OROSCOPO DEL MESE

CANCRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Cancro, quarto segno dello Zodiaco, è tutto per la casa. Quelli nati sotto questo segno sono persone “abbarbicate” alla casa che traggono piacere negli agi delle pareti domestiche e della famiglia. Il Cancro è materno, domestico e ama accudire gli altri. Se potessero la loro famiglia sarebbe grande - la più grande, la più allegra! Il Cancro sarà certamente felice se la loro vita domestica sarà serena e armoniosa. Le tradizioni sono sostenute con grande piacere nella casa del Cancro, che apprezzano la storia familiare e le attività comuni. Il Cancro tende ad essere patriottico, sventolando la bandiera quando possibile. La buona memoria del Cancro è la base per le storie raccontate attorno il tavolo, e non sorprendetevi se si emoziona delle cose che tirano fuori. La mascotte del Cancro è il Granchio, e come questo piccolo crostaceo, i cancerini sono pronti a ritirarsi nel guscio se lo suggerisce l’umore. Non meravigliatevi se sono chiamati “acidi”. Forse il Cancro non sarà tanto d’accordo, anche se considera questo guscio una seconda casa.

    Il lato buffo di questo nascondiglio è che il Cancro è spesso abbastanza lunatico. Per questo, nascondendo la loro difficoltà nel condividere i loro sentimenti più interiori, può diventare una fatica erculea tirarli fuori dai loro posti segreti.

    Cosa fare? Dare al Cancro tempo-verrà fuori da solo.

    Quando lo farà, sarà il primo a dirlo, in accordo con le Qualità Cardinali legate a questo segno. Si è detto che il Cancro è il primo a ridere o piangere, così puoi scommetterci che ti riempirà la giornata. Tuttavia, quel guscio non è la sola cosa resistente nel Cancro. Il Cancro è tenace e forte e ama seguire la propria strada. Se la sua documentata gentilezza e cortesia non servono allo scopo, comunque utilizza la manipolazione emotiva per far succedere le cose. Se questo metodo non funziona, torna nel suo guscio e nel malumore, o trova un modo per tornare alla radice della sua pena, dato che il Cancro può dimostrarsi vendicativo. La maggior parte dei Cancro ti dirà che sono motivati dalla protezione della casa e l’amato, il più nobile degli obbiettivi. Il Cancro è governato dalla Luna, la grande madre dei cieli nell’antichità. Sulla Terra, questa si manifesta nell’istinto materno del Cancro e nel desiderio di proteggere la casa e il cuore. Può sembrare opprimente, ma questo è il Cancro per te. La Luna è associata alla fertilità, una qualità molto apprezzata dal Cancro. La Luna è anche la regolatrice degli umori e il Cancrene è pervaso.

    Il Cancro può essere un “lagnoso” se ne è incline, e di solito lo è. Può essere oltremodo sensibile, dolente e incline al rimuginare. Anche così, il Cancro trova semplice essere cordiale con gli altri e velocemente mostra i suoi sentimenti. L’intuizione è anche un grande aiuto, specialmente nello stress.

    L’elemento associato al Cancro è l’Acqua. Come le onde del mare, le emozioni del Cancro possono fare splash. Il Cancro tende ad attaccarsi alle cose e conservarle, con il risultato opposto di passare dal sentimentalismo alla ossessività. Il Cancro resiste alla tentazione di diventare indipendente o chiedere scusa, visto che non lo aiuta. Sul lato opposto, il Cancro è positivo con il denaro, perché da sicurezza.

    E’anche veloce ad aiutare gli altri e a richiedere confronti. I nati sotto questo segno sono legati al cibo. Il Cancro trova che una dura sessione di lavoro è un tonico per i loro sentimenti. I team sportivi sono sempre amati, dato che offrono un senso di comunità;la pallanuoto è l’ideale per il Cancro acquatico.

    Quali sono i colori della squadra? La Luna è argento e bianco. Dato che il Cancro tende ad essere pigro, ha bisogno di qualcuno che lo sproni.

    Il lato positivo del Cancro

    Il punto più positivo del Cancro risiede nella sua natura comprensiva. E’ una persona cordiale e amorevole. Non seguirebbe mai la sua strada per ferire qualcuno. La donna o l’uomo del Cancro è spesso molto gentile e tenero; danno quello che possono agli altri. Odiano vedere gli altri soffrire e fanno quello che possono per aiutare i meno fortunati. Il loro interesse per la gente spesso va oltre la loro cerchia di familiari e amici;hanno un profondo senso di fratellanza e rispetto per i valori umani.

    Il Cancro è una persona che conosce l’arte della pazienza. Quando la situazione diventa difficile, è capace di restare ad aspettare che diventi affrontabile. E’ capace di aspettare il momento buono. Il Cancro sa come concentrarsi su una cosa alla volta. Solitamente segue una cosa che ha cominciato fino alla fine.

    Il Cancro è una persona che ama la sua casa. Adora essere attorniato da cose familiari e persone amate. Di tutti i segni, il Cancro è il più materno. Anche gli uomini nati sotto il segno hanno qualità materne e protettive. Gli piace occuparsi delle persone della propria famiglia. Di solito è una persona leale e fedele. I vincoli familiari significano molto per la donna o l’uomo del Cancro. Parenti e acquisiti sono rispettati e amati. Il Cancro ha un grande senso delle tradizioni ed è sensibile agli umori altrui.

    Il lato negativo del Cancro

    A volte il Cancro trova abbastanza difficile affrontare la vita. Diventa troppo per lui. Può essere un po’ timido, quando le cose non vanno bene. Quando accadono le disgrazie, è propenso a rassegnarsi e dire, ”Sarà quel che sarà”. E’ molto fatalista negli avvenimenti.

    Il Cancro ignorante è un po’ pigro, non ha molta ambizione e ogni cosa che gli sembra difficile la lascia agli altri. Può essere privo di iniziative. Se è troppo sensibile, quando si sente offeso, si rintana nel suo guscio e nei suoi pensieri immaginari. La donna Cancro spesso è incline al pianto quando anche le cose più piccole vanno male.

    Qualche Cancro trova difficile divertirsi fuori dalla loro casa. Fa molte domande sugli altri e ha bisogno di essere costantemente rassicurati che sono amati.

    IL CANCRO ROMANTICO
    Quando la danza romantica è congeniata, al Cancro piace essere l’iniziatore del gioco dell’amore. L’approccio tenero e gentile può trasformarsi in sfrenata passione, e pochi saranno in grado di resistere al fascino del Cancro. Il romanticismo si evolve in meraviglioso pasto preparato, visto che i nati sotto questo segno hanno un innato amore per la comodità della casa e le gioie che porta. Questo amore per il benessere fisico e emotivo, che il Cancro deve avere, è un compito che un partner deve aiutare a raggiungere. Se questo non è possibile, il Cancro si ritirerà nel suo guscio. Il Cancro può far sentire l’amato come al centro dell’universo e sentirsi allo stesso modo.

    IL CANCRO NELLA RELAZIONE
    Chiamatelo sesto senso, buon presagio o intuizione, ma qualsiasi nome abbia, il Cancro ce l’ha. I membri di questo segno hanno un eccellente istinto per cui il partner li servirà bene, e una volta che avranno affilato le armi è un colpo mirato. Il fascino e il magnetismo del Cancro sono qualità che lo mostreranno molto affascinante , abbinato al suo bisogno di accoglienza, sarà difficile resistere.
    Il Cancro ama sentirsi sicuro, così un amante che ricorda i compleanni o altri giorni speciali, o semplicemente stappa una bottiglia di champagne senza motivo, sarà ricompensato con tenerezza e devozione. Se il Cancro trova un amante con occasionali scoppi di gelosia, è solo perché una risposta emotiva più forte è richiesta. L’anima gemella ideale del Cancro può sprofondare sul divano e guardare la tv tutta la notte.

    IL CANCRO NELL’AMORE
    Un lento corteggiamento è quello che il Cancro ama. Qual è l’assalto? Il Cancro determinato a vincere, così i preliminari andranno avanti quanto più a lungo possibile. Una volta che l’amore è nell’aria, il Cancro si dimostrerà un devoto amante, protettivo verso l’oggetto delle loro attenzioni, e insolitamente devoto e disponibile. Il Cancro è una valigia emotiva di trucchi e sente la maggior parte delle cose molto fortemente, così non è il solo ad attraversarli. Il Cancro può essere il segno perfetto per una ricerca di amore e seduzione, qualcuno imparerà una cosa o due sul gioco dell’amore.

    Edited by trilly756 - 20/7/2008, 15:30
     
    Top
    .
  2. jess280690
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si sbagliano mai su questo segno... :P :D io infatti sono del cancro..
     
    Top
    .
  3. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si....qualcosina di vero c'è
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    giulio maria berruti forum Jenny

    Group
    "BERRU - ADMIN"
    Posts
    3,813
    Reputation
    0
    Location
    dall'isola che non c'è......

    Status
    Offline
    :ghwbfofh: :ghwbfofh: :ghwbfofh: OH SANTO CIELO!!!!! MA SONO IOOOOOOO IN TUTTO E X TUTTOOOOOO :uoooo: .....IMPRESSIONANTE!!!!!! VI SOTTOLINEO I PUNTI KE CORRISPONDONO A ME MA LI AVRETE NOTATI PURE VOI.... :hehehe:

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il Cancro, quarto segno dello Zodiaco, è tutto per la casa. Quelli nati sotto questo segno sono persone “abbarbicate” alla casa che traggono piacere negli agi delle pareti domestiche e della famiglia. Il Cancro è materno, domestico e ama accudire gli altri. Se potessero la loro famiglia sarebbe grande - la più grande, la più allegra! Il Cancro sarà certamente felice se la loro vita domestica sarà serena e armoniosa. Le tradizioni sono sostenute con grande piacere nella casa del Cancro, che apprezzano la storia familiare e le attività comuni. Il Cancro tende ad essere patriottico, sventolando la bandiera quando possibile. La buona memoria del Cancro è la base per le storie raccontate attorno il tavolo, e non sorprendetevi se si emoziona delle cose che tirano fuori. La mascotte del Cancro è il Granchio, e come questo piccolo crostaceo, i cancerini sono pronti a ritirarsi nel guscio se lo suggerisce l’umore.Non meravigliatevi se sono chiamati “acidi”. Forse il Cancro non sarà tanto d’accordo, anche se considera questo guscio una seconda casa.

    Il lato buffo di questo nascondiglio è che il Cancro è spesso abbastanza lunatico. Per questo, nascondendo la loro difficoltà nel condividere i loro sentimenti più interiori, può diventare una fatica erculea tirarli fuori dai loro posti segreti.
    Cosa fare? Dare al Cancro tempo-verrà fuori da solo.

    Quando lo farà, sarà il primo a dirlo, in accordo con le Qualità Cardinali legate a questo segno. Si è detto che il Cancro è il primo a ridere o piangere, così puoi scommetterci che ti riempirà la giornata. :hehehe: Tuttavia, quel guscio non è la sola cosa resistente nel Cancro. Il Cancro è tenace e forte :02: e ama seguire la propria strada. Se la sua documentata gentilezza e cortesia non servono allo scopo, comunque utilizza la manipolazione emotiva per far succedere le cose. Se questo metodo non funziona, torna nel suo guscio e nel malumore :hehehe: , o trova un modo per tornare alla radice della sua pena, dato che il Cancro può dimostrarsi vendicativo. La maggior parte dei Cancro ti dirà che sono motivati dalla protezione della casa e l’amato, il più nobile degli obbiettivi. Il Cancro è governato dalla Luna, la grande madre dei cieli nell’antichità. Sulla Terra, questa si manifesta nell’istinto materno del Cancro e nel desiderio di proteggere la casa e il cuore. Può sembrare opprimente, ma questo è il Cancro per te. La Luna è associata alla fertilità, una qualità molto apprezzata dal Cancro. La Luna è anche la regolatrice degli umori e il Cancrene è pervaso.

    Il Cancro può essere un “lagnoso” se ne è incline, e di solito lo è :hehehe: . Può essere oltremodo sensibile, dolente e incline al rimuginare. Anche così, il Cancro trova semplice essere cordiale con gli altri e velocemente mostra i suoi sentimenti. L’intuizione è anche un grande aiuto, specialmente nello stress.

    L’elemento associato al Cancro è l’Acqua. Come le onde del mare, le emozioni del Cancro possono fare splash :cry: . Il Cancro tende ad attaccarsi alle cose e conservarle(ODDIO HO LA MANIA DELLE COLLEZIONI COLLEZZIONO QUALUNQUE COSAAAA E CONSERVO TUTTO SIN DA PICCOLA :hihihi: ), con il risultato opposto di passare dal sentimentalismo alla ossessività. Il Cancro resiste alla tentazione di diventare indipendente o chiedere scusa, visto che non lo aiuta. Sul lato opposto, il Cancro è positivo con il denaro, perché da sicurezza.

    E’anche veloce ad aiutare gli altri e a richiedere confronti. I nati sotto questo segno sono legati al cibo. Il Cancro trova che una dura sessione di lavoro è un tonico per i loro sentimenti. I team sportivi sono sempre amati, dato che offrono un senso di comunità;la pallanuoto è l’ideale per il Cancro acquatico.

    Quali sono i colori della squadra? La Luna è argento e bianco. Dato che il Cancro tende ad essere pigro, ha bisogno di qualcuno che lo sproni. :hihihi:

    Il lato positivo del Cancro
    Il punto più positivo del Cancro risiede nella sua natura comprensiva. E’ una persona cordiale e amorevole. Non seguirebbe mai la sua strada per ferire qualcuno. La donna o l’uomo del Cancro è spesso molto gentile e tenero; danno quello che possono agli altri. Odiano vedere gli altri soffrire e fanno quello che possono per aiutare i meno fortunati. Il loro interesse per la gente spesso va oltre la loro cerchia di familiari e amici;hanno un profondo senso di fratellanza e rispetto per i valori umani.

    Il Cancro è una persona che conosce l’arte della pazienza. Quando la situazione diventa difficile, è capace di restare ad aspettare che diventi affrontabile. E’ capace di aspettare il momento buono. Il Cancro sa come concentrarsi su una cosa alla volta. Solitamente segue una cosa che ha cominciato fino alla fine.

    Il Cancro è una persona che ama la sua casa. Adora essere attorniato da cose familiari e persone amate. Di tutti i segni, il Cancro è il più materno. Anche gli uomini nati sotto il segno hanno qualità materne e protettive. Gli piace occuparsi delle persone della propria famiglia. Di solito è una persona leale e fedele. I vincoli familiari significano molto per la donna o l’uomo del Cancro. Parenti e acquisiti sono rispettati e amati. Il Cancro ha un grande senso delle tradizioni ed è sensibile agli umori altrui.

    Il lato negativo del Cancro
    A volte il Cancro trova abbastanza difficile affrontare la vita. Diventa troppo per lui. Può essere un po’ timido, quando le cose non vanno bene. Quando accadono le disgrazie, è propenso a rassegnarsi e dire, ”Sarà quel che sarà”. E’ molto fatalista negli avvenimenti. :cry: è PURTROPPO TROPPO VERO...
    Il Cancro ignorante è un po’ pigro :hihihi: UN Pò TANTO MAGARI..., non ha molta ambizione e ogni cosa che gli sembra difficile la lascia agli altri :disimu: . Può essere privo di iniziative. Se è troppo sensibile, quando si sente offeso, si rintana nel suo guscio e nei suoi pensieri immaginari. La donna Cancro spesso è incline al pianto quando anche le cose più piccole vanno male. :unsure: :tristi: VERO...
    Qualche Cancro trova difficile divertirsi fuori dalla loro casa. Fa molte domande sugli altri e ha bisogno di essere costantemente rassicurati che sono amati.

    IL CANCRO ROMANTICO
    Quando la danza romantica è congeniata, al Cancro piace essere l’iniziatore del gioco dell’amore. L’approccio tenero e gentile può trasformarsi in sfrenata passione, e pochi saranno in grado di resistere al fascino del Cancro. Il romanticismo si evolve in meraviglioso pasto preparato, visto che i nati sotto questo segno hanno un innato amore per la comodità della casa e le gioie che porta. Questo amore per il benessere fisico e emotivo, che il Cancro deve avere, è un compito che un partner deve aiutare a raggiungere. Se questo non è possibile, il Cancro si ritirerà nel suo guscio. Il Cancro può far sentire l’amato come al centro dell’universo e sentirsi allo stesso modo.

    IL CANCRO NELLA RELAZIONE
    Chiamatelo sesto senso, buon presagio o intuizione, ma qualsiasi nome abbia, il Cancro ce l’ha. I membri di questo segno hanno un eccellente istinto :soddisfzioni: :D :shifty: :shifty: VEDETE KE NN VI DICEVO BUGIE??FIDATEVI DI ME QUANTO HO INTUIZIONI SU PERSONE E FATTI....CI INDOVINO SEMPRE...VE L'ASSICURO...IO VEDO OLTRE... per cui il partner li servirà bene, e una volta che avranno affilato le armi è un colpo mirato. Il fascino e il magnetismo del Cancro sono qualità che lo mostreranno molto affascinante , abbinato al suo bisogno di accoglienza, sarà difficile resistere.
    Il Cancro ama sentirsi sicuro, così un amante che ricorda i compleanni o altri giorni speciali, o semplicemente stappa una bottiglia di champagne senza motivo, sarà ricompensato con tenerezza e devozione. Se il Cancro trova un amante con occasionali scoppi di gelosia, è solo perché una risposta emotiva più forte è richiesta. L’anima gemella ideale del Cancro può sprofondare sul divano e guardare la tv tutta la notte. :hehehe:
     
    Top
    .
  5. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHHH TESORO HO CENTRATO IL CANCRO TUO IIHIHIHIHIHI SI E' PROPRIO VERO DICE LE COSE CHE VEDIAMO TUTTI DI TE...IMPRESSIONANTE!!! IHIHIHIHIHIHIHI
    :abbracc: :abbracc: :tvtb:
     
    Top
    .
  6. **angioletto**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noi tutti quelli del cancro abbiamo qualkosa in comune. Ank'io m vedo in quell'oroscopo
     
    Top
    .
5 replies since 1/7/2008, 21:14   161 views
  Share  
.