    cosi arrivo' il giorno 29/06/in cui kekko ci doveva lasciare, lo abbracciamo forte e lui con quel viso dolce e il suo sorriso
    ci dice non piangete altrimenti piango io! e cosi raggiunge il suo pulman
    non riuscivamo piu' a smettere
    di piagere perchè eravamo consapevoli che presto ci saremmo salutate tutte! anche Barbara va via
    e li altre lacrime io non riuscivo a smettere. sentivo un nodo alla gola! un altro abbraccio
    e un altra speranza di rivederla! Rimaste io, jenny,miri,stefania decidemmo di andare a fare altro
    giro per Roma, ci siamo dirette a S.Pietro dove abbiamo fatto foto, fino a piazza Navona!
    abbiamo cercato di stare piu' allegre possibili perchè quella sera sarebbe stata l'ultima sera insieme
    è nulla andava sprecato...pure il gelato finale! troppo buonooooo! vero ragazze??
    30/06
    La mattina presto Stefy e Miri ci lasciano l'ultimo abbraccio anche a loro, promettendoci di rivederci al
    piu' presto! E poi ecco il mio saluto alle 11:28 mi aspettava il mio treno per Catania
    un treno che mi avrebbe portato via tutte le emozioni vissute in quei 5 giorni pieni di tanta gioia!
    avevo tanta ansia addosso saluto Jennyna con un abbraccio e scoppio a piangere ci scappano le lacrime a tutte
    e due! in quell'abbraccio ho racchiuso tutto il bene che sento e cosi per le altre!
    Mi avviavo verso il mio treno e gia' speravo di poterla rivedere, di poter rivivere le cose vissute,
    di sorridere come avevo fatto con loro! Ero triste perchè non mi capita mai di stare cosi bene!
    Io spero con tutto il cuore di rivedere tutte,pechè ognuna di voi mi ha lasciato una cosa dentro!
    una gioia che rimarra' dentro di me sempre! siete persone fantastiche, uniche, sensibili!
    rifarei tutto da capo senza mai stancarmi, quello che date e cosi grande che fa dimenticare
    la stanchezza del viaggio e tutto! non c'è niente di piu' bello sapere che ci siete voi
    a riempire questi giorni! io ero con voi, insieme a voi e questo gia' per me è tutto!!
    GRAZIE infinite di aver diviso con me questa avventura! Grazie per gli abbracci e i sorrisi che mi avete dato :hgbekifhgd: vi voglio bene tantissimooo!!
    by Rossana!




     
    Top
    .
  2. *AleBerrutina*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie roxy..mi hai fatto emozionare..che bel racconto. Non immagini quanto avrei voluto esserci anche io, ci ho sperato tanto. Vi ho però pensato molto..davvero. Sono contenta che abbiate vissuto questi momenti così in..famiglia! Grazie! :) tvb
     
    Top
    .
  3. berrutina 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh che dire è bellissimo ragazze sono felice per voi!!sn contenta che vi siete conosciute e che avete passato dei bellissimi momenti insieme!!! spero un giorno di potrervi incontrare perchè anche se nn ci siamo mai viste so gia che siete unicissime! un bacione :01: :13: :abbracc: :okkietti: :okkietti: :kibiusa: :mb31hq9: :colcuore: :ootjump:

    mi hai ftt devvero commuovere

    spero che un giorno potrò essere con voi
     
    Top
    .
  4. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AleBerrutina* @ 1/7/2008, 21:20)
    grazie roxy..mi hai fatto emozionare..che bel racconto. Non immagini quanto avrei voluto esserci anche io, ci ho sperato tanto. Vi ho però pensato molto..davvero. Sono contenta che abbiate vissuto questi momenti così in..famiglia! Grazie! :) tvb

    GRAZIE ALE SI è PROPRIO VERO QUANTE EMOZIONI...SPERO DI RIVEDERE PURE TE TI ABBIAMO PENSATO TANTO :abbracc: :hgcfte: :tvtttb:
     
    Top
    .
  5. daniela2099
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    roxina piccola ...emozioni da urlo direi...spero presto anch'io di poter vivere questi sogni con voi...sono emozioni uniche nella vita...la voglia che abbiamo di vederci tutte e davvero impressionante...anch'io vi penso sempre e cmq vi ho anche inviato la foto mentre stavo al mare...questo per farvi capire che nn c'è un momento che nn vi pensi davvero...siete sempre nei miei pensieri , nei miei racconti e nei miei sogni...siete uniche ragazze tutte quante !!
     
    Top
    .
  6. stella1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TESORO....OVVIAMENTE DI RITO...........PIANGOOOOOO!!!!
    SN EMOZIONI GRANDI QST..E SN FELICISSIMA KE TU LE ABBIA VISSUTE...
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

     
    Top
    .
  7. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE GRAZIE PER QUELLO KE MI DITE...RICOMINCIARE LA VITA DI PRIMA E' MOLTO DIFFICILE SONO STATI 5 GIORNI COSI INTENSI CHE STACCARSENE E MOLTO DURA!! DURISSIMA MA LA FORZA CHE DATE E COSI TANTA CHE TUTTO PASSA E ALLORA RICOMICIO PERCHE' SO' CHE NON E' MICA FINITA QUI!... DANY LO SO CHE ERI CON NOI!! SEI DOLCISSIMAAAA E TVTTB! VOGLIO BENE A TUTTEEE
     
    Top
    .
  8. bachadera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolina miaaaaaaa, nei tuoi occhioni scuri ho visto subito tanta dolcezza, come quando mi hai guardata con quel nodo pazzesco in gola mentre ti salutavo per andare a prendere il treno... non servono le parole in quei momenti... noi sappiamo quanto bene significano quei gesti e quelle lacrime... pensa come sarà bello quando potremo ritrovarci e poi conoscere anche le altre ragazze... tvb tanto tanto tanto e mi manchi piccolina
     
    Top
    .
  9. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bachadera @ 1/7/2008, 23:48)
    Piccolina miaaaaaaa, nei tuoi occhioni scuri ho visto subito tanta dolcezza, come quando mi hai guardata con quel nodo pazzesco in gola mentre ti salutavo per andare a prendere il treno... non servono le parole in quei momenti... noi sappiamo quanto bene significano quei gesti e quelle lacrime... pensa come sarà bello quando potremo ritrovarci e poi conoscere anche le altre ragazze... tvb tanto tanto tanto e mi manchi piccolina

    SEI UNICA E DOLCISSIMA...TVTTTTB E LO SO CHE QUANDO MI HAI GUARDATO HAI CAPITO! LE LACRIME NON SI FERMAVANO PIU' MI HAI REGALATO TANTE EMOZIONI NON LO DIMENTICHERO' MAI! CI RIABBRACCEREMO PRESTO ANCHE CON LE ALTRE! E GIA' ASPETTO CHE SI AVVERI! :abbracc: :abbracc: :tvtb:
     
    Top
    .
  10. 62blu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :okkietti: :okkietti: :okkietti: che bellissimo resoconto rossana.... mi viene da piangere all'emozione che provo nel leggerlo...... tu non immagini quanto io sono contenta per te.... che hai trascorso meravigliose giornate insieme a jenny, a kekko, a miri, a stefania, a kiara, a babi......che ti sia trovata come in famiglia (d'altronde come non lo si può essere tra amiche sincere e affettuose come le berrutine?) ..... sono felice che anche gli altri si siano divertiti con te... sei dolcissima come non mai e tutte noi lo sappiamo benissimo.... quindi non rattristarti ancora... un giorno ci incontreremo tutte ed allora sarà festa grande...... grazie rossana per averci reso partecipi delle tue emozioni e grazie a jenny,kekko,kiara,miri,stefania,babi per averti accolta a braccia aperte come solo le sorelle sanno fare........... siete grandi e meravigliosi!!!!!!!!!! un bacio
    :mb31hq9: :mb46ha2: :mb46ha2: :mb46ha2:
     
    Top
    .
  11. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire, il tuo resoconto è bellissimo ed io... :kibiusa: ....sei una persona eccezionale e ci siamo trovate subito in sintonia, troppo troppo bene...custodisci tutto nel cuore come faccio io e quando ti assale la tristezza per la mancanza di quello che abbiamo vissuto sostituiscila con la speranza che quello che dobbiamo vivere insieme se possibile sarà ancora meglio....anche fra noi...UNA STORIA COSI' NON POTRA' FINIRE MAI........ :tvtttb: Rossana....... :mb31hq9: a tutte
     
    Top
    .
  12. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    w fortunati :D :P
     
    Top
    .
  13. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghentilona @ 2/7/2008, 08:35)
    che dire, il tuo resoconto è bellissimo ed io... :kibiusa: ....sei una persona eccezionale e ci siamo trovate subito in sintonia, troppo troppo bene...custodisci tutto nel cuore come faccio io e quando ti assale la tristezza per la mancanza di quello che abbiamo vissuto sostituiscila con la speranza che quello che dobbiamo vivere insieme se possibile sarà ancora meglio....anche fra noi...UNA STORIA COSI' NON POTRA' FINIRE MAI........ :tvtttb: Rossana....... :mb31hq9: a tutte

    tesoruccio sei tenerissima quante risate mi hai fatto fare...non dimentichero' mai il tuo sorriso!! si è vero quando saro' triste pensero' a quei momenti e spero di riviverli tutti insieme a te e alle altre!! sei speciale Ilaria :tvtttb: :colcuore: :mb31hq9: a tutte :mb46ha2:
     
    Top
    .
  14. *Peach*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amore ma che bellooo :) che emozioneeee (ho gli okkietti lucidi) :occhi: :occhi: :occhi: :scHGmi: :tvtb: :colcuore:
     
    Top
    .
  15. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciccinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! scusa il ritardo ma in questi giorni ho avuto il pc fuori uso......che dire, sono stata troppo troppo felice di averti conosciuta, sei un vulcano di simpatia, mi hai fatto fare troppe risate e sei anto dolce. rimpiango tanto di non aver potuto passare più tempo insieme, ma sono certa che ci rifaremo perchè ho fiducia e so che ci rivedremo presto!!!!! ho tanta nostalgia di quel giorno insieme e mi mancate, vorrei stare tanto tempo insieme.....nei tuoi occhi si vede la tua persona e sei una ragazza così solare che è bello starti vicino....uffa rivediamoci subito!!!!!!
     
    Top
    .
34 replies since 1/7/2008, 20:03   266 views
  Share  
.