Quale parte.... vi è piaciuta di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo fare un sondaggio ma alla fine credo fosse troppo selettivo... vorrei sapere quale parte di tutta la storia vi ha colpito di più vi ha lasciato qualcosa... cioè cosa molto difficile.... ma comunque :bunce: sono curioisa e cci tengo molto a sentire i vostri pareri :)
    Grazie miille dolcezze se non rispondete tranquille eh :) :wub:
    In effetti se la domanda venisse fattta a me avrei dei seri problemi a rispondere.... :lol:
     
    Top
    .
  2. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente l'inizio è molto tenero, romantico e dolce..........ma anche la fine :D
     
    Top
    .
  3. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti posso dire quale parte mi sia piaciuta di più, xkè farei un torto a te, ma soprattutto alla storia stessa!!!! image
    di un racconto a dir poco magico che ci ha fatto sognare, vivere intenze emozioni, piangere, ridere ed amare insieme ad i suoi personaggi non si può trovare una parte più sentita delle altre, xkè la magia è proprio nel suo insieme...nel susseguirsi degli eventi...nell'attesa....dall'inizio che ti fa sognare...al mezzo che ti fa piangere e sperare e nella fine che ti fa credere e gioire....in un cammino che il cuore ha seguito con il fiato sospeso, oppresso dall'ansia e liberato nel finale in un tripudio di amore...amicizia... sentimenti che coinvolgono essattamente come tutta la tua storia...questo è il mio parere...sei stata straordinaria in grado di tenere la nostra attenzione in un racconto bello e sentito...scritto con il cuore...che ci è entrato fin dentro l'anima...con la tua solarità, la semplicità e la tua innata sensibilità che ti ha permesso di svelare davanti ai nostri occhi il cammino di un sentimento complesso come l'amore in tutte le sue sfumature....e di farci vedere attraverso le tue parole cosa significa amicizia...complicità...fiducia e lealtà con la speranza che i buoni sentimenti prevalgano sempre prima o poi sul male della vita e di chi ne è la causa.... :scHGmi: :bunce: :tvtttb: :colcuore:
     
    Top
    .
  4. **contessina**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, tutto il romanzo è stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!:D
     
    Top
    .
  5. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghentilona @ 2/7/2008, 17:20)
    non ti posso dire quale parte mi sia piaciuta di più, xkè farei un torto a te, ma soprattutto alla storia stessa!!!! image
    di un racconto a dir poco magico che ci ha fatto sognare, vivere intenze emozioni, piangere, ridere ed amare insieme ad i suoi personaggi non si può trovare una parte più sentita delle altre, xkè la magia è proprio nel suo insieme...nel susseguirsi degli eventi...nell'attesa....dall'inizio che ti fa sognare...al mezzo che ti fa piangere e sperare e nella fine che ti fa credere e gioire....in un cammino che il cuore ha seguito con il fiato sospeso, oppresso dall'ansia e liberato nel finale in un tripudio di amore...amicizia... sentimenti che coinvolgono essattamente come tutta la tua storia...questo è il mio parere...sei stata straordinaria in grado di tenere la nostra attenzione in un racconto bello e sentito...scritto con il cuore...che ci è entrato fin dentro l'anima...con la tua solarità, la semplicità e la tua innata sensibilità che ti ha permesso di svelare davanti ai nostri occhi il cammino di un sentimento complesso come l'amore in tutte le sue sfumature....e di farci vedere attraverso le tue parole cosa significa amicizia...complicità...fiducia e lealtà con la speranza che i buoni sentimenti prevalgano sempre prima o poi sul male della vita e di chi ne è la causa.... :scHGmi: :bunce: :tvtttb: :colcuore:

    mammina.... ila... non so che dirti se non grazie e ti voglio bene :bunce:
     
    Top
    .
  6. .•ˆ•… roxina …•ˆ•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NON VI è UNA PARTE PIU' BELLA E UNA MENO

    TUTTA LA STORIA E' AVVINCENTE SUPER BELLISSIMAAA A ME PIACE TANTISSIMO L'HO PURE STAMPATA COSI POSSO PORTARLA CON ME E LEGGERLA SEMPRE!! GRAZIE KATY PER LE GRANDI EMOZIONI CHE CI HAI DATO NEL TUO MAGNIFICO ROMANZO!!
    FACCI SOGNARE ANCORA SE VUOI!! TVTTTB
     
    Top
    .
  7. simyberrutina 4life
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katy, io non ho parole! Con questo romanzo mi hai fatto volare con la fantasia e mentre leggevo vedevo scorrere nella mia mente le immagini e le parole dei protagonisti della storia assolutamente unica!!! Ma se proprio dovessi scegliere mi è piaciuta da morire la parte in cui Agnese credeva ormai che Andrea fosse morto e affacciata alla finestra la mattina di Natale si accorge di una rosa rossa sulla neve e questo le fa tornare in mente le bellissime parole di Andrea durante quel loro fatidico primo incontro: "Una rosa rossa non può passare inosservata in un campo di neve!" E poi quando Agnese scende a prendere la rosa e si ritrova Andrea alle spalle!!!! Una storia bellissima!!!! Davvero Katya dovresti pubblicarla!!! :colcuore: :soddisfzioni: :berrutine:
     
    Top
    .
  8. ghentilona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sisterchris88 @ 2/7/2008, 21:42)
    mammina.... ila... non so che dirti se non grazie e ti voglio bene :bunce:

    :okkietti: prego tesoro, ho detto semplicemente ciò che pensavo...anche io ti voglio tanto tanto bene... :abbracc: :abbracc: :abbracc:
     
    Top
    .
  9. mirinkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dolce katiuzza mia, dire quale parte sia la più bella è impossibile perchè questo romanzo è meraviglioso nella sua totalità....ogni capitolo, ogni riga, ogni parola, ogni singolo dettaglio rendono magica una storia d'Amore come questa. per non parlare di tutto il contesto, dell'ingresso di chiara, del padre di andrea, del finale a dir poco pazzesco!!!!!! questo racconto è bello perchè è così, vero e con valori importanti, di amore, amicizia e famiglia....e colgo qui l'occasione per ringraziarti ancora una volta di averci aperto le porte a questo tuo lavoro che o essere molto importante per te. grazie per aver condiviso con noi tutto questo! e non dimenticare che sei brava, in gamba, una grande, quindi non ti abbattere mai! tvtttttttttttb
     
    Top
    .
  10. cerbiatto79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e difficile dire quale parte mi sia piaciuta.
    sono belle tutte,ma gli ultimi 3 sono i piu fantastici
     
    Top
    .
  11. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie roxy... :wub:
    Miri so che tu tante volte hai parlato con me su msn prprio di questo mio piccolo tesoro... questa storia è magica grazie a persona magiche come voi e giulio ti voglio bene tesoro e non mi abbaterò mai te lo prometto... e se accade mi rialzerò sempre... tvb

    Cerbiatto anche a me piacciono gli ultimi tre capitoli :) anche se ripeto ci sono tanti momenti.. :)
     
    Top
    .
  12. supersampy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ma anche te katy che domande fai???? :D
    se ti chiamo piccolo genio ci sarà un motivo no?? come faccio a dirti quale mi è piaciuta di più?
    facciamo così: nessuna non mi è piaciuta!! basta vedere i commenti, le risate e le lacrime che mi hai cavato fuori a forza....mannaggia a te mi facevi passare x pazza ogni volta che i miei entravano in camera! :lol:
     
    Top
    .
  13. Lory1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh cara come hanno detto tutte è difficile trovare una parte + bella delle altre...
    Io opto per tutti i momenti tra martino ed Emilia che sono una coppia che mi piace tantissimo che secondo me hai reso benissimo.... ma anche il resto è da togliere il fiato
     
    Top
    .
  14. jules84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...e io arrivo (come sempre) all'ultimo momento image beh...katiuzza come riuscire a scegliere una sola parte,io ne ho tante...la rosa che sboccia nella neve,il ritorno di Andrea, la storia tra Chiara e Federico, il grande Grande Amore tra Andrea e Agnese, la speranza che davvero non muore mai....
    Katy, ci hai regalato il nostro piccolo sogno, ci hai fatto trascorrere momenti unici, ci hai fatto riflettere,sperare,piangere,ridere,viaggiare con la mente.
    La tua anima traspare in ciò che scrivi...coltiva il tuo dono e la tua sensibilità, sono convinta che tra qualche anno sentiremo ancora parlare di te! Grazie Grazie Grazie! :colcuore:
     
    Top
    .
  15. sisterchris88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bunce:
    grazie jules
     
    Top
    .
46 replies since 2/7/2008, 13:52   707 views
  Share  
.